Jump to content

Persona più grande.


Blurry

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 23 anni che da quasi un anno si è tuffato nel mondo gaio e sono ancora molto inesperto.

Non ho mai fatto nulla con le ragazze, ho avuto cotte per loro, ma non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti perché dentro di me sentivo che non erano davvero quello che volevo e prendere per il culo la gente non mi piace, anche solo per fare esperienza, non è proprio da me. Finalmente mi sono accettato, ho iniziato a fare i primi coming out e sono uscito anche con qualche ragazzo della mia età, ma anche li nulla. Alcune volte erano loro a non essere interessati e altre io, sopratutto durante la prima uscita pensavo di essere finito in una puntata di catfish. COOOMUNQUE... In questi giorni ho iniziato a sentirmi con un ragazzo che ha ben 13 anni in più di me, individuo che più volte ci ha provato, ma vista l'età ho sempre cestinato (anche se lo trovavo carino e gli over 30 sono sempre stati i miei preferiti ahahah), questa volta non ci sono riuscito e visto che lo vedevo davvero interessato ho ceduto, spiegandogli anche perché non l'ho mai cagato in precedenza. Nei prossimi giorni quasi sicuramente ci vedremo, ma non so come comportarmi, lui è grande ed esperto, io piccolo (anche se ho 23 anni sono moooolto lontano dal diventare una persona adulta) e inesperto. Ho molta ansia, non riesco a fidarmi delle persone, sopratutto se molto più grandi e non so che fare.

 

Non so se questo mio post abbia senso o cosa, ma avevo bisogno di scrivere qualcosa, anche se l'ho scritto male per non dilungarmi troppo.

 

Bye!

Edited by Blurry
Link to comment
Share on other sites

Beh tutto sommato è giusto che provi a vivere questa esperienza per sbloccarti, tanto più che hai detto che hai propensione a frequentare persone più grandi di te e non coetanei. Per eliminare l'ansia paradossalmente il metodo migliore è parlarne esplicitamente: non nascondere di sentirti imbarazzato e di essere inesperto, dillo fin da subito e vedrai che ti troverai bene. Di solito anzi molte persone sono più a loro agio con qualcuno che parla apertamente del fatto che si sente con poca esperienza o comunque molto timido e poco espansivo.

 

Sarà l'altra persona a prendere maggiore iniziativa, anche così va bene, tu per parte tua ricordati giusto le regole basilari del sesso protetto e per il resto cerca di lasciarti giudare dalla curiosità di voler provare l'esperienza piuttosto che sui dettagli ansiogeni e paranoici del come dove cosa quando e perché.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, te lo dice un 38enne... di per se la differenza di età non è così fondamentale in un rapporto specie tra un ventenne e un trentenne (discorso diverso se il più piccolo è adolescente o poco più). Quello che conta sono le singole persone, non c'è niente da fare. Se costui saprà prenderti nella giusta maniera vedria che grosse difficoltà non ci saranno. Concordo nel parlare chiaro ed esprimere i tuoi sentimenti e le tue insicurezze in modo che la situazione e i tuoi timori siano chiari a lui e se è una persona valida ne terrà conto o almeno io nei suoi panni ne terrei fortemente conto nel rapporto tra me e l'altra persona. Ricordati che non c'è niente di deciso e non serve avere fretta, segui solo quello che pensi ;)

Link to comment
Share on other sites

L'incontro é avvenuto questa sera, siamo finiti con il coccolarci e un rapporto orale, non protetto e mi odio per questo. Lo so, sono stato stupido, ma sul momento non capivo più nulla. Il più l'ha fatto lui, io ho provato alcune volte, ma come atto sessuale non é proprio per me. Ho molta ansia, il suo sperma non é entrato in contatto con la mia bocca, ma ad un certo punto mentre ci baciavamo ho sentito un leggero retrogusto di sangue in bocca, lui non sentiva nulla e ha continuato senza problemi. Infatti sono io che ho un po' il labbro inferiore arrossato e quel sapore metallico lo sento ancora. Lui mi ha detto che é sano e ha provato a rassicurarmi dicendomi che quel poco che abbiamo fatto non era nulla , ma io ho l'ansia facile e appena finito il basamento post-rapporto sono andato al pronto soccorso, lo so che il rischio é basso, infatti non mi hanno consigliato i medicinali, solo gli esami del sangue da fare questa mattina e la visita da uno specialista, ma quel quel retrogusto mi ha fatto venire il panico. Il tutto me lo merito, lo so... Soprattutto i 25€ di ticket da pagare anche se ero codice giallo poi diventato verde, vabbè... Al pronto soccorso si sono limitati a spiegarmi due cose e non sapevano nemmeno come gestire la mia situazione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il tutto me lo merito

 

non è che Te lo meriti, gentile Blurry, ma leggere delle Tua avventura al mattino presto mi fa inc...are.

Link to comment
Share on other sites

Dire che hai l'ansia facile è un eufemismo

Per fortuna sei passato da giallo a verde

e non a rosso

 

Sembra che in effetti tu abbia bisogno di un

aiuto psicologico, se combini tutti questi pasticci

solo per un bacio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...