Jump to content

Mi piace un ragazzo ma non so se è gay? Che faccio?


Azzo

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora: oggi ero in ospedale (per farmi il vaccino) e c'era un ragazzo molto carino che non faceva altro che guardarmi, ma ongi volta che incrociavo lo sguardo lui si girava. Ad un certo punto siamo rimasti per un secondo a guardarci contemporaneamente. L'ho anche cercato su fb perchè lo voglio conoscere ed abita anche vicino a me, ma non so se è gay. Voi che dite, e soprattutto, che faccio?

Link to comment
Share on other sites

dio che ansia, come se ne valesse la pena

Potrebbe valerne la pena, chi lo sa? Io consiglio al topic starter di iniziare a contattarlo su facebook visto che ha trovato il suo profilo ^.^!

Link to comment
Share on other sites

Ma qui la domanda non è solo "è gay o etero"... qui il problema è: non so se è gay o etero, se è fidanzato o single, se gli sono piaciuto in quel mezzo secondo o mi ha guardato attraverso, se mi prende per stalker o al max si fa una risata.

 

Non voglio smontarti, ma hai solo intravisto un ragazzo carino in una delle mille occasioni sociali che ci capitano nella quotidianità. T'immagini se ci mettessimo a stalkerare su facebook tutti quelli che incrociamo per strada, alle poste, in fila al supermercato? XD
Poi per carità, serendipity e tutto quanto, l'amore può stare dove nemmeno te lo immagini, ma mi pare che hai messo il problema poco a fuoco.

Link to comment
Share on other sites

 

Non voglio smontarti, ma hai solo intravisto un ragazzo carino in una delle mille occasioni sociali che ci capitano nella quotidianità. T'immagini se ci mettessimo a stalkerare su facebook tutti quelli che incrociamo per strada, alle poste, in fila al supermercato? XD

Poi per carità, serendipity e tutto quanto, l'amore può stare dove nemmeno te lo immagini, ma mi pare che hai messo il problema poco a fuoco.

 

Dovrei stampare ed appiccicare questo posto ovunque, hahahah. Io spesso mi faccio dei viaggi mentali quando vedo dei bei ragazzi sconosciuti, che magari mi guardano anche come nel caso dell'autore del topic.

 

A proposito, io consiglierei di aggiungerlo su fb, specialmente se avete degli amici in comune: trova qualche scusa valida e...scrivigli! :)): .

Naturalmente facci sapere come va!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...