Jump to content

Basarsi solo sui fatti ?


Mellow

Recommended Posts

Praticamente non metto in dubbio la mia eterosessualità per queste ragioni:

Ho visto piselli in varie occasioni:

-in palestra

-un pisello in erezione

-mentre urinavano (da dietro)

-quando mi hanno visitato lo hanno toccato

E in tutte queste occasioni non ho avuto nessun dubbio o fantasie particolari..comunque non mi sono mai eccitato ..manco quando in un pulman si siede un maschio

Da qui sono etero ..secondo voi è giusto fare un ragionamento solo su queste cose ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

già se ti poni dei dubbi sulla tua eterosessualità significa che stai valutando di non essere etero completamente. comunque non si capisce bene il tuo discorso, non hai posto una conclusione alla fine.

Link to comment
Share on other sites

Mmmm topic scritto in un modo più contorto del mio con tema simile, solo che io dicevo che non potevo definirmi gay dato che non avevo avuto e non ho tuttora esperienze dirette. Sinceramente non si capisce bene cosa vuoi dire!

Link to comment
Share on other sites

Per dirla filosoficamente, vuole conferma che la prova empirica basti a definirsi etero o c'è una occulta componente ontologica da investigare tramite il ricorso alla razionalità intellegibile.

 

E poi, per rispondere seriamente alla domanda, il fatto di non provare attrazione verso gli uomini ti rende solo non-omosessuale. Ci vorrebbe l'attrazione per le donne a renderti eterosessuale. Al max va a finire che sei asessuale.

Link to comment
Share on other sites

3 anni fa ho infilato un braccio nell'ano di una vacca per fare una diagnosi di gravidanza.
La vacca era ovviamente femmina.

quindi io sono etero per caso? 

O arriverò a fistare i gays? 

Ho il doc bovino :( 

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che ne ho visti e non ho avuto nessun effetto strano ne nel momento ne dopo . Al massimo mi definirei bi curioso..ma più sul lato patata (qui non ci sono problemi di erezione, mancanze di interesse o di scopate )

 

 

Inviato dal mio iPad mini utilizzando Tapatalk

Edited by Mellow
Link to comment
Share on other sites

Al massimo mi definirei bi curioso

E allora segui il mio consiglio: inginocchiati davanti ad un bel ragazzo con un pacco interessante, chiudi gli occhi e apri la bocca.

Visto che vuoi basarti sui fatti, quale fatto migliore di questo?

Link to comment
Share on other sites

Ma si, cosa ti importa cosa sei?

Seeeeeeee, beato a te!

Questi non ci dormono la notte dalla paura di essere dei finocchiacci infimi di quart'ordine. Capisci? Siamo diventati veramente una fobia, manco fossimo tarantole o altri animali paurosi.

Link to comment
Share on other sites

Beh noi gay a modino, non andiamo in giro a scrutare vagine

perchè non ci interessano, chiaro...

 

Non sei gay perche' ti attrai un pisello ma perche' ti piacciono i maschi.

straquoto ... sei attratto dagli uomini, dalle donne, o da entrambi??? è molto semplice, basta essere onesti con se stessi e rispondersi

 

Scusa ma nessuno si eccita dal dottore, quindi siamo tutti etero...

beh permettimi di dissentire.... il mio urologo merita... e con questo ho detto tutto :nyam: :nyam: :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...