Jump to content

Ragazzo "equivoco"?


bubble1

Recommended Posts

Ciao a tutti, stasera voglio rallegravi con un'esperienza fresca fresca che ho fatto oggi. Non vorrei rivelare troppo.. Ma ero su un bus in un viaggio di ritorno di 4 ore e salendo non troviamo il posto assegnato e ci sediamo dietro , nella fila accanto alla mia c'è un ragazzo davvero carino con la sua fidanzata e ci dice che praticamente il nostro posto è giù e ( se non ricordo male) si rivolge anche a me dicendo questa cosa. Fatto sta che da dopo che mi siedo ( sono nella fila accanto a lui proprio alla stessa altezza)per le prime 2 orette del viaggio fino alla sosta in autogrill lui non fa altro che guardarmi, ve lo giuro.. Si girava sempre a destra verso di me! E appena lo ricambiavo lui ritraeva subito lo sguardo imbarazzato, poi vedevo che la ragazza se la filava poco.. Cioè gli ha dovuto prendere lei la mano per farsi un po' coccolare etc.. Verso la fine della sosta in autogrill mi lancia alcuni sguardi e anche vicino al pullman stavo parlando con le 2 persone con cui ho fatto il viaggio lui si stacca dalla raga e si avvicina verso di noi mangiando una patatina e guardandomi appena gli ricambio lo sguardo lui lo distoglie e torna indietro dalla ragazza( in quel momento ho avuto paura che fosse uno stalker o qualcosa del genere XD). Risaliamo sul bus e stavolta nel viaggio di ritorno rimango un po' deluso perché mi guarda poco :( perdo anche un po' le speranze anche se verso la fine l'ho colto in flagrante 2 volte a fissarmi: dopo che avevo chiuso gli occhi per dormire li riapro e.. Zac!!

Edited by bubble1
Link to comment
Share on other sites

Non mi ha riportato tutto il messaggio? Comunque in più dicevo che alla fine del viaggio io sono sceso una fermata prima, siamo scesi in 2 e l'altra persona che è rimasta dentro mi ha detto che lui si era seduto nel mio posto dopo che ero andato via!! Cosa che io farei se mi fosse piaciuto anche solo per sentire la sua "impronta" e poi ogni volta che mi giravo a parlare lui faceva lo stesso con la ragazza( dimostrando di essere attento a quello che facevo) e le prime volte mi fissava pure. Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Poi lui sembrava eterissimo però noi gay abbiamo a volte un gay radar che ci permette di scovare le "irregolarità" più fini: modo di parlare, come rilassava a volte alcuni muscoli della faccia, modo di muoversi insomma.. sebbene sappia che è una strategia spesso non efficace cercavo comunque di trovare un qualsiasi "segnale" soprattutto è importante penso quando c'è un forte sospetto li bisogna aguzzare la vista proprio per uscire dall'osservazione superficiale che non dice nulla e cercare.

Link to comment
Share on other sites

Ci tengo a sottolineare: io non sono ASSOLUTAMENTE il tipo che si illude, soprattutto se il tipo in questione ha una fidanzata e "sembra" etero e, ancor di più, se è carino.. Quindi se ho aperto il cuore ad una possibile "delusione" non l'ho fatto incoscientemente ma è' perché ho avuto davvero un'impressione forte. Ovviamente la mia è una semplice curiosità, dato che non lo vedrò mai più, giusto per sapere cosa ne pensate così in futuro potrò sia affinare la tecnica e magari avere qualche conferma in più del fatto che gay "di questo calibro" esistono!.

Edited by bubble1
Link to comment
Share on other sites

Dovevi dargli il tuo telefono o fb o simili.

hai ragione, alla fine ci ho pensato, però il fatto è che non sento, diciamo.. Una necessità impellente di essere in una relazione e soprattutto il fatto che aveva la ragazza mi scoraggiava alquanto e anche il suo atteggiamento da "stalker" non era molto invitante :( però ammetto di averci pensato alla fine ma non me la sentivo va bene così

Link to comment
Share on other sites

Ah da aggiungere che secondo la persona che stava nel pullman lui si sarebbe seduto al mio posto per stare più "comodo" visto che c'erano due sedili liberi( però così avrebbe lasciato la ragazza sola per una mezz'oretta..)

Link to comment
Share on other sites

Io ho i miei dubbi sul fatto che fosse gay e attratto da te (magari ti ha scambiato per un suo conoscente ed era in imbarazzo, niente di più facile), ma anche se mi sbagliassi non avresti potuto fare granchè, dato che era in compagnia della ragazza.

Questo ovviamente non significa che non possa succedere, anzi! La prossima volta che qualcuno sembra manifestare interesse nei tuoi confronti -e non è in compagnia di nessuna fanciulla- approccialo con una scusa... non sarebbe la prima storia nata in questo modo :)

Link to comment
Share on other sites

1) è etero
2) ha la ragazza
3) tu dici che sei uno che non si illude ASSOLUTAMENTE, ma il filmone mentale eccome se l'hai fatto partire
4) quando si scrive un messaggio.. e hai dimenticato qualcosa.. si modifica il solito messaggio. Non si scrive di continuo come in una chat.. porca puttana maledetta!!
5) Se era Megabus.. capace che quello stava a guardare a destra perché gli autisti polacchi sono soliti sbagliare strada.. e spesso! 

Dimmi dimmi.. hai 15 anni vero? 

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò, io le rare volte che vedo qualcuno che mi attrae molto tipo in treno non faccio altro che fissarlo e distolgo lo sguardo appena questo se ne accorge :), come il ragazzo della tua situazione. Secondo me era interessato, il fatto che avesse la ragazza non vuol dire proprio nulla. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...