Jump to content

E i Marò?


Laxehara

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono Simone, diciottenne di un paesino sperduto delle colline piemontesi.

Frequento l'ultimo anno del Liceo Scientifico, e tenterò l'ammissione alla Normale di Pisa nella facoltà di Matematica.

Scrivo fantasy moderno, leggo circa qualunque cosa, sono nella redazione "Anime e Manga" della MOBA Community, ho una passione per la scienza in generale, disegno, suono (male) la chitarra, amo Halloween alla follia ma mi nascondo sotto le coperte guardando horror.

Sono logorroico, a volte fin troppo saccente (i miei amici ormai mi citano, "Sono il migliore della classe, ciò che dico è giusto a prescindere"), infantile e teatrale, egocentrico e un po' sensibile.

Ho fin dall'infanzia un problema di autostima verso me stesso (a causa di cinque lunghi anni di scoutismo) e verso il mio corpo (sono alto un metro e novantacinque e peso sui cento chili), che mi porta a essere molto estroverso quando in realtà sarei l'esatto contrario.

Sono single da diciotto anni (eh!), un po' perché la comunità gay qui è molto esigua e un po' perché sono insopportabile quando mi ci metto. E non sono affatto attraente  :asd:

Ascolto più o meno ogni genere: dal metal (Nightwish, Within Temptation), al rock (My Chemical Romance, Fall Out Boy), al pop (la Aguilera, Lady Gaga), al rap (Capa sopra tutti), alla classica (Einaudi). Io e l'elettronica, a parte quella di origine nipponica (Vocaloid), non andiamo affatto d'accordo.

Nel mio tempo libero potrei definirmi un gamer: League of Legends, Hearthstone, Guild Wars 2, principalmente; Force of Will, se solo avessi qualcuno con cui giocarci.

Se poi mi rimane ancora un po' di tempo (difficile  :asd:) mi piace dedicarmi ad attività di volontariato a scuola (supporto a studenti con difficoltà nello studio) o alla parrocchia (attenzione attenzione  :asd:)

Insomma. Ho parlato già troppo. Spero di trovarmi bene qui :)

Link to comment
Share on other sites

A mia discolpa, posso dire che non mi ci staccherei perché ho un gruppo di amici a cui sono molto legato e con cui ci gioco quotidianamente.

E sul serio, ho provato Dota, ma non mi è piaciuto. :c

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Il fatto che ti metti in mostra sia nei pregi che nei difetti ti fa apparire come una persona reale (?) e interessante. Sul serio, non lo fanno tutti :P

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a te!

La mia vita a confronto sembra triste, sola e noiosa !

 

Nel mio tempo libero potrei definirmi un gamer: League of Legends,
anche io potrei definirmi un giocatore di league of legends, se non fosse che ci gioco sempre meno (per fortuna, il computer mi toglie la lettura!)

 

 

Force of Will, se solo avessi qualcuno con cui giocarci.

CI sarei io, se non fossi pugliese! 

Detto questo basta parlare di te o di chiunque altro che non siano i Marò :p

Link to comment
Share on other sites

ho apprezzato i nightwish e i within temptation ma non mettermi Sia... bha 

per il resto a parte l'altezza il peso e il pelo... direi che ci siamo

 

manga preferito? 

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato!

O quasi, visto che hai scritto:

 

alla classica (Einaudi).

Ecco.

Sappi che ho mutilato persone per molto, molto meno.

Link to comment
Share on other sites

1.95?????bene bene..e benvenuto da un tappo di 1.74.. x

 

Tanta stima per il titolo del topico. :D

Il mio migliore amico è alto 1.67 :asd: Grazie!

 

ottimo direi! :uhsi:

Capa è Capa. c:

 

solo per questo, sei il mio nuovo idolo.

In realtà la scelta è stata faticosa e potrei cambiare ancora idea, ma in linea generale dovrei iscrivermi lì  :uhsi:

 

Brutto e antipatico.. Ottimo....

E' il mio marchio di fabbrica.  :uhsi:

 

Non dimenticare le scie chimiche.

 

Benvenuto ;)

Il GOMBLODDOH! I VACCINI CHE FANNO VENIRE L'AUTISMOH!!1

(Grazie :asd:)

 

hai una bellissima presentazione  :giveheart: e sembri alquanto sveglio

 

lascia perdere ciò che dice quella stregaccia di faby91

Grazie mille  :uhsi:

 

Il fatto che ti metti in mostra sia nei pregi che nei difetti ti fa apparire come una persona reale (?) e interessante. Sul serio, non lo fanno tutti :P

Benvenuto!

