Jump to content

Voi stareste mai con uno così?


Richard92

Recommended Posts

Ho conosciuto un uomo polacco di 34 anni e mi piace sì, tanto, ma non mi piace il fatto che in passato è stato in carcere, anche se per poco.. poi un'altra cosa che mi ha fatto demoralizzare tantissimo è che mi ha detto di essere bisex ma con tendenze più etero che gay, cioè io penso già che se mai dovessi avere una storia con lui diventerò gobbo per quante corna riceverò..

Però mi piace, e che ci posso fare.. ci ho messo anni per trovare un uomo (che sia veramente uomo) e rude e ho capito dov'è la fregatura.

Sto a pezzi 

Link to comment
Share on other sites

Per essere virile bisogna passare per il carcere e dire che piace da matti la figa?

 

No, dovresti conoscerlo bene di persona per farti un'idea precisa.

Link to comment
Share on other sites

No non ci starei, dopo relazioni turbolente nate con premesse improbabili non mi ci infilerei in una storia così.

 

PS Come dice Faby Non serve il rutto libero e gridare w la fig@ per essere un vero uomo 

Link to comment
Share on other sites

Capperi con tutti i mezzi che abbiamo metterci degli anni mi pare esagerato.

 

Comunque vuoi conoscerlo di più?Fallo.

 

Se già però ti stai tormentando di dubbi

e non credi di poter instaurare un rapporto di fiduccia,

come pensi di far crescere ed evolvere questa conoscenza in positivo?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

mi ha detto di essere bisex ma con tendenze più etero che gay, cioè io penso già che se mai dovessi avere una storia con lui diventerò gobbo per quante corna riceverò..
ù

 

e chi ti dice che, essendo bsx, ti metterà le corna? O.o

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è l'esser bisex con tendenze più etero... È come se stesse mettendo le mani avanti, ma le corna le potresti pur avere da un gay con altri e soli maschi.

L'ex detenzione è relativa sia al contesto che al cambiamento svolto.

Non ci sono, al momento, elementi particolari di cui diffidare, per cui...

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Certