Jump to content

Innamorato del migliore amico, forse gay anche lui


Marcolino988

Recommended Posts

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. Ho 16 anni, e sono bisessuale. Sono follemente innamorato del mio migliore amico, ma non è la solita cotta gay-etero, ora vi spiego.

Sono sicuro al 90% che anche lui sia bisex, e me lo dimostra in mille modi: usciamo molto spesso, e quando ci vediamo cerca in tutti i modi di avere il contatto con me,

fa proprio di tutto, addirittura fa finta di colpire per sbaglio il mio didietro, oppure scherzosamente, mi fa delle toccatine al sedere e al pisello, mi fa dei 

succhiotti nel collo e mi bacia "scherzando" nella guancia e alcune volte vicino alla bocca, e sino a qualche mese fa pensavo lo facesse per ridere, 

ma mi sono ricreduto. Qualche settimana fa mi ha cercato su whatsapp, era molto triste, e dopo un po sono riuscito a convincerlo a dirmi che succedeva, e con mia

sorpresa mi scrive di essere bisessuale, con una tale serietà che gli ho creduto subito, abbiamo parlato per un'oretta, e dopo aver visto che io assolutamente 

avrei accettato la sua sessualità, mi ringrazia e tutto finisce li. Circa tre settimane dopo mi cerca dicendomi che era uno scherzo, ma che una cosa vera l'aveva

detta, e cioè che era innamorato di una persona con cui secondo lui non aveva possibilità, e a cui lui pensava tutto il giorno. Non mi ha voluto dire di chi si trattasse

e dopo avergli fatto la lista di praticamente tutte le ragazze che conosciamo lui mi dice che non è tra quelle, e mi dice delle parole che mi hanno fatto pensare: 

"Infondo tu sai chi è, sicuramente ora lo avrai capito sotto sotto"; Quella persona di qui parla credo di essere io, ma comunque non avendo il coraggio di chiederglielo chiudo

li la questione. Ora non so cosa fare, lui continua a scherzare con me, a fare delle cose abbastanza erotiche e a cercare il contatto fisico con me. Non so che fare,

lo amo veramente, e non parlo ne di una cotta e ne di una attrazione fisica, vorrei baciarlo e vorrei dirgli quanto lo amo, ma non posso, e non posso neanche dirgli

che sono bisessuale perchè ho paura di rovinare tutto, e lui è troppo importante per me, mi ha salvato da una amicizia sbagliata e mi ha manifestato il suo affetto

nonostante non sia nel suo carattere apparire smielato, ma per me l'ha fatto, e non l'aveva fatto mai con nessuno, neanche con amici che conosce da più di 10 anni. Aiutatemi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Marcolino988

    23

  • freedog

    10

  • faby91

    5

  • LocoEmotivo

    4

Tesoruccio, è bisessuale palese. Il fatto che l'abbia detto e poi abbia ritrattato è plausibile in un contesto di insicurezza da 16enni.

Perdona, ma i succhiotti sul collo sono gesti abbastanza intimi e altamente erotici, almeno per come conosco io la pratica. Sarebbe già, da solo, un dettaglio esaustivo.

Io ti consiglio di non demordere, continua a stare al suo gioco, vedrai che prima o poi la diga verrà divelta. 

Link to comment
Share on other sites

Tesoruccio, è bisessuale palese. Il fatto che l'abbia detto e poi abbia ritrattato è plausibile in un contesto di insicurezza da 16enni.

Perdona, ma i succhiotti sul collo sono gesti abbastanza intimi e altamente erotici, almeno per come conosco io la pratica. Sarebbe già, da solo, un dettaglio esaustivo.

Io ti consiglio di non demordere, continua a stare al suo gioco, vedrai che prima o poi la diga verrà divelta. 

Ti ringrazio per la risposta. Mah è quello che penso io, però c'è un piccolo problema, se lui è bloccato come sono io, come faccio a sbloccare la situazione? Lo ammetto, ho paura di rischiare, e vorrei tantissimo che fosse lui a esporsi per primo. C'è stato un momento di coraggio in cui stavo per dirgli che pure io sono bisex, ma in quel momento mi ha mandato quel messaggio in cui ritrattava, perciò ho perso il coraggio completamente  :fie:

Link to comment
Share on other sites

Mah, io ti inviterei ad assecondare ancora i vostri approcci fisici finché non si creerà la situazione adatta per poterglielo dire. 

