Jump to content

[serie TV] Beautiful


Guest NSAIBOY

Recommended Posts

Non la seguo. Non so dirti.Però mi chiedo quanti anni abbiano i protagonisti che sono sempre uguali a loro stessi da secoli...Forse li rinchiudono nel frigo dopo ogni registrazione di puntata... :DO forse sono delle semplici immagini computerizzate, ormai... ;)Conosco solo la fantastica Sally Spectra (si scrive così?): abnormemente geniale!!!§

Link to comment
Share on other sites

Dio, ormai i matrimoni di ognuno dei personaggi di quella soap si contano su due pallottolieri. Certo che per essere degli amercani bacchettoni non diffondono un buon messaggio riguardo ad uno dei preziosissimi sacramenti di nostro Signore!  :D

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

No assolutamente Trisketto!

secondo me tende a + infinito

ma se proprio ci tieni credo che purtroppo mia sorella lo sappia

io non ce la faccio più a sopportarla a pranzo!!!

Link to comment
Share on other sites

Non sarebbe al sezione adatta a parlare della Soap, se non per la musica qua. Anche io seguo la Soap ormai da anni, e vado pazzo per la sigla finale. Per quella iniziale a quale delle due vi riferite?

 

Facendo i calcoli comunque credo che Brooke si sia sposata...7 o 8 volte...e non credo che per lei finisca qua!

W BROOKE!

Link to comment
Share on other sites

Addirittura un moderatore coinvolto in uno pseudo OT... OTTIMO!!! :D

Io non seguo la soap ma apprezzo la tipa di cui parlate anche solo per l'espressione fighissima che ha in foto.. Sembra molto posh!!!§

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a scaricare la sigla finale della soap. Però non è delle migliori qualità, e altre fonti dal quale attingere non ne trovo. Peccato!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ehi!!!Ma dove la metti brooke Logan?!!?La amo ;)!!Eccola nel suo oramai tipico abito...quello da sposa!

 

scusatemi se sono brutale, ma brooke è vermente una troia... ridge nn ne sapeva nulla che stava sotto sedativi e laprossima settimana verrà accusato di averla violentata?! ma stiamo scherzando?! anziché dire "ohhh, riiiidge!!", poteva benissimo chiedergli di smetterla perché non era in sé.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...