Jump to content

Ho una cotta per un etero, forse omofobo


Alessyo

Recommended Posts

Pensavo fosse finita una volta per tutte, invece no, ecco che cado un'altra volta sulla stessa trappola di sempre; mi sono preso una cotta (non so se si possa definire cotta), ma sicuramente sono interessato ad un ragazzo etero di 19 anni nella mia stessa classe (io ho 18 anni), la scuola è iniziata da due mesi circa io e lui non siamo amici in realtà, penso che lui conosca a mal appena il mio nome e nulla più.

Lui è uno che scherza sempre un po' su tutto con i suoi amici, stamattina a scuola però è successa una cosa che mi ha fatto cadere le palle a terra! 

Praticamente mi si è avvicinato, mi ha detto con un sorrisetto Alessio ricchiò, poi si è corretto e invece di ricchiò (che in dialetto significa ricchione, un modo dispregiativo per dire gay) ha detto un altro termine per niente offensivo e che non ha nulla a che fare con l'omosessualità.

Comincio in primis col dire che io sono una persona piuttosto per i fatti suoi, infatti non ho mai reagito a nessun tipo di insulto e provocazione in vita mia, quando me l'ha detto l'ho ignorato e me ne sono andato da un'altra parte.

Seconda cosa; penso di non sembrarare gay, la mia voce si può dire che è maschile, i miei modi di fare e comportarmi idem. 

Ho pensato che se mi sono beccato del ricchiò, l'ha fatto o per scherzare, non è una cosa poi così rara dare quel soprannome a qualcuno.. specialmente dove vivo io, o me l'ha detto per sentito dire.. dato che circola voce che io sia gay, ma non confermo nulla quindi lascio tutti col dubbio. 

Non saprei dire se è omofobo, certo lui è romeno e da quel che ne so io i romeni non sono molto tolleranti nei confronti della comunità LGBT, ma in fin dei conti anche se è molto legato al suo paese d'origine (romania), ha vissuto in Italia. 

Poi comunque è amico di un ragazzo palesemente gay in classe, uno di quelli che scheccano di brutto.. e non ha mai fatto commenti negativi o battutine e nulla per prenderlo in giro. 

 

Penso lui sia fidanzato con una ragazza che odio, non riesco a dimenticarlo per ora, mi piace, però non voglio neanche "scottarmi". 

Cosa posso fare per chiudere questa storia senza farmi del male? 

Link to comment
Share on other sites

Ma che è, una epidemia?

Curiosità, cosa ti ha detto esattamente dopo "ricchio'"?

Considera comunque che tra gli adolescenti etero ci si da del gay, purtroppo, senza motivo. È diventato un insulto come un altro, entrando nella goliardia etero adolescenziale. Quindi può anche essere che di te non ha capito, non intendesse insinuare nulla ma ti ha solo apostrofato per fare lo spiritosone

 

In ogni caso non vedo ragione di proseguire a nutrire una cotta che non ha ragion d'esistere, essendo lui distante da tutto il tuo mondo relazionale.

Come ti diranno tutti i forumisti la soluzione è tanto ovvia quanto per nulla scontata: cerca, frequenta, conosci e innamorati di altro coetanei genuinamente gay.

Link to comment
Share on other sites

penso che piu di lui a te importi il tuo status da gay da non  discriminare :aha:

ma giusto per restare in tema tanto può essere etero omofoba tanto gay omofobizzato  chissà :aha:

 

 

Cosa posso fare per chiudere questa storia senza farmi del male? 

smettere di pensare a lui come preda sessuale o compagno di vita :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

La cosa carina è che dopo averti detto "ricchione"

ha capito che lo sei veramente

e ha pensato che dare del ricchione a un etero è goliardia,

mentre dare del ricchione a un gay è bullismo:

quindi si è giustamente corretto.

:)

Link to comment
Share on other sites

fatti qualche sega su di lui e poi inizia ad uscire con qualcuno che sia davvero omosessuale.

Uno dei tuoi consigli migliori di sempre :D :D :D :D :D 

Link to comment
Share on other sites

La cosa carina è che dopo averti detto "ricchione"

ha capito che lo sei veramente

e ha pensato che dare del ricchione a un etero è goliardia,

mentre dare del ricchione a un gay è bullismo:

quindi si è giustamente corretto.

