Jump to content

Sono innamorato del mio migliore amico... etero al 100%???


Ciaoboy

Recommended Posts

Il mio migliore amico sa che sono bisessuale e dopo averglielo detto ha continuato a comportarsi come al solito con me.

Lui dice di essere etero al 100% e a quanto pare ultimamente gli piace una sua compagna di classe, il fatto è che però lui ogni volta che ha la possibilità di cominciare una relazione con una tipa, la lascia perdere e poi è come se non gliene fregasse più niente.

Io mi sono innamorato di lui e probabilmente più o meno lo ha capito.

Da quando il nostro rapporto è diventato più stretto, cioè dalla fine di questa estate, lui ha cominciato ad avere atteggiamenti un po' ambigui, nel senso che certe volte ci siamo tenuti per mano quando nessuno ci vedeva, una volta mi ha fatto dei succhiotti sul collo e sul braccio, mi ha fatto addirittura sfiorare con il dito una parte del pene per farmi sentire quanto fosse liscio -_-", qualche volta ci abbracciamo (soprattutto appena ci incontriamo per salutarci), dopo queste cose una volta mi ha chiesto se stessimo diventando gay e io non ho risposto.

Tutto questo prima che io gli dicessi di essere bisex... successivamente ha continuato col tenersi per mano, abbracciarsi, ecc... poi ci sono state due/tre volte in cui stavamo per baciarci un po' tra il serio e lo scherzo... io però non ho avuto il coraggio per paura di rovinare la nostra relazione.

Ho notato e mi ha fatto notare comunque che in certe situazioni, se io lo stimolavo in qualche modo oppure nei momenti in cui stavamo per baciarci, gli si alzava il coso (e lo stesso succedeva a me, però posso capirlo dalla mia parte visto che sono bisex, ma lui che si dice etero al 100%???).

L'ultima volta che ci siamo visti giorni fa non eravamo soli, c'era un altro suo amico e mentre lui non se ne accorgeva noi lui voleva fare piedino piedino -_- e l'ho accontentato e sempre mentre l'altro non ci ascoltava sapete che mi ha detto lo stronz*? "Ti sto illudendo?" Come se mi stesse prendendo per il cul*, io l'ho solo guardato male e non gli ho risposto.

Poi mentre l'altro non c'era mi dice di toccargli il cazz* ma io non lo faccio perché non voglio essere preso in giro, e come ultima cosa mentre l'altro stava da un'altra parte, lui mi prende per i fianchi e poi scende sotto sul cul* e anche io gli tocco il cul* e dopo ci lasciamo...

Io non so cosa pensare, quando fa certe cose sembra che voglia fare davvero qualcosa con me e invece altre volte sembra davvero etero come dice lui.

So solo che sto molto male per questa cosa perché lui sa che sono geloso quando mi manda foto con lui e i suoi altri amici oppure con quella che in teoria gli piace attualmente... una volta mi ha chiesto chiaramente se mi piacesse e che tutto si risolve e io ho detto di no.

Penso a lui tutto il giorno tutti i giorni, certe volte mi addormento piangendo e mi risveglio piangendo, certe volte mi tratta male e mi insulta, altre volte invece mi rende felicissimo.

Lui non può neanche immaginare quanto io lo ami e voglio con tutto il cuore essere ricambiato da lui, non mi interessa nessuno o nessun'altra, non desidero niente che non sia lui, se questo mio desiderio si avverasse sarei la persona più felice dell'universo.

Scusate il mio sfogo, lui dice sempre che io piagnucolo e invece lui si tiene tutto dentro, ma io sono fatto così ho bisogno di parlarne con gli altri e voglio sapere che cosa ne pensate.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Di solito queste storie finiscono male,

perché dopo anni di pianti il gay/bisex in questione

capisce che non c'è storia e si trova un gay/bisex come lui.

 

Nel tuo caso finirà peggio: perché probabilmente gli farai davvero un pompino:

lui ti dirà che se lo è fatto fare solo perché gli facevi pena e che lui è "normale"

e tu piangerai il doppio per il doppio del tempo rispetto all'esempio precedente.

 

Come puoi salvarti subito senza perdere né la sua amicizia né la possibilità di combinarci qualcosa?

Straordinariamente c'è una soluzione indolore (anzi piacevole): devi scopare con un altro ragazzo.

Molto probabilmente infatti il tuo problema è che non conosci altri gay e non hai mai fatto sesso con un ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

Di solito queste storie finiscono male,

perché dopo anni di pianti il gay/bisex in questione

capisce che non c'è storia e si trova un gay/bisex come lui.

