Jump to content

Sogni ricorrenti


Polla90

Recommended Posts

Stanotte ho sognato che in realtà il mio prof di Clinica Ostetrica era sostituito da un assistente bonazzo venuto da chissà dove.. 
io balbettavo.. 

e venivo bocciato :( 

Chissà che vuol dire.. 

Link to comment
Share on other sites

Non riesco mai a ricordare i miei sogni, se non per qualche sprazzo: in genere sogno situazioni assurde legate alla vita di tutti i giorni, molto raramente mi capita di fare sogni erotici ma quando accade spesso mi sembra di ricordare che fossero di tematica etero, forse per un inconscio meccanismo di bilanciamento interiore, strana a volte la vita!

 

Un incubo che regolarmente ogni tanto faccio, e quello lo ricordo sempre bene, è venire contattato per rifare un esame universitario in quanto è andata persa la trascrizione del voto nei registri, nonostante abbia appeso la laurea al muro da oltre 15 anni quel passato continua a non volersene andare!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rilassati succede eccome... Prova a fidanzarti con una in compenso e vediamo se non ti cominci a sognare un bel maschio con cui fare sesso di brutto...Si sogna quello che non si ha in genere. E maledetta mente bisex (detta da uno che lo è).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho solo un tipo di sogno ricorrente, ed è appunto quello di star facendo sesso con una o più donne. Mi sono iscritta qui dopo l'ennesimo sogno..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...