Jump to content

[Serie TV] Orange is the new black


NuclearPigeon

Recommended Posts

NuclearPigeon

Qualcuno lo segue? io poco tempo ho recuperato tutta la terza serie e vorrei parlare del finale

 

ps. sapreste consigliarmi qualche modo per non fare degli spoiler a chi magari non lo ha visto tutto?

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Mia sorella lo segue, anche se non sarebbe proprio adatto alla nostra età.

Ma lei ormai è inoltrata nelle serie tv 18+ ed io non posso più fermarla.

 

Puoi parlare della serie tv, ma ovviamente non accennare a nulla che non succederà o si saprà andando avanti con le puntate.

Se non sai se qualcosa può essere spoiler per qualcuno...mettila sotto spoiler appunto!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Sto vedendo la quarta stagione e non riesco a capire come possano esserci delle guardie così idiote nei penitenziari. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cominciato da poco e mi sono innamorato di tutti i personaggi (le detenute, ovviamente. Le guardie le detesto). 

 

È bello, profondo e a tratti ti fa ridere in modo dolce-amaro. Riesce a tirare fuori dai personaggi un'umanità molto bella e a volte realistica. 

Credo che abbia dei picchi in cui pareggia e supera Breaking Bad. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Hyperion000

Belle le prime due, brutta la terza e meh la quarta. Questo è quello che penso di Orange is the new black in breve ahah
La storia è interessante, i personaggi sono tutti ben caratterizzati (tranne uno) le vicende soprattutto nelle ultime stagioni sono invece un po' assurde, motivo per il quale non è che mi siano piaciute più di tanto.
Di solito lo guardo con piacere, ma la notizia di Netflix secondo la quale è stato rinnovato per altre 3 stagione mi pare esagerata e prematura dato che io sono stanco già ora.

Imho, Paragonarlo a Breaking Bad, imho, e dire che superiore è un'eresia, e ripeto imho. E a me Breaking Bad non è piaciuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

 

Imho, Paragonarlo a Breaking Bad, imho, e dire che superiore è un'eresia, e ripeto imho. E a me Breaking Bad non è piaciuto.
 

 

Ho detto che ha dei picchi in cui lo pareggia e lo supera, non che l'intera serie OITNB lo faccia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...