 

Nel tuo caso finirà peggio: perché probabilmente gli farai davvero un pompino:

lui ti dirà che se lo è fatto fare solo perché gli facevi pena e che lui è "normale"

e tu piangerai il doppio per il doppio del tempo rispetto all'esempio precedente.

 

Come puoi salvarti subito senza perdere né la sua amicizia né la possibilità di combinarci qualcosa?

Straordinariamente c'è una soluzione indolore (anzi piacevole): devi scopare con un altro ragazzo.

Molto probabilmente infatti il tuo problema è che non conosci altri gay e non hai mai fatto sesso con un ragazzo.

Grazie per la risposta, è un ragionamento condivisibile però purtroppo in questo momento proprio non riesco ad interessarmi ad altri e no non ho mai fatto niente con nessun ragazzo.

Vediamo cosa ne pensano anche gli altri...

Link to comment
Share on other sites

E' un moccioso analfabeta similetero idiota che si è gasato a mille quando ha capito non solo che sei gay, ma che sei gay E sei cotto di lui.

 

Non è detto che i suoi comportamenti siano volontari, probabilmente è ad uno stadi odi sviluppo mentale così scarso che non vive nel mondo della consapevolezza ma è ancora in fase Neanderthal (e ci resterà probabilmente per la maggior parte della sua vita).

 

Ora lui ti ha in suo potere e farà ogni cosa possibile ed immaginabile per alimentare il tuo ego e strumentalizzarti per il suo divertimento sadico.

 

Intervieni immediatamente eliminando ogni contatto con lui e iniziando a frequentare altri ragazzi gay.

Link to comment
Share on other sites

E' un moccioso analfabeta similetero idiota che si è gasato a mille quando ha capito non solo che sei gay, ma che sei gay E sei cotto di lui.

 

Non è detto che i suoi comportamenti siano volontari, probabilmente è ad uno stadi odi sviluppo mentale così scarso che non vive nel mondo della consapevolezza ma è ancora in fase Neanderthal (e ci resterà probabilmente per la maggior parte della sua vita).

 

Ora lui ti ha in suo potere e farà ogni cosa possibile ed immaginabile per alimentare il tuo ego e strumentalizzarti per il suo divertimento sadico.

 

Intervieni immediatamente eliminando ogni contatto con lui e iniziando a frequentare altri ragazzi gay.

Ma in realtà sotto sotto lui è dolce e sensibile, però come ho già detto si tiene tutto dentro e non riesce a dimostrare il suo essere dolce forse perché lo vede come una debolezza e una cosa di cui vergognarsi.

Il problema principale secondo me sono i suoi compagni di classe che lo influenzano negativamente perché sono rozzi, ignoranti e puerili e lui forse per piacergli cerca di essere come loro, ma so che in realtà non è davvero così

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per te ma concordo con gli altri... sapere che c'è qualcuno pazzo di te ti fa gasare a mille... ed è quello che è successo a lui. Ma fidati, non c'è speranza... alla fine lui andrà avanti e tu starai a pezzi.

 

E te lo dico per esperienza personale... non arrivare a farti dire che è stato mosso quasi dalla pietà...

Link to comment
Share on other sites

Comunque bisogna ammettere che proprio etero etero non è da quello che vi ho scritto, non credete? Poi non ha la certezza che io sia pazzo di lui, il massimo che può pensare è che io abbia un minimo di interesse, tutto qua...

Link to comment
Share on other sites

Di solito queste storie finiscono male,

perché dopo anni di pianti il gay/bisex in questione

capisce che non c'è storia e si trova un gay/bisex come lui.

 

Nel tuo caso finirà peggio: perché probabilmente gli farai davvero un pompino:

lui ti dirà che se lo è fatto fare solo perché gli facevi pena e che lui è "normale"

e tu piangerai il doppio per il doppio del tempo rispetto all'esempio precedente.

 

Come puoi salvarti subito senza perdere né la sua amicizia né la possibilità di combinarci qualcosa?

Straordinariamente c'è una soluzione indolore (anzi piacevole): devi scopare con un altro ragazzo.

Molto probabilmente infatti il tuo problema è che non conosci altri gay e non hai mai fatto sesso con un ragazzo.

Stampati questa risposta e appendila in camera poi leggila ogni giorno.

Il copione é sempre lo stesso.

