Jump to content

A little biography


IlSuonatoreJones

Recommended Posts

IlSuonatoreJones
Dopo mesi trascorsi a spiarvi (vi adoro già *-*), eccomi iscritto. 

Quanto è difficile cercare di raccontarsi in poche righe!

Ho diciannove anni e mi sono trasferito da poco a Torino per studiare medicina, ma provengo dalla Brianza (dove torno spesso per i fine settimana). Per ora tutto questo mi entusiasma: avevo davvero bisogno di cambiare aria, di un nuovo inizio. 

Ovviamente sono gay. L'ho sempre saputo, ma non ho affrontato la questione fino a qualche mese fa. Purtroppo è nella mia natura evitare le situazioni scomode, e affrontarle in tempi geologici dopo averle metabolizzate interiormente: sto cercando di smussare questo mio aspetto. Ho fatto CO con diverse persone, e ai nuovi conoscenti - per esempio i compagni di corso - dico con tranquillità che mi piace il walter (ho evitato un sinonimo più colorito perché non ho capito se si possono dire le parolacce).

Suono il violino da anni: è tanto impegnativo (e frustrante) quanto fonte di soddisfazione. Considero la musica la mia passione più importante: sarà banale dirlo, ma non so davvero come potrei vivere senza.

In generale amo i bei film, i bei romanzi, le passeggiate e le lunghe chiacchierate. Tra i miei più grandi amori intellettuali per ora posso citarvi Virginia Woolf, Thomas Mann, Orazio, Bach, Fabrizio De Andrè. 

Spero di non essere stato troppo prolisso! Per ora vi saluto tutti con un caldo abbraccio <3  

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

Grazie a tutti voi, davvero!

misterbaby non farmi arrossire u.u

Zafkiel spero di non averti deluso ahahahahaha

conrad65 non esagero se dico che Bach è uno dei miei fondamenti esistenziali!

Link to comment
Share on other sites

Sposami.

Tu che offri la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo. Tu che cianci ancora delle porcate mangiate in strada nelle ore sbagliate.

 

(E quindi, ben venuto!)

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

Sposami.

Tu che offri la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo. Tu che cianci ancora delle porcate mangiate in strada nelle ore sbagliate.

 

(E quindi, ben venuto!)

Ma sposami tu ahahahahahaha *-*

Grazie del benvenuto carissimo. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...