Jump to content

Quante volte vi è capitato di infatuarvi?


danny93

Recommended Posts

Di ragazzi che molto probabilmente non vedrete più?? sull'autobus, in fila in banca.. E di provare a cercarli disperatamente con i pochi indizi che avete perché il loro sguardo, la loro espressione vi comunicava qualcosa.. poi si è bloccati dalla timidezza.. Io sto impazzendo per un tipo così, l'avrò visto 2 volte a lavoro, abbiamo scambiato delle battute molto veloci poi ci siamo salutati guardandoci negli occhi, poi non l'ho più visto.. spero sempre che ritorni, lo voglio conoscere ma non l'ho più visto e mi capita addirittura di essere nostalgico, di provare qualcosa che non ho mai provato nei confronti di una persona che conosco veramente poco.. bha.. spero di rivederlo, mi ha colpito molto.. conosco solo il suo nome e cognome l'ho cercato ma su Facebook non c'è e ho trovato un mezzo profilo di instagram che penso sia vecchissimo.. uff che palle!

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non faccio un dramma.. è solo a volte sono un po' romantico, non sempre.. però inizio a fantasticare magari su un ragazzo che mi da' un'impressione particolare.. poi questa sorta di nostalgia.. per qualcosa che non ho mai provato in realtà. E' stranissima.. è una cosa ridicola, costruita ma io vorrei tanto anche solo rivederlo.. mi aveva fatto anche ridere.

Link to comment
Share on other sites

A me succede perennemente,proprio come a te...ma non devi sentirti ridicolo,sono situazioni che accadono,soprattutto quando si vorrebbe avere al proprio fianco un uomo e ancora non ci sono state occasioni...io sono sempre nostalgico e amo fantasticare (ma non mi dispiace farlo) e nutro sempre la speranza che prima o poi troverò l'amore e quindi pensieri legati a uomini incontrati casualmente non mi faranno più soffrire...ma ora,da single,mi piace quando capitano queste circostanze...

Link to comment
Share on other sites

È normale, mi succedeva spesso. Però, a differenza tua, la ricerca mi divertiva assai :D

L'importante è non finire per idealizzare una persona che, in fondo, nemmeno conosci.

Link to comment
Share on other sites

ma sai che l'ho provato a cercare... cavolo però ha solo una foto, ho scoperto che gioca a calcio quindi secondo me proprio etero di quello bravi e buoni che ti fanno confondere le idee. Poi vabbè sicuramente non lo rivedrò più io spero tanto che torni, poi tra l'altro mi aveva anche strappato un sorriso proprio adesso che sono spesso giù di tono=(

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è capitato.

Credo non sia nulla di anomalo per le persone fortemente empatiche/sentimentaliste, a cui bastano pochi elementi -  anche di fantasia - per scatenare film e stucchevolezze di varia natura... :asd:

Una sola volta, però, m'è capitato d'attivare la modalità stalking nei confronti di un ragazzo di cui avevo poche informazioni, sogno e film distrutti celermente dalla sua eterosessualità.

Succede, ed è agonico :lol: ma thanks god trattasi di effimere cotte svanenti molto rapidamente (o almeno, così dovrebbe!).

Link to comment
Share on other sites

Mi succede tipo SEMPRE. Sull'autobus, al supermercato, su Instagram. Ma l'infatuazione più tosta è stata nei confronti di un ragazzo che veniva come tirocinante (aspirante insegnante) in classe mia a insegnare Spagnolo. Era tipo il ragazzo più bello del mondo. Quando ho saputo che dopo le vacanze di Natale non sarebbe più venuto sono caduto in una sorta di depressione.  :fie:

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho attivato la modalità stalking in questo caso e devo dire che quando mi ci metto di impegno riesco a scovare chiunque, anche dovesse abitare in un bunker sotterraneo della russia.. potrebbero assumermi nei servizi segreti, sarei perfetto.. ahaha solo non capisco perché nonostante adesso abbia la possibilità di frequentare qualche locale e chat, continuo a invaghirmi di tipi quantomeno impossibili..

Edited by danny93
Link to comment
Share on other sites

Anche a me penso possa essere successo qualche volta.

Ma se vedo un ragazzo la cui bellezza mi stupisce e cattura la mia attenzione, il mio sguardo resta un po' rapito e inizio a volare con l'immaginazione ma poi la storia finisce lì.

Invece se qualche volta so che la persona in questione é amica di qualcuno di cui so il nome o che conosco mi é capitato di cercare tra gli amici in comune o tra le foto.