 

Esci con ragazzi gay o bi. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

 

 

lui ha cominciato ad avere atteggiamenti un po' ambigui, nel senso che certe volte ci siamo tenuti per mano quando nessuno ci vedeva

:scratchhead:  

 

 

 

una volta mi ha fatto dei succhiotti sul collo e sul braccio

:look: questa mi ricorda quello che morsicava l'amico.. chissà che fina ha fatto...

 

 

 

mi ha fatto addirittura sfiorare con il dito una parte del pene per farmi sentire quanto fosse liscio
:swoon:

MUORO

No cioè bellissima, veramente.

Adotterò questa tecnica da ora in poi.

 

 

Comunque.

Concordo con gli esimi forumisti: finirà malissimo.

Non concordo su un dato: per me, siete gay fatti e finiti. Tutti e due.

 

Ma scusate, che deve fare uno per farsi proclamare gay? Se questo è etero...

 

Ciò non vuol dire che vivrà bene la cosa e che ti darà quello che desideri, quindi forse fareti bene ad accettare il consiglio di Sampei e fuggire a gambe levate, prima che lui ti risucchi pure l'anima.

Per il resto, mi permetto qualche piccolo tentativo: finché il tuo amico rimane fermo su questo piano sessuale (per cui al max si farà fare un pompino), non ci esce niente, sta solo giocando pesante. Se dovesse mutare atteggiamento, sorprenderti e baciarti, di quei baci che ti rimangono impressi tutta la vita, forse la cosa è più seria.

 

Infine, dato che abbiamo raggiunto ultimamente un buon numero di topic dedicati all'argomento, chiudo con l'Ode alla Cotta per l'Amico:

 

Arrivi tu
Sorrido se mi parli
Ma intanto perdo i sensi

Amico mio
Vorrei toglierti il dubbio
Vorrei toglierti tutto

Ma io
Io voglio dirtelo
Non sta bene

L'amicizia muore
Ma anch'io
Io voglio urlartelo

Ridi ingenuo!
Dio,
Quanto sei scemo!

Ti prego scoprimi!
Sul serio scoprimi!
E fammi vedere un po' qua
Tutta la tua vitalità

Ti prego scoprimi!
Sul serio scoprimi!
Che importa se perdo un amico
Se ti immagino solo svestito

 

(Se perdo un amico, di Romina Falconi. Peccato non ci sia su youtube).

Link to comment
Share on other sites

:scratchhead:  

 

 

:look: questa mi ricorda quello che morsicava l'amico.. chissà che fina ha fatto...

 

:swoon:

MUORO

No cioè bellissima, veramente.

Adotterò questa tecnica da ora in poi.

 

 

Comunque.

Concordo con gli esimi forumisti: finirà malissimo.

Non concordo su un dato: per me, siete gay fatti e finiti. Tutti e due.

 

Ma scusate, che deve fare uno per farsi proclamare gay? Se questo è etero...

 

Ciò non vuol dire che vivrà bene la cosa e che ti darà quello che desideri, quindi forse fareti bene ad accettare il consiglio di Sampei e fuggire a gambe levate, prima che lui ti risucchi pure l'anima.

Per il resto, mi permetto qualche piccolo tentativo: finché il tuo amico rimane fermo su questo piano sessuale (per cui al max si farà fare un pompino), non ci esce niente, sta solo giocando pesante. Se dovesse mutare atteggiamento, sorprenderti e baciarti, di quei baci che ti rimangono impressi tutta la vita, forse la cosa è più seria.

 

Infine, dato che abbiamo raggiunto ultimamente un buon numero di topic dedicati all'argomento, chiudo con l'Ode alla Cotta per l'Amico:

 

Arrivi tu

Sorrido se mi parli

Ma intanto perdo i sensi

Amico mio

Vorrei toglierti il dubbio

Vorrei toglierti tutto

Ma io

Io voglio dirtelo

Non sta bene

L'amicizia muore

Ma anch'io

Io voglio urlartelo

Ridi ingenuo!

Dio,

Quanto sei scemo!

Ti prego scoprimi!

Sul serio scoprimi!

E fammi vedere un po' qua

Tutta la tua vitalità

Ti prego scoprimi!

Sul serio scoprimi!

Che importa se perdo un amico

Se ti immagino solo svestito

 

(Se perdo un amico, di Romina Falconi. Peccato non ci sia su youtube).

Per due volte stavamo quasi per baciarci e lui si è arrapato, ma io mi sono bloccato per paura di rovinare il nostro rapporto... se lo sarebbe fatto dare, è colpa mia
Link to comment
Share on other sites

Di solito queste storie finiscono male,

perché dopo anni di pianti il gay/bisex in questione

capisce che non c'è storia e si trova un gay/bisex come lui.