Cerca di trovare il momento giusto, durante magari un momento di complicità fisica che genererà la giusta atmosfera.

In caso - molto, molto, assai remoto - lui ti respinga, avrai avuto modo di chiarire i giochi ed evitare di torturarti inutilmente. Ma dubito seriamente che la cosa accadrà. ;)

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Al 99% sei tu :)

Se siete così migliori amici, non avrebbe motivo di nasconderti il nome della persona di cui è innamorata, se fosse una ragazza.

E se non nomina a te la persona, quella persona sei tu, non trovi?

Potrebbe anche essere un altro ragazzo, sia chiaro. E in questo caso capisco che ci rimarresti male. Ma se quelle attenzioni e il contatto fisico vedi che li riserva solo a te...

Lui ha fatto il classico giochetto di dirti che è bisex salvo poi rimangiarselo dicendo che era uno scherzo. Però ha avuto coraggio! Voleva sondare il terreno con te, per vedere se anche tu ti aprivi (magari anche lui sospetta di te come tu di lui); tu non ti sei sbottonato e lui è tornato nel guscio.

Bisogna sbloccare l'impasse.

Vedi tu come: o con la stessa tattica sua (sono bisex ma me lo rimangio :D), o magari una sera, se vi capita di bere una birra in più, (bevete sempre responsabilmente!), provare a baciarlo e se dovesse avere una brutta reazione potrai scusarti il giorno dopo dando colpa all'alcol.

Link to comment
Share on other sites

Mah, io ti inviterei ad assecondare ancora i vostri approcci fisici finché non si creerà la situazione adatta per poterglielo dire. 

Cerca di trovare il momento giusto, durante magari un momento di complicità fisica che genererà la giusta atmosfera.

In caso - molto, molto, assai remoto - lui ti respinga, avrai avuto modo di chiarire i giochi ed evitare di torturarti inutilmente. Ma dubito seriamente che la cosa accadrà. ;)

Beh grazie mille, speriamo bene ;D

Link to comment
Share on other sites

chiedere "aiutatemi" e rifiutare la possibilità di esporti, IMHO non ha senso. 

Tanto ha ritrattato lui puoi facilmente ritrattare pure tu la cosa o ancora meglio puoi dare la colpa ai turbamenti sessuali della tua età.

Noto che piccoli "oscuri" crescono :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Al 99% sei tu :)

Se siete così migliori amici, non avrebbe motivo di nasconderti il nome della persona di cui è innamorata, se fosse una ragazza.

E se non nomina a te la persona, quella persona sei tu, non trovi?

Potrebbe anche essere un altro ragazzo, sia chiaro. E in questo caso capisco che ci rimarresti male. Ma se quelle attenzioni e il contatto fisico vedi che li riserva solo a te...

Lui ha fatto il classico giochetto di dirti che è bisex salvo poi rimangiarselo dicendo che era uno scherzo. Però ha avuto coraggio! Voleva sondare il terreno con te, per vedere se anche tu ti aprivi (magari anche lui sospetta di te come tu di lui); tu non ti sei sbottonato e lui è tornato nel guscio.

Bisogna sbloccare l'impasse.

Vedi tu come: o con la stessa tattica sua (sono bisex ma me lo rimangio :D), o magari una sera, se vi capita di bere una birra in più, (bevete sempre responsabilmente!), provare a baciarlo e se dovesse avere una brutta reazione potrai scusarti il giorno dopo dando colpa all'alcol.

Ho avuto la possibilità di essere ubriaco con lui, ma non ero da solo, o meglio, c'erano altri tre amici ma io e lui eravamo gli unici ubriachi, o meglio alticci, perché scherzando avevamo fatto una gara di bevuta a capodanno, e io con la scusa dell'alcol non ho comunque avuto il coraggio di fare niente, salvo un bacio nella guancia. Per il fatto di sondare il terreno, è verissimo, perchè in effetti mi ha chiesto in quel momento "anche tu sei bisex?" e li per li, sapendo che di solito fa scherzi ho avuto paura di mettermi nella merda se poi si fosse rivelato uno scherzo. Lo so. Mi devo svegliare e anche molto. Sono disposto a farlo ma in modo graduale, e per inciso lui mi propone sempre di ubriacarmi con lui, anche se siamo in un gruppo di persone che lui conosce da più di 10 anni e noi ci conosciamo da tre anni soltanto,e  lui lo chiede solo a me. Sarà un caso? Mi starò fissando.. Mah.. :fie:  :fie:

Link to comment
Share on other sites

chiedere "aiutatemi" e rifiutare la possibilità di esporti, IMHO non ha senso. 