:)

 

Porca miseria che mente fine,trovassi un ragazzo con un pò di cervello e carino almeno la metà di te,ma mi sa che sopravvaluti il rumeno.Tornando al discorso io ho sofferto il tuo stesso problema.La cosa migliore che ti può capitare(la peggiore in realtà) e che gli fai da svuotapalle temporaneo(grazie a qualche entità non è il mio caso),quindi lascia perdere non lo avrai MAI,capisci MAI?Hai notato quando un ragazzo è interessato a una,o una ti fa il filo?Bene funziona così anche x i maschi,tene accorgi subito,se hai dubbi xkè non capisci se ti fa il filo o meno è perchè al 99% non te lo fa e all'altro 1% è confuso,quindi è un ulteriore motivo per lasciarlo perdere.In qualunque caso non hai speranze,prendi a testate il muro,distraiti,insomma non ci pensare minimamente perchè è un caso perso,soffrirai come un cane se ti ci impunti e non otterrai una mazza(e nemmeno quella).E non credere che tu riuscirai con le tue doti persuasive a fargli cambiare idea come molti si illudono,sei un comune mortale come altri,altrimenti non saresti qui.Quindi non ci riuscirai mai.Spero di essere stato esaustivo.XD

Link to comment
Share on other sites

ah !  Il gusto del proibito vi farà soffrire piccole finocchielle mie.

muoio XD :sarcastichand: :sarcastichand: :sarcastichand: :sarcastichand:

 

Cosa vuoi dimentacare? Non c'é stato nulla!

Piuttosto distraiti e pensa a qualcos'altro tipo scuola e sport e il suo amico scheccoso xd

quoto !! stai perdendo tempo senza senso

 

fatti qualche sega su di lui e poi inizia ad uscire con qualcuno che sia davvero omosessuale.

se proprio ti eccitano i rumeni....

comunque torna sulla terra...cioè è palesemente etero, manco sa il tuo nome e tu ci romanzi sopra... mira a qualcosa di "possibile"

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono i gay della mia età, tutti alti 2 metri e pesano 40 kili, pantaloni attillati e ciuffetti tinti di mille colori.

Io voglio uno che sia simile a me, e che non sembri gay quando parla, cammina e si atteggia.

Nulla contro gli effeminati, ma a me non piacciono, son gusti

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono i gay della mia età, tutti alti 2 metri e pesano 40 kili, pantaloni attillati e ciuffetti tinti di mille colori.

Io voglio uno che sia simile a me, e che non sembri gay quando parla, cammina e si atteggia.

Nulla contro gli effeminati, ma a me non piacciono, son gusti

Penso che a nessuno piaccia questo tipo anche se non lo ammetteranno mai. Anche io alcuni anni fa al liceo avevo un compagno di classe che si atteggiava esattamente nel modo che hai descritto, è un turn-off terribile. Perché il problema è scimmiottare la donna, e a me non piacciono le donne, una cosa che distinguerei dall'effeminatezza che come termine sembra quasi più elegante e può anche riferirsi ad un carattere e interessi più dolci e modi di fare meno burberi e quello va bene ma le checche possono anche operarsi io voglio un UOMO.

Link to comment
Share on other sites

Penso che a nessuno piaccia questo tipo anche se non lo ammetteranno mai. Anche io alcuni anni fa al liceo avevo un compagno di classe che si atteggiava esattamente nel modo che hai descritto, è un turn-off terribile. Perché il problema è scimmiottare la donna, e a me non piacciono le donne, una cosa che distinguerei dall'effeminatezza che come termine sembra quasi più elegante e può anche riferirsi ad un carattere e interessi più dolci e modi di fare meno burberi e quello va bene ma le checche possono anche operarsi io voglio un UOMO.

Chissà ancora per quanto dovremo aspettare

Link to comment
Share on other sites

Attento al rumeno , sembra assurdo ma molti rumeni che ho conosciuto sono doppia faccia come i cappotti da una parte etero e dall altra con i ragazzi ci vanno ma solo attivi dominanti .... Se si avvicina ti mostrera la faccia gay solo di nascosto e se gli altri pensano che lui e' gay probabile reagira' con violenza .

Link to comment
Share on other sites

Attento al rumeno , sembra assurdo ma molti rumeni che ho conosciuto sono doppia faccia come i cappotti da una parte etero e dall altra con i ragazzi ci vanno ma solo attivi dominanti .... Se si avvicina ti mostrera la faccia gay solo di nascosto e se gli altri pensano che lui e' gay probabile reagira' con violenza .

Puoi spiegarti meglio?

Link to comment
Share on other sites

mi spiace che anche tu sia finito in questa trappola!!!
perché non c'è cosa peggiore di innamroarsi di un etero!!

 

anche le fantasie sono sbagliate!!

perché ti portano a illuderti..

e invece no... non ha senso illudersi!!

 

è meglio avere fantasie che si possono realizzare, con GAY!!

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...