Jump to content

Eccomi!


pospass91

Recommended Posts

Ciao a tutti, in realtà non so se la mia registrazione a questo forum sia "legittima" in quanto sono eterosessuale.

 

Ho superato da anni ormai la mia vecchia e, oggi, insensata omofobia grazie ad un amico che mi ha aperto gli occhi sulle idee trasmessemi(spero sia italiano) dai miei genitori. Ho molti amici e non sono la persona adatta per fare distinzioni di genere: ho sia amici che amiche, sia etero che gay... A tal riguardo invece non mi sono mai fatto problemi...

Mi sembrava doveroso aprire così la mia presentazione poiché è la prima volta per me che mi registro a un forum dove potrei sentirmi esterno alla questione... (magari mi faccio solo film mentali)

 

E nulla, sono qui perché cerco qualcuno con cui parlare senza peli sulla lingua di, chiamiamole così, pratiche sessuali o autoerotismo e non mi sento MAI a mio agio a parlare di queste cose con le persone che conosco, di certo non è nemmeno il caso di farlo con i passanti per strada...

 

Sono una persona un po' "unica" e stravagante in quanto è vero che sono un uomo ma ho prevalentemente amiche ragazze(con le quali c'è solo amicizia) e mi trovo bene solo con loro per le amicizie importanti e vere... Sono una persona molto calma, educata ed estremamente pulita... Mi piace molto cucinare e mi sto specializzando nella pasticceria.

 

Mi faccio molti problemi anche solo per scegliere se starnutire a destra ao a sinistra ma non mi sono, per dire, mai fatto problemi quando ho pensato di iniziare pratiche autoerotiche dal posteriore…

 

Spero di essermi presentato correttamente e di essere comunque ben accetto.

 

Grazie a tutti e buon proseguimento!  :music:

Edited by pospass91
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito molte cose ma veniamo con ordine:

 

1) ti definisci eterosessuale

2) vuoi parlare di pratiche sessuali e autoerotismo 

3) non sei omofobo 

 

veniamo agli stereotipi 

4) sei unico - stravagante - eccentrico - paranoico 

5) sei calmo, educato e pulito

6) hai amicizie femminili

 

se non fosse per il punto 1) direi che sei gay :aha: 

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito dove vuoi andare a parare... 

Se ti imbarazza parlare con le tue "amiche" riguardo le tue fantasie "passive".. beh ti conviene capire se le tue "amiche" sono aperte di mentalità e se possono spingersi a pratiche di penetrazione/stimolazione della tua prostata. ;) 

Certo una carota in quel posto non fa l'uomo gay ma... un cazzo è un cazzo.. e carote, zucchine e melanzane fanno una quiche lorraine. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

se non fosse per il punto 1) direi che sei gay :aha:

Esatto, è ciò che mi dicono TUTTI!

 

Devo presentarti qualche amica a cui potresti interessare? :)

Ahah, no!

 

parlare di autoerotismo ed essere puliti vuol dire essere gay ?

No, ma l'ho scritto per enfatizzare il concetto che Zafkiel ha centrato...

 

Ma perché gli state facendo mobbing?

Penso si faccia per ridere, penso! Aggiungo che mi piace scherzare e fare battute ma alle volte ho il dubbio che la gente sia seria o che stia scherzando!

 

Siamo delle Bad Girls :queen::triniti::bubaphone:

(zaf è l'ultima faccina )

Ahah!

 

 

P.S.: non mi avete detto se "trasmessemi" è italiano! Il correttore automatico del computer, nel dubbio, non me lo sottolinea!

Link to comment
Share on other sites

Il senso è che sei iscritto da poco e fino a che non avrai totalizzato un certo numero di post non potrai accedere ad alcune sessioni dove parlare liberamente di sesso ;) 
La sezione "presentati" non conteggia i messaggi. 

 

Per il resto non puoi parlare di sesso perché ci sono i bambini piccoli che potrebbero rimanere scandalizzati da un etero che vorrebbe aprire su di sé la seconda galleria del San Gottardo. 

Link to comment
Share on other sites

non è che temi che parlando di ste fantasie specialmente alle tue amiche loro potrebbero adocchiarti come "gay"? in fondo il timore potrebbe stare in fraintendimenti.

Altro discorso sarebbe se vieni etichettato gay senza che la cosa corrisponda a verità... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...