Tanto ha ritrattato lui puoi facilmente ritrattare pure tu la cosa o ancora meglio puoi dare la colpa ai turbamenti sessuali della tua età.

Noto che piccoli "oscuri" crescono :pausa:

Ho paura di espormi, ma cercherò di farlo, avevo bisogno di pareri altrui perchè non so più cosa pensare.. P.S. Non so cosa intendi con "oscuri" ma spero niente di negativo hahahahah :music:  :music:

Link to comment
Share on other sites

 

Quella persona di qui parla credo di essere io.

OUCH!!!!!

[sto sfondone è quasi da dolore fisico..]

se lui è bloccato come sono io, come faccio a sbloccare la situazione? :fie:

uno che ti abbraccia, ti ravana & ti riempie di succhiotti non mi pare sia così bloccato..

ricambia e vedi come reagisce!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Non sai quanto lo vorrei fare, solo che sino a qualche mese fa facevo finta di scappare e invece ora che non ce la faccio più accetto i suoi giochetti e ho già paura che si accorga di questo, figuriamoci di ricambiare hahaha p.s. Il succhiotto me l'ha fatto una volta sola, mentre tutto il resto lo fa mooolto spesso, e certe volte non mi da neanche spiegazioni scherzose, del tipo che mi guarda, mi bacia ik collo "scherzando" e ooi non parla, non dice niente, come se non fosse successo nulla..

Link to comment
Share on other sites

Hahahaha lo farò, anche se so che la prenderà sul ridere, farò il possibile. Grazie a tutti, ora devo staccare Grazie veramente a tutti:D

Link to comment
Share on other sites

Che storia tenera.

Perché tutti questi dubbi e blocchi? Stando a quanto racconti avete le carte in regola per una storia bellissima. Oltretutto se è vero che lui è innamorato di te da tempo e tu di lui, non c'è il pericolo di rovinare una semplice amicizia...

Fatevi coraggio!

Ma una bella giocata di gruppo al gioco della bottiglia? (Si fanno ancora ste cose vero? XD) se sei fortunato potreste baciarvi per gioco, anche davanti ad altri, senza destare (troppi) sospetti.

Oppure vai per il sottile anche tu. Intavola "casualmente" per esempio una conversazione sul tema "migliori amici che diventano amanti" e vedi come reagisce.

Ma non perdere troppo tempo. Lui ha buttato l'amo diverse volte, ora sta a te abboccare.

Link to comment
Share on other sites

Che storia tenera.

Perché tutti questi dubbi e blocchi? Stando a quanto racconti avete le carte in regola per una storia bellissima. Oltretutto se è vero che lui è innamorato di te da tempo e tu di lui, non c'è il pericolo di rovinare una semplice amicizia...

Fatevi coraggio!

Ma una bella giocata di gruppo al gioco della bottiglia? (Si fanno ancora ste cose vero? XD) se sei fortunato potreste baciarvi per gioco, anche davanti ad altri, senza destare (troppi) sospetti.

Oppure vai per il sottile anche tu. Intavola "casualmente" per esempio una conversazione sul tema "migliori amici che diventano amanti" e vedi come reagisce.

Ma non perdere troppo tempo. Lui ha buttato l'amo diverse volte, ora sta a te abboccare.

hehehe fosse semplice, per il bacio "casuale" non credo ci siano troppi problemi, per il resto magari si visto che anche se ci sono tutti sti segni positivi, al di là di questo poi in altri momenti se parlo di ste cose certe vokte lui fa tipo lo schizzinoso, anche se è il primo poi a farle, e questo potrebbe significare che ha qualcosa da nascondere hehehehe però non vorrei aver frainteso..
Link to comment
Share on other sites

A scrivere il topic dovrebbe essere lui non tu. É palese che ti vuole.

Invece sembra che tu stia giocando con lui.

 

Io mi immagino il tuo amico che si iscrive qui e scrive:

 

Ciao a tutti, sono innamorato del mio amico ma purtroppo credo sia etero.. Ho fatto di tutto per farglielo capire (abbracci, baci, toccate) ma sembra non gli interessi anche se sta al gioco.