Oppure di entrare in profili a caso su Facebook di persone che mi sembrano belle dalla foto profilo o interessanti per quello che scrivono.

 

Ma non ne ho mai fatto un dramma né ho sono mai tornato sulla faccenda: infatti non ricordo alcun nome di ragazzi che in passato probabilmente ho guardato su Facebook.

E comunque dpo cinque minuti manco ci penso più.

Link to comment
Share on other sites

Mi è successo tante, troppe volte.

Ho avuto tante infatuazioni, ma di solito mi limito a desiderare di incontrare di nuovo il ragazzo in questione, non mi sono mai messo a cercare gente su facebook. L'infatuazione più recente risale a questa mattina, per dirti XD!

Link to comment
Share on other sites

raccontaaaaa..XD

Spero di non essere troppo confusionario, come mio solito... allora, io frequento un'istituto Alberghiero dove ogni tanto si fanno anche esercitazione pratiche. Essendo la mia una classe di pasticceria di solito andiamo in un nostro laboratorio specifico invece di stare con la classi di cucina, quest'oggi però dovevamo collaborare con una classe e perciò siamo stati nella cucina con loro. E beh, c'era un ragazzo che per un motivo o per un'altro ci ronzava sempre attorno e... iniziavo a fissarlo, se mi passava vicino le guance mi andavano a fuoco e il cuore mi batteva forte... le solite cose, insomma ahaha!

Link to comment
Share on other sites

Accade spesso, ma per fortuna solo nei confronti di ragazzi gay (almeno questo).

L'infatuazione arriva solo se, oltre ad essere carini, parlandoci riesco ad entrarci in sintonia... L'unico problema è che gli ultimi tre che ho conosciuto avevano già il ragazzo (scoperto dopo eh, non che sia una mia prerogativa cercare solo quelli già impegnati).

Sto cominciando ad avere l'impressione che tutti quelli che corrispondono al mio tipo ideale non siano più single [emoji14]

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
davydenkovic90

Guarda, io qualche sera fa sono stato costretto a vedere una partita di calcio in tv (juventus contro una qualche altra squadra) e mi sono innamorato praticamente a ogni secondo.

Innamoramento che è finito all'istante nel momento in cui i calciatori hanno aperto bocca per rispondere alle domande dell'intervista a fine partita.

Con gli estranei nei mezzi pubblici funziona più o meno uguale.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io qualche sera fa sono stato costretto a vedere una partita di calcio in tv (juventus contro una qualche altra squadra) e mi sono innamorato praticamente a ogni secondo.

Innamoramento che è finito all'istante nel momento in cui i calciatori hanno aperto bocca per rispondere alle domande dell'intervista a fine partita.

Con gli estranei nei mezzi pubblici funziona più o meno uguale.

Ma tu dovresti essere innamorato del tuo ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
cuddlemaniac

In palestra c'è un tipo, un trentenne pieno di pelo e muscoli con una barba superhot! La mia non è infatuazione, si tratta di voglia di essere posseduto per benino dal tipo in questione, spesso si confonde infatuazione con voglia di fare sesso, tu guardi gli occhi ma in realtà stai pensando al suo pacco.

Link to comment
Share on other sites

Beh dai...l'infatuazione è qualcosa di "adolescenziale" in cui

il desiderio sessuale si coniuga ad un bisogno di affetto e anche

di crescere e diventare "grandi"

 

Se siamo nella fase: prendimi come se non ci fosse un domani...

direi che si è troppo scafati perchè l'infatuazione si presenti nelle

forme descritte in questo topic

 

Tuttavia può capitare anche da adulti, non sempre un gay-fatto-e-rifinito

ha dei desideri sessuali così focalizzati, non sempre il bisogno di affetto

scompare, magari dopo aver scopato con 5 trentenni pieni di pelo e muscoli

che non si sono più rivisti, si insinua inconsciamente un bisogno di rompere la

routine e crescere...un bisogno di "cambiamento"

 

Insomma l'infatuazione può colpire ad ogni età

 

Guai a sentirsi troppo adulti, troppo cinici, troppo disinibiti...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Confermo ciò che dice Alos, succede, e anche troppo spesso e ovunque: nei corridoi delle scuola, sull'autobus( e che lo dico a fare), al parco, al supermercato, al cinema, al mare. Ma dato che so già a priori che è una semplice cottarella la ignoro, consapevole anche del fatto che non potrà mai succedere nulla. Quindi mi faccio bastare voli pindarici creati attraverso la mia fervida immaginazione ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...