Jump to content

a che ore vai a nanna?


faby91

  

35 members have voted

  1. 1. a che ore vai a nanna?

    • prima delle 21.00
      0
    • 21.30
      1
    • 22.00
      1
    • 22.30
      1
    • 23.00
      3
    • 23.30
      5
    • 24.00
      3
    • 24.30
      5
    • 01.00
      3
    • 01.30
      6
    • 02.00
      1
    • 02.30
      2
    • dopo le 03.00
      4


Recommended Posts

DoctorNievski

Mediamente, ho gli orari di un'ottantenne,ma perchè tendo a svegliarmi presto al mattino.E avendo bisogno di tipo 10 ore di sonno..ça va sans dire.

 

Però devo dire che questa cosa si è accentuata ultimamente..Durante il periodo l'università tornare prima delle 2-3 era insolito, e senza senso. Nei periodi del mio primo ragazzo, facevo anche le 5.


Ah, la giovinezza. XD

Link to comment
Share on other sites

Il lavoro mi richiede di alzarmi molto presto e quindi.....di solito alle dieci si va a nanna...ma confesso che nelle serate piovose e fredde, qualche volta sono andato a letto anche alle nove...

Dieci anni fa facevo tirate assurde, il venerdì, il sabato e anche la domenica...e poi a lavoro carico ed energico....ora se non dormo almeno sette ore....non connetto!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

MA quindi sono il solo porco che ha un bisogno di sonno di 10 ore? o.o

@conrad65 magari mi bastassero 6 ore. Potrei avere più tempo da sprecare. XD

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Anch'io ho bisogno di 10 ore di sonno. L'orario in cui vado a letto è molto variabile, ma molto raramente dopo le 23.30

Di solito tra le 22.00 e appunto le 23.30

Link to comment
Share on other sites

Alle tre di notte. Durante il giorno sono un gufo, ma quando viene l'ora di andare a letto inspiegabilmente mi carico di adrenalina e addio sonno. Ormai a dormire non ci provo neanche più, ne approfitto invece per studiare/andare a correre/guardare film eccetera

Link to comment
Share on other sites

Io ho bisogno di almeno 9 ore, in genere 7-8 di notte e 1/2 nel pomeriggio. Quando posso la pennichella è un ottimo integratore nel caso in cui ho avuto notti non proprio soddisfacenti.

Link to comment
Share on other sites

Per me dovrebbe essere illegale svegliarsi prima delle otto ... Per fortuna ho un lavoro dove non comincio mai prima delle 9:15 quindi potrei andare a dormire anche tardi ....potrei ...perché alle 22:30 sono già a letto . Ho bisogno fisico di 9 ore di sonno .

Link to comment
Share on other sites

Io ultimamente ho rallentato i miei ritmi (si fa per dire, visto che non capita quasi mai che io dorma più di 7 ore) e, da quando ho smesso di frequentare l'università, mi sveglio verso le 7:45/8, ma raramente chiudo occhio prima dell'una: ho sempre troppe cose da fare.

Fino allo scorso maggio, la mia routine era 00:30/1:00 - 6:30.

Se poi riesco, durante il giorno faccio un mini pisolo di una mezz'oretta e devo dire che aiuta, anche se solitamente recupero il sonno arretrato poche volte all'anno ed stato vegetale sul divano per un pomeriggio intero :D .

Link to comment
Share on other sites

Dura la vita del pendolare! E non posso manco dormire nel weekend perchè ho una sveglia pelosa che se non mi alzo massimo alle 8 cerca di saltare la grata del recinto... Comunque le 23, nelle emergenze le 6 ore di sonno bastano ma per funzionare correttamente me ne servono 8-9.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Tra le 22:30 e le 23:30.

Dovrei essere a letto molto prima, dovendomi alzare il mattino dopo almeno alle 6:30, ma per gli strani ritmi della mia famiglia (ceniamo a volte anche alle 22:00) non ci riesco mai.

E non riusciendo a farmi quelle 8 ore di sonno di cui ho bisogno normalmente, mi ritrovo ad addormentarmi anche sull'autobus o in classe! :$

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

io ho sempre avuto un sonno disturbatissimo fin dai tempi del liceo, perchè facevo allenamenti molto duri a  tennis (intervallati, a  volte il pomeriggio alle 3-5, altre volte alle 8-10 di sera) che mi scombussolavano totalmente. E studiavo anche tanto quindi sacrificavo tante ore di sonno e a volte dormivo in orari improbabili.

Quando poi ho iniziato a correre, ancora peggio. Mi piace correre la mattina presto e la sera tardi. Quando corro la sera faccio fatica a dormire, quando corro la mattina mi sveglio prestissimo. E anche lì ore di sonno che se ne vanno.  Ultimamente ho avuto il problema di svegliarmi troppo presto (verso le 4-5), di cominciare a studiare e poi di non riaddormentarmi più... In definitiva, faccio sempre troppe poche ore di sonno.

Comunque ho scoperto un sonnifero "naturale" infallibile. I video delle interviste di Magda Olivero su youtube. Mi fanno addormentare dopo due minuti. xD

anche se funziona anche il tennis per dormire...

Link to comment
Share on other sites

Io avrei bisogno di 8 ore, ma da bravo sociopatico vado a dormire minimo alle 2 e sono abituato a dormire 5 ore a notte, come Bruto. Apposta non porto con me coltelli, evito la tentazione

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Nei giorni lavorativi non vado mai a nanna prima delle 22 e mai dopo l'una.Dipende se devo svegliarmi alle 5 o alle 7.I weekend la mia sveglia suona comunque alle 7,quindi non faccio mai troppo tardi,se non dormo almeno sei ore divento isterico :)

Link to comment
Share on other sites

Prima di iniziare ad andare allo studio...andavo a letto anche alle 3 di mattina... ora purtroppo massimo le 24 crollo :(

 

Ehhhhhhhhh già già...

 

 

Io l'1, max le 2..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...