Ho fatto coming out e lui mi ha confortato e gli ho anche detto tra le righe che lo amo ma lui zero...

Cosa devo fare???

 

 

 

Cioè ragazzo capisci che sei da prendere a ceffoni.

Tira fuori le palle e cristo santo bacialo e parlaci chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Cosa fare già lo sai, hai solo paura delle conseguenze. Piu' resti in questo limbo piu' starai male, perciò buttati ;) in qualsiasi modo vada (e ci sono tutti i presupposti per un lieto fine) ti sarai tolto un peso!

Link to comment
Share on other sites

Cazzo avete ragione, solo che non ho il coraggio, ci sono momenti in cui invece sembra un etero convinto, magari lo fa per coprire il tutto, ma che devo fare.. Dai ho deciso, provo a dirgli che sono bisessuale. Sono sicuro che dalla reazione capirò tutto.. Spero.. Lo amo da impazzire e non posso perderlo..

Link to comment
Share on other sites

É proprio ciò che voglio fare, oppure un'altra idea è quella di scrivergli qualcosa che riguardi l'amore per lui e far finta di essere tipo un cugino che fa uno scherzo, del tipo "ti amo" e vedere che risponde.. Lo so è un metodo del cavolo ma ci voglio provare


E' più divertente se ti dichiari bisex
e gli dici che sei innamorato di uno stronzo che odia...
hahahaha che bastardata hahahahaha
Link to comment
Share on other sites

É proprio ciò che voglio fare, oppure un'altra idea è quella di scrivergli qualcosa che riguardi l'amore per lui e far finta di essere tipo un cugino che fa uno scherzo, del tipo "ti amo" e vedere che risponde.. Lo so è un metodo del cavolo ma ci voglio provare

boh..

ma che gusto ci provate voi piskelli a complicà le cose facili???

 

te l'ho detto: la prox volta che ti si appiccica addosso, ricambia e vedi che succede..

più facile di così!!!

Link to comment
Share on other sites

boh..

ma che gusto ci provate voi piskelli a complicà le cose facili???

 

te l'ho detto: la prox volta che ti si appiccica addosso, ricambia e vedi che succede..

più facile di così!!!

Perché noi pischelli ci facciamo troppe seghe mentali hahahh comunque stai pur certo che se si avvicina lo bacio e anche con la lingua hahahaha mi avete messo molto coraggio, grazie mille :D
Link to comment
Share on other sites

A 16 anni ti capitano storie meravigliose, ma non si hanno le palle per affrontarle a dovere.
A 23 anni hai le palle per affrontare storie meravigliose, ma non ti capitano (o ti capitano con gente che non ti interessa, oppure ti capitano e basta e se ti capitano le affronti).

Lo so, alle prime esperienze è difficile. Ma cogli l'attimo, porca miseria! :D

Alla prima occasione, bacialo come se non ci fosse un domani, e se capita fate pure altro, porca zozza, e fatelo fino a rimanere entrambi sfiniti.

Link to comment
Share on other sites

A 16 anni ti capitano storie meravigliose, ma non si hanno le palle per affrontarle a dovere.

A 23 anni hai le palle per affrontare storie meravigliose, ma non ti capitano (o ti capitano con gente che non ti interessa, oppure ti capitano e basta e se ti capitano le affronti).

 

Lo so, alle prime esperienze è difficile. Ma cogli l'attimo, porca miseria! :D

 

Alla prima occasione, bacialo come se non ci fosse un domani, e se capita fate pure altro, porca zozza, e fatelo fino a rimanere entrambi sfiniti.

Oddio, a giudicare da ciò che mi hai detto mi sa che è meglio non perdere l'occasione, non me lo perdonerei mai di vivere col rimpianto di qualcosa che poteva nascere ma che non ho avuto le palle di affrontare hahahaha
Link to comment
Share on other sites

Oddio, a giudicare da ciò che mi hai detto mi sa che è meglio non perdere l'occasione, non me lo perdonerei mai di vivere col rimpianto di qualcosa che poteva nascere ma che non ho avuto le palle di affrontare hahahaha

Son giovane anche io e capitano e capiteranno anche a me opportunità come queste (almeno credo :D).

 

Quello che cambia, però, è che saranno diverse. Succhiotti, palpatine etc. sono ammesse solo a certe età, e anche se tra due gay, anche se tra due persone che si amano senza dirselo, ... certe cose non si fanno più...

