Jump to content

hola :)


Poe089

Recommended Posts

Salve,buonasera a tutti :)

Mi chiamo Paolo,vengo da Salerno e ho 26 anni. Solo oggi mi è balenata l'idea di iscrivermi, nonostante il vostro forum sia diventato dall'anno precedente, una sorta di piccolo "vangelo" XD

 

Sono gay, dichiarato da quasi 1 anno e soddisfatto del mio coming out ( anche se per mia madre è una fase "momentanea" ma su questo tralascio il discorso)

 

Non so dirvi il motivo preciso di questa mia iscrizione: probabilmente per farmi due chiacchiere con chi condivide con me le stesse situazioni, anche perché nella mia realtà geografica, nonostante non sia un paesello, forse non ho trovato le persone giuste.

Poca gente interessata a un rapporto umano ( che possa essere anche di sola amicizia) e tanti "velati" o bisessuali, pronti a intortarti e a farti credere a possibile storie, quando poi vogliono solo altro.

Ovviamente il tutto con la fidanzata decennale, da esibire come trofeo di caccia XD

E ammetto che sia capitato pure a me, di innamorarmi di un soggetto di questo calibro, ma fortunatamente la cosa è chiusa e strapassata :P ( per il bene del mio equilibrio mentale)

 

Spero solo di non avervi seccato e niente, un ciao a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Che fai nella vita? :) io studio lettere e "sto per finire", o almeno ci spero :P

 

per finire? XD

 

io son nella fase del cercar lavoro...

Link to comment
Share on other sites

Uh, che bella presentazione!

Bene arrivato!

Se sarai un utente attivo e costante, prima o poi (ma sicuramente molto "prima") avrai l'opportunità di approfittare di uno di quei raduni che ormai facciamo in Campania abbastanza frequentemente, così da poter apprezzare il confronto vis-à-vis con tuoi simili. Stay tuned, enjoy your ride!

Link to comment
Share on other sites

Azz figo il raduno, allora ho fatto bene a iscrivermi :)

Un saluto a tutti, non riesco dal tel a farvi il quote, sono un Pochettino una sega con la tecnologia e le varie regole dei forum, ma spero di apprendere presto :)

 

Dragon io pure sto ricercando lavoro. Avevo lavorato 4 anni full time come operatore di customer care, ma poi tra tagli vari, mi sono ritrovato fuori.

Speriamo bene :) in bocca al lupo per la tua ricerca ( e anche agli altri che cercano come noi :) )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...