Jump to content

Complicate presentazioni.


Dreamfighter

Recommended Posts

Eh sì, dico complicate perché io sono capace di ostacolarmi anche con le cose all'apparenza più semplici.

 

Con i miei quasi 28 anni ed una laurea in giurisprudenza in tasca, procedo spedito verso la vecchiaia.

Non sono un giurista-avvocato wannabe, nemmeno un magistrato o un notaio. Sto valutando se lanciarmi nel diritto internazionale e nelle sue fameliche branche o se optare per proseguire l'attività di famiglia.

In ogni caso dovrei decidere di lasciare il quartiere generale, Napoli (ma Napoli Napoli? Sì, Napoli Napoli) e trasferirmi in Grecia, in Spagna o dovunque gli altri decideranno di stabilirsi. Siamo diventati dei "nomadi" da qualche anno a questa parte ed io mi sto regolando a tale proposito, studiando nuove lingue per non sentirmi un totale straniero.

Sono stato abituato ad alti standard, che pretendo da me e che cerco negli altri prima di lasciarmi andare. Voglio vivere bene, arrivare lucido ed autonomo a più di 100 anni come una mia zia e avere tanti figli.

 

Sono vegetariano, quasi vegano e datemi qualche mese che compirò l'ultimo passo. Ho cinque gatti ed è paradossale che dei piccoli carnivori con baffi mi abbiano convinto di qualcosa che in gioventù condividevo, ma credevo non sarei stato capace di sposare.

Voglio salvare il pianeta, ma odio gli hippies.

 

Amo scrivere, sono prolisso e ragiono con tante digressioni, perché mi diverte confondere e confondermi; non mi piacciono i punti e le cose finite. Ho difficoltà ad apprezzare le cose semplici e detesto i luoghi comuni. Sono a favore di un disegno di legge per proibire i selfie e le aste da selfie, ma anche e soprattutto per la totale equiparazione del matrimonio fra persone dello stesso sesso.

 

Il mio cantante preferito è Damien Rice ed il fatto che entrambi siamo nati il 7 dicembre me lo rende ancora più caro.

Ho amato un uomo, due donne e continuo ad amare tutta la mia famiglia, mici compresi.