Jump to content

Houston, Texas boccia la legge contro le discriminazioni


NewMarc

Recommended Posts

I cittadini di Houston hanno bocciato ieri la legge che proibiva in città le discriminazioni contro le persone LGBT per 2 a 1.

 

Come dicono gli americani: La marea sta cambiando. Sta iniziando la riscossa di chi si oppone ai diritti gay.

Link to comment
Share on other sites

 

Non ho capito NewMarc: questa cosa ti eccita (sessualmente, in particol modo)? Se è così il topic va spostato in Sesso & Dintorni. 

 

ti amo shell :lovesaw:   :cool:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

 

 

 

Sta iniziando la riscossa di chi si oppone ai diritti gay.

non mi sembra una novità ad essere sincero :aha: se tu dolce newmarc, appoggiassi tale azione, forse potrebbe essere una novità :aha:

 

edit: aspetto di leggere qualche commento zen (filosofico profondo) di blondino-il-risvegliato :sisi:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Infatti perché gli Stati meridionali USA si sono opposti alla fine della segregazione razziale "silenziosa" negli anni '60 oggi lì vige ancora il razzismo contro gli afroamericani come cent'anni fa giusto? Spostate il topic in Sesso & Dintorni.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

le argomentazioni su cui hanno dirottato il dibattito per opporsi alla legge (possibilità per uomini "malintenzionati" di intrufolarsi nei bagno delle donne) fanno ridere i polli

da notare i vari gruppi religiosi sempre a fianco dei fanatici omofobi

Link to comment
Share on other sites

comunque c'è da dire che la campagna degli oppositori è stata ben mirata a screditare l'ordinanza facendo leva su un altro grave problema che affligge l'america :aha: 

quindi più che cambio di marea direi che è bastato mettere carne a cuocere un po come fa newmarc con i suoi topic "ambigui" e questo spiegherebbe il 63% contro il 37%

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Perché non accetti che vuoi andare al mare durante uno tsunami e ci lasci allegramente in pace, New Mark. E' un consiglio, sto immaginando che ti sgrilletti vedendo gli stati in cui l'omosessualità è competenza del diritto penale. 

Link to comment
Share on other sites

@@NewMarc

 

ho delle domande da farti dopo aver letto diversi tuoi topic e il modo in cui ti viene risposto: perché ti sei iscritto al forum? ci sei o ci fai? perché i tuoi topic provocatori non vengono chiusi mentre altri che sono meno palesemente da troll invece si? Io non lo trovo giusto, dovresti rischiare di essere bannato, visto che le risposte che ti danno non sono quasi mai serie, anzi sono quasi sempre comiche. Ti ci diverti tanto anche tu?

Edited by Cthulhu
Link to comment
Share on other sites

 

 

La marea sta cambiando

 

Non crEdo darling. 

Sono gli ultimi rigurgiti acidi, ma la digestione, seppur laboriosa, è avviata... 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Come dicono gli americani: La marea sta cambiando. Sta iniziando la riscossa di chi si oppone ai diritti gay.

 

In concreto si tratta di esaminare bene che cosa dica la legge e che cosa implichi la "bocciatura", se non altro perché il termine usato non sembra giuridicamente significante almeno secondo la nostra giurisprudenza.

 

In astratto la possibilità d'un regresso è indubbia:

abbiamo molteplici esempi nella storia antica e recente e del resto i concetti stessi di "progresso" e " regresso" sono relativi, infatti ad esempioi un cristiano od un musulmano fondamentalisti non considerano certo "progresso" l'affermazione della liceità dell'omerotismo.

Link to comment
Share on other sites

Ah, mi mancavano i commenti acidi che la gente da a chi si meriterebbe peggio <3 obviously, si parla del caro, ma non tanto, vecchio, bigotto, antisemita, razzista Texas, patria della quadriglia, dei beoti contadini del sud e di gran parte dei republicANI, quindi tutto nella norma...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...