Jump to content

Ciao ^^


Dukan94

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Mi chiamo Mario, sono un ragazzo di 21, abito in provincia di Napoli e sono qui, sostanzialmente, perché sono gay.

 

A dir la verità mi sono iscritto su questo forum perché ho voglia di conoscere gente. Non fraintendetemi, se avessi voluto conoscere "gente" in quel senso, non sarei qui a perder tempo, ci sono tante persone disposte ad altro senza quasi che tu glielo chieda.
Sinceramente, in quest'ultimo periodo, mi sento un po' solo, anche se non vorrei che ora pensaste che io sia il classico tipo depresso, che crede di avere tutti i problemi irrisolvibili di questo mondo. Sono semplicemente realista e mi descrivo per come sono.

 

Purtroppo, per via della mia timidezza e del mio carattere abbastanza introverso, non ho mai potuto sperimentare (nei miei 21 anni di vita, cosa inaudita) la sensazione di avere una relazione con qualcuno, neanche con una ragazza (che scandalo!). Arrivare alla mia età e sentir parlare gli altri delle loro esperienze e anche dei loro problemi di cuore, ma soprattutto delle loro gioie, mi fa sentire davvero indietro, indietro rispetto al resto del mondo. Non avendo vissuto certe esperienze come il primo bacio, la prima volta, ma anche semplicemente il dover condividere delle cose con qualcuno,mi fanno avere la sensazione che mi manchi sempre qualcosa. Il che credo sia vero purtroppo.

 

Comunque, per tornare sui passi di una presentazione più consona e meno deleteria per la visione che devo dar di me, sono un accanito giocatore di giochi online, per non usare il più comunque termine: nerd! Però dai, non baso la mia vita su questo! Mi piace leggere, sia libri che manga, ho visto e seguo tuttora moltissimi anime. Sono uno studente di Ingegneria Chimica alla Federico II di Napoli e sto anche cercando lavoro.

 

Grazie per aver speso del tempo ed essere arrivati fin qui. Spero di non avervi annoiato con questa presentazione e di poter scambiare due chiacchiere con voi.

 

A presto. :D

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

Ciao, altro membro nuovo! Non lasciarti abbattere. Tempo al tempo: arriva tutto esattamente quando deve arrivare. Già è un passo essere qui a parlarne!

PostScriptum: ingegneria chimica, fighissima! Se non fossi una capra in matematica avrei anche potuto pensarci ahahhahahha

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Non c'è un'età per far niente, le tappe si compiono quando si è pronti e quando si riesce a cogliere l'occasione. ;)

 

Grazie del benvenuto e del "conforto" (?)

 

Ciao, altro membro nuovo! Non lasciarti abbattere. Tempo al tempo: arriva tutto esattamente quando deve arrivare. Già è un passo essere qui a parlarne!

 

Ciao! Beh, per quanto riguarda il parlarne, ne ho parlato. Molti sanno di me, anche una delle mie sorelle e mio fratello. I miei genitori no, però non ho intenzione di dirglielo. Grazie anche a te per il conforto ^^.

Link to comment
Share on other sites

Embè compaesano dov'è che vai nerdando online?

P.s. benvenuto :D

 

Online ho giocato a diversi giochi, ultimamente sto giocando di più a League of Legends, ma soprattuto perché ho un gruppo di amici che ci gioca. Trovo che sia un gioco al quanto deleterio per l'anima xD

Ps: grazie del benvenuto :P

Link to comment
Share on other sites

PostScriptum: ingegneria chimica, fighissima! Se non fossi una capra in matematica avrei anche potuto pensarci ahahhahahha

 

A proposito della matematica: è qualcosa che fa un po' paura, ma quando entri nei meccanismi è qualcosa di altamente soddisfacente. Credo che il tuo esser "capra" sia, sì, un'avversione naturale, ma, secondo me, soprattutto perché tu non abbia avuto insegnanti che te l'abbiano fatta amare.

Link to comment
Share on other sites

Il mio non era un tentativo di conforto, è la verità...

C'è gente che inizia l'avventura a 25 anni (non io) e in breve tempo recupera tutto il tempo perso, magari anche in qualità migliore...

Non disperare, susu

Link to comment
Share on other sites

sono qui, sostanzialmente, perché sono gay.

Ma va'? Chi l'avrebbe mai detto?  :haha:  :haha:  :haha:

Bene arrivato tra noi, comunque! ;)

 

Ciao Benvenuto! =)

E non appena si iscrive una nuova leva da Napoli, ecco che certi inveterati dongiovanni partenopei si fanno casualmente vivi...  :banned:

Link to comment
Share on other sites

Ma va'? Chi l'avrebbe mai detto?  :haha:  :haha:  :haha:

Bene arrivato tra noi, comunque! ;)

 

Non ho controllato se ci fossero eterosessuali schierati dalla "nostra" parte iscritti al forum, pensavo non fosse sempre così scontato. >.>

Link to comment
Share on other sites

 

 

E non appena si iscrive una nuova leva da Napoli, ecco che certi inveterati dongiovanni partenopei si fanno casualmente vivi... 

 

ahahahah dobbiamo dare il buon esempio!  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...