Jump to content

Ci sono ragazzi appassionati del genere Metal?


danny93

Recommended Posts

Mi sono sempre chiesto se esistono oppure no amanti del genere metal in questo forum e più in generale tra ragazzi gay visto l'alto contenuto di discotecari e gente che segue le mode del momento.. a voi la parola.

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

io al liceo ascoltavo cose brutte, tipo i creadle of filth e senza vergognarmene :sisi:

 

ora qualcosa degli anni 70 che non si può definire metal, i Tool e...basta :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ascolto diversi generi e il metal fa parte di questi. Prima forse lo ascoltavo molto di più (soprattutto il gothic)... diciamo che ultimamente sono in cerca di sound un po' inediti ed il metal è un genere molto conservativo da questo punto di vista... 

 

Comunque sia adoro i Tool

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
NorwegianWood

Ascolto di tutto. Compreso il metal, quello melodico, sinfonico e più grezzo. Ho ancora qualche problema col growl però...

 

Ah, le intro strumentali dei Cradle of Filth... spettacolo!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Tra i 20 e i 25 anni ho ascoltato parecchio gli iron Maiden ma poi ho perso ogni interesse per quel tipo di musica in maniera assolutamente irreversibile, oggi non riuscirei più ad ascoltarla nemmeno per un minuto.

Ho dimenticato praticamente tutti i brani, l'unico che mi è rimasto impresso è questo

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ascolto un po' di metal: Dream Theater, Nightwhish, Epica, Sonata Arctica, Apocalyptica, Amaranthe...
Ma anch'io non amo troppo il growl, mi piace solo se messo in certi contesti

Link to comment
Share on other sites

Prima lo ero molto di più, oltre ai classici Iron, Megadeth e Metallica stravedevo per i Rhapsody of fire (molto finocchia come cosa a ripensarci) e poi c'erano una miriade di gruppi interessanti di cui mi ricordo poco ormai (Panthera, Alice in Chains, Sepultura, Slipknot e via dicendo)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...