Jump to content

Ciao a tutti :)


luigi94

Recommended Posts

Ciao a tutti sono luigi ho 21 anni e mi sono appena iscritto. 

Ho realizzato pienamente tutto poco più di un annetto fa e ci sto ancora facendo i conti dal momento che mi sento ancora un po' nuovo in questo mondo in cui però ho deciso di far parte. Ho una storia, che come tutti credo abbiano, un po' particolare di cui sarò felice di parlare con chi sarà interessato :) 

Ho voglia di iniziare un nuovo capitolo della mia vita con il sorriso dopo aver trascorso un anno non proprio roseo e spero di conoscere persone nuove qui, persone con cui confrontarmi e discutere :) 

un saluto a tutti.  :)):  :)):

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

Il biennio 2014-2015 è un lungo annus horribilis, quindi spero che il forum ti aiuti a lasciarti alle spalle questo periodo di m*rda.

 

mi sento ancora un po' nuovo in questo mondo in cui però ho deciso di far parte. 

Bravo. Perché o si recita o si guardano gli altri recitare.

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

Il biennio 2014-2015 è un lungo annus horribilis, quindi spero che il forum ti aiuti a lasciarti alle spalle questo periodo di m*rda.

 

Bravo. Perché o si recita o si guardano gli altri recitare.

Non voglio fare come molte persone che si nascondono dietro delle bugie perchè credo che raccontarsi balle sul proprio essere può solo limitare se stessi. Penso sia meglio accettare se stessi e cercare di vivere al meglio la propria vita :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao luigi e benvenuto,

Hai fatto una bella presentazione di te, quando vuoi potrai aprire un topic sulla tua storia, molti di noi saranno felici di leggere e commentare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...