Jump to content

Tutti al Cinema per Fantozzi


Polla90

Recommended Posts

Per chi fosse interessato stiamo organizzando di andare al cinema The Space di Roma a vedere il 26/10 Fantozzi. Per info andate alla sezione - feste e serate

Link to comment
Share on other sites

come opinione non richiesta dirò la mia :P (piccolo off topic :P)

 

l'ultima volta che sono stato al cinema ci sono stato perché volevo fare l'esperienza di andarci con omosessuali... una volta andai a vedere a.i. robot ... con un ex fidanzato che non voleva assolutamente stringermi la mano anche se era tutto buio, poi ricordo brokeback mountain a milano in cinema semi deserto con 1 bigotta che ha fatto la battutaccia, e un gay che l'ha fatta stare zitta riprendendola, con la maggior parte della poca gente presente in sala ad applaudirlo... forse la bigotta omofoba non aveva capito che ad andare a vedere un film gay, ci trovi la maggior parte di persone pro gay... e andare a fare i commentini omofobi è solo una perdita di soldi e tempo, lì non trovi le persone che ti assecondano come ai meeting cristiani o di destra... un'altra volta sono andato a vedere un film di cui non mi importava nulla, so solo che avevo 18 anni, si parla di circa 14 anni fa... non so neppure siamo andati a guardare... so solo che per la prima volta ero insieme a dei gay... tanti gay... (almeno una decina)... c'era pure uno che si era travestito da donna e io manco me n'ero accorto che era un uomo, gli altri si sono divertiti quando gli ho chiesto se era lesbica, e mi ha risposto: mi piacciono i maschi... e io per tutto il film ho pensato che fosse strano avere una etero in mezzo a tanti gay, e mi chiedevo... mica penserà di cuccare stando insieme a noi...

poi giorni dopo l'ho visto non travestito, in una serata a casa del mio ex fidanzato (io 18anni lui 37 :P ... l'ex fidanzato... il travestito all'epoca aveva 32 anni)

 

adesso come adesso non trovo nessun buon motivo per "andare a vedere un film" : costa tempo, denaro, e ti devi pure sorbire la maleducazione della gente rumorosa.

poi boh, sarà che non avendo la tv in casa non risento più della necessità di vedere film e telefilm vari... 

Link to comment
Share on other sites

adesso come adesso non trovo nessun buon motivo per "andare a vedere un film" : costa tempo, denaro, e ti devi pure sorbire la maleducazione della gente rumorosa.

Specie se la gente rumorosa te la porti da casa, come nel tuo caso.

Io al cinema ci sto proprio andando, visto che oggi c'è il raduno per Ritorno al futuro. E' un piacere, ma come tutti i piaceri non si possono spiegare o trasmettere: o ti piace o ciccia.

E comunque, al cinema con i finocchi ci si sta una favola. Col mio ex ci vidi (da ultimo) Più buio di mezzanotte, con uno con cui ho trescato Automata.

Link to comment
Share on other sites

Specie se la gente rumorosa te la porti da casa, come nel tuo caso.

Io al cinema ci sto proprio andando, visto che oggi c'è il raduno per Ritorno al futuro. E' un piacere, ma come tutti i piaceri non si possono spiegare o trasmettere: o ti piace o ciccia.

E comunque, al cinema con i finocchi ci si sta una favola. Col mio ex ci vidi (da ultimo) Più buio di mezzanotte, con uno con cui ho trescato Automata.

 

cosa intendi con "come nel tuo caso" ? io sono una persona parecchio silenziosa, e così pure le persone con cui sono andato a vedere i film negli ultimi 14 anni...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...