 

Nel tuo caso finirà peggio: perché probabilmente gli farai davvero un pompino:

lui ti dirà che se lo è fatto fare solo perché gli facevi pena e che lui è "normale"

e tu piangerai il doppio per il doppio del tempo rispetto all'esempio precedente.

 

Come puoi salvarti subito senza perdere né la sua amicizia né la possibilità di combinarci qualcosa?

Straordinariamente c'è una soluzione indolore (anzi piacevole): devi scopare con un altro ragazzo.

Molto probabilmente infatti il tuo problema è che non conosci altri gay e non hai mai fatto sesso con un ragazzo.

 

Mi dispiace ma nn cè modo miglioe di dirtelo...... concordo con tt

Link to comment
Share on other sites

Gay o no, non si sta comportando in modo proprio onesto con te. Prova ad allontanarti da lui per un po di tempo. Se davvero ci tiene a te, ti cercherà.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma in realtà sotto sotto lui è dolce e sensibile, però come ho già detto si tiene tutto dentro e non riesce a dimostrare il suo essere dolce forse perché lo vede come una debolezza e una cosa di cui vergognarsi.

 

Se ti ostini a convincerti di queste cose soffrirai ancora moltissimo e per lungo tempo. E sarà l'inevitabile "punizione" per la tua volontaria cecità.

Link to comment
Share on other sites

Io non credo sia etero ma credo che ti farà male, si spera inconsapevolmente, se non cerchi di guardare la situazione con una certa franchezza.

O provi a sbloccarlo emotivamente (e non sarà facile visto che verosimilmente non si accetta) o provi a prendere distanza sufficiente per qualche tempo, per conoscere, anche sessualmente, altre persone bisessuali e gay.

Penso che sarà difficile, ma immagino che comunque proverei a fare un tentativo per rendergli coscienza di se stesso. Se non dovessi riuscire però non è il caso di rovinarsi la vita. Forse il tempo per lui ancor non è maturo, forse non lo sarà mai. Tu puoi mostrargli lo specchio, ma poi è lui che vi si deve guardare.

Link to comment
Share on other sites

ma lui che si dice etero al 100%???

 

Ma basta con ste stronzate....

Devi capire una cosa, solo una, il peggior difetto dell'essere umano è l'orgoglio, stop, fine.

È etero o gay ? i suoi comportamenti sono normali ? perché fa cosi ? ma che cazzo di domande ti fai, ma è normale che due adolescenti che sono migliori amici, se uno dei due si dichiara frocio, l'altro si lascia un po' andare, tra toccatine, scherzetti, avance, palpate, bacini, bacetti, strusciate, è normale, è una cosa vista, rivista, risentita un sacco di volte, se ti fai avanti al 90% si lascia toccare il cazzo, si fa fare un pompino, una sega, il problema è, cosa succede dopo ? ecco è quello il problema, perché spesso finisce sempre male, ma male male e non puoi più tornare indietro.

Non sarà mai qualcosa di vero, uno scambio di sentimenti vero, ma solo toccatine varie, cose clandestine, un via e vai, mai qualcosa di serio, fino a che non si troncherà del tutto, tu te lo ricorderai ma quando rivedrai lui molto raramente, sembrerà che lui si è dimenticato tutto, come se non fosse mai successo nulla, come se stesse vivendo una vita totalmente diversa.

E cosa puoi fare tu ? lasciar stare, solo questo puoi fare, lasciar stare, imparati queste due parole, perché le penserai spesso in futuro, molto spesso.

Link to comment
Share on other sites

Si può trattare anche di un incrocio di due bisogni

di sessuazione insoddisfatti ( lo dico a coloro che

dubitano )

 

Da un lato il gay adolescente, non potendosi permettere

un amore maturo dirotta il suo bisogno di sessuazione

verso un oggetto d'amore contemplativo che può essere

la Diva, da cui il noto fenomeno delle Icone gay, o l'amico

etero meno rozzo (cit) percepito come più "simile"

In entrambi i casi si "attualizza" una rinuncia, anche se nel

secondo caso si "spera" in una impossibile conversione sessuale

 

Dall'altro l'etero adolescente può attraversare una fase simile

(cit)"gli piace una sua compagna di classe...ma lascia perdere"

e non per questo è meno etero e quindi qualunque cosa capiti

non si innamorerà del gay adolescente perchè lo frequenta per

sottrarsi alla competizione maschile eterosessuale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...