 

Le difese (purtroppo o per fortuna) si alzano, e tutto è molto diverso, da interpretare meglio, tutto è molto distante.

 

Fondamentalmente, penso che se un ragazzo mi facesse certe attenzioni in maniera così esplicita, che ne so, alla macchinetta del caffé dell'università e improvvisamente, anche se son gay e anche se mi piacesse, non avrei una buona impressione. Non se non ci fossero propositi per entrambi chiari dall'inizio, almeno. Tra "adulti" non si fanno, o si fanno di meno, o si fanno con modi diversi che, ti assicuro, son più "difficili" da calibrare.

 

Vabé, insomma.. Pipponi a parte, provaci cavolo! Mal che vada che gli stai a fare? Non molto di più quello che già lui fa a te, quindi di cose dovrebbe eventualmente (ma non lo farà) lamentarsi?!

 

Coraggio e facci sapere com'è andata.

 

La vita è bella e breve, o forse alla mia e alla tua età sembra ancora tanto lunga.. ma sticazzi... ;). Se pure fosse davvero lunga, i rimpianti in una vita lunga pure peserebbero, eh....

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Son giovane anche io e capitano e capiteranno anche a me opportunità come queste (almeno credo :D).

 

Quello che cambia, però, è che saranno diverse. Succhiotti, palpatine etc. sono ammesse solo a certe età, e anche se tra due gay, anche se tra due persone che si amano senza dirselo, ... certe cose non si fanno più...

 

Le difese (purtroppo o per fortuna) si alzano, e tutto è molto diverso, da interpretare meglio, tutto è molto distante.

 

Fondamentalmente, penso che se un ragazzo mi facesse certe attenzioni in maniera così esplicita, che ne so, alla macchinetta del caffé dell'università e improvvisamente, anche se son gay e anche se mi piacesse, non avrei una buona impressione. Non se non ci fossero propositi per entrambi chiari dall'inizio, almeno. Tra "adulti" non si fanno, o si fanno di meno, o si fanno con modi diversi che, ti assicuro, son più "difficili" da calibrare.

 

Vabé, insomma.. Pipponi a parte, provaci cavolo! Mal che vada che gli stai a fare? Non molto di più quello che già lui fa a te, quindi di cose dovrebbe eventualmente (ma non lo farà) lamentarsi?!

 

Coraggio e facci sapere com'è andata.

 

La vita è bella e breve, o forse alla mia e alla tua età sembra ancora tanto lunga.. ma sticazzi... ;). Se pure fosse davvero lunga, i rimpianti in una vita lunga pure peserebbero, eh....

Mi piace come la pensi, e mi piace come mi inciti hahahaha domani ci devo uscire (ha organizzato lui eh ;D) e farò il possibile, se succede qualcosa sarete i primi (e gli unici oserei dire) a saperlo
Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento: sabato siamo usciti, come al solito ha fatto delle allusioni. Ci siamo divertiti e per passarco il tempo un mio amico mi ha voluto fare le carte, e alla mia domanda "l'amore della mia vita arriverà presto?" lui forse per scherzo o forse no mi ha preso la mano e ha detto "ce l'hai affianco" e voi non avete idea di quanto desideri che ciò che ha detto sia vero.. Quando poi è toccato a lui ha chiesto la stessa cosa mia, e ad una carta che diceva tipo di cogliere l'attimo che se no perderà l'occasione (forse azzeccata :D) io lo stavo guardando con la cora dell'occhio e lui appena ha sentito quella carta mi ha guardato per qualche secondo, allora mi sono girato e l'ho guardato ma lui ha girato lo sguardo, come per non farsi beccare.. Credo sia un buon segno.. Il problema è che ogni tanto mi smonta, per esempio vede un ragazzo effeminato e fa una battuta omofoba, anche se dicendo la verità ultimamente non ne sta facendo più, e poi sarebbe comprensibile, visto che lo facevo anchr io per nascondere la mia sessualità.. Per ora è tutto :D

Link to comment
Share on other sites

la battuta omofoba ogni tanto esce spontanea, anche se pronunciata senza astio alcuno.

La prima volta che vedete uno, e lui gli dà del frocio, tu rispondigli una cosa tipo: "coricato starebbe pure meglio", tanto per vedere l'effetto che fa.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...