Jump to content

Quante volte vi è capitato di infatuarvi?


danny93

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

A me è capitato un sacco di volte! Ti dà da un lato bellissime sensazioni (diverse dal conoscere una persona in chat!) mentre però sei consapevole che sarà solo per qualche minuto, mezz'ora, un'ora e che non ci sarà un seguito! A meno di tentare un approccio!

Link to comment
Share on other sites

Recentemente del mio insegnante di yoga, mi è passata ma cristo santo che pezzo di figo e che ragazzo dolce e per bene.

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Mi succedeva di più nel passato, quando la mia vita gaia era pari a zero.

 

Mi capitava di fare sogni (letterali, proprio mentre dormivo) molto vividi che, stranamente, riguardavano dei miei amici storici che non avevo mai considerato attraenti o che non aveva mai considerato così attraenti da prestarci attenzione. Mi è successo almeno tre volte con tre amici etero della mia compagnia: insomma proprio l'inutilità.

 

Quando mi succedeva vivevo in un costante misto di eccitazione sessuale e malinconia!

 

Per sconosciuti mi è capitato molto meno. Il problema era che, non essendo in contesto gay, le statistiche mi davano contro!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

a me una volta mi è capitato di infatuarmi in piscina. Sotto la doccia in spogliatoio si è tolto lo speedo e mi sono subito innamorato di quel mister muscoli. Non vi dico cosa ho pensato che mi facesse

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si dovrebbe fare una divisione tra infatuazione e arrapamento. Di gente che vedo e che vorrei farmi ne ho tantissima,

Al contrario mi sono infatuato di pochissime persone ( 1-2 ? non saprei dire ) e innamorato di nessuna.

Blondie sei proprio tu?sei tornato?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...