Diciamo che non mi piace essere ipocrita, o mentire: quelli sono i miei pregi, quelli i miei difetti. Sono brutalmente sincero, di solito  :uhsi:

 

Ciao a te!

La mia vita a confronto sembra triste, sola e noiosa !

 

anche io potrei definirmi un giocatore di league of legends, se non fosse che ci gioco sempre meno (per fortuna, il computer mi toglie la lettura!)

 

 

CI sarei io, se non fossi pugliese! 

Detto questo basta parlare di te o di chiunque altro che non siano i Marò :p

Io ci gioco almeno una volta al dì, è un po' una droga :asd:

Per quanto riguarda FoW, spero di giocarci un po' al Lucca Comics :sisi:

 

ho apprezzato i nightwish e i within temptation ma non mettermi Sia... bha 

per il resto a parte l'altezza il peso e il pelo... direi che ci siamo

 

manga preferito? 

Sia non mi è dispiaciuta in Titanium, ma Chandelier / Elastic Heart mi hanno annoiato. :l

 

Uh, domanda complicata. Ho adorato una serie semisconosciuta (Chrome Breaker), ma probabilmente il mio preferito-preferito è Fullmetal Alchemist, che poi è stato il mio primo :sisi:

 

Sappi che ho mutilato persone per molto, molto meno.

Non capisco se il problema sia Einaudi in sé o il mio averlo definito "musica classica" :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Per quanto riguarda FoW, spero di giocarci un po' al Lucca Comics
 

Lì ci giochi di sicuro, e forse forse incontri anche i miei amici che vanno lì ;)

(beati voi che andate, sigh)

Link to comment
Share on other sites

 

Lì ci giochi di sicuro, e forse forse incontri anche i miei amici che vanno lì ;)

(beati voi che andate, sigh)

 

E' che mi vergogno un sacco perché ho iniziato da poco, dubito riuscirò mai a giocare con qualcuno :'D

(Conta che mio padre ci andrebbe pure da solo, io mi aggrego solo :asd: )

 

Laen, grazie mille! :)

Link to comment
Share on other sites

è anche mio corregionale (e ci ho fatto anche una foto con lui XD)

Era venuto qui a fare un concerto, ma purtroppo me l'ero perso ;_;

 

Benvenuto :)

Grazie! c:

Link to comment
Share on other sites

 

ia non mi è dispiaciuta in Titanium, ma Chandelier / Elastic Heart mi hanno annoiato. :l

 

eresia sai che fine fanno quelli come te? vengono imprigionati in india

 

Uh, domanda complicata. Ho adorato una serie semisconosciuta (Chrome Breaker

interessante a sfondo religioso :aha: atipico per un gay xD

 

 ma probabilmente il mio preferito-preferito è Fullmetal Alchemist, che poi è stato il mio primo 

54ntli.jpg

Link to comment
Share on other sites

interessante a sfondo religioso :aha: atipico per un gay xD

Io amo gli anime/manga a tema religioso-magico, tipo Fate o To Aru Majutsu no Index xD

(Dettagli brutti su di me: sono catechista, e animatore presso un oratorio cattolico. Però il parroco per cui faccio catechismo ha fatto un'intera predica a favore del considerare anche le coppie gay come una "famiglia" durante il Sinodo, quindi mi sento a posto con me stesso.)

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che A certain magical Index non se lo cacasse nessuno - vabbè che d'altronde l'ho *forse* droppato anche io da una vita.

 

Ma in caso c'è lo spin-off di BiriBiri.

 

(Benvenuto)

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che A certain magical Index non se lo cacasse nessuno - vabbè che d'altronde l'ho *forse* droppato anche io da una vita.

 

Ma in caso c'è lo spin-off di BiriBiri.

 

(Benvenuto)

Io l'avevo droppato a metà perché l'arc di Accelerator mi aveva annoiato un po', ma lo sto riprendendo :sisi:

BiriBiri ♥ 

(Grazie!)

 

Sono solo io a non aver capito il titolo della presentazione?

Benvenuto nuovo piemontese!

Sacrilegio! ... :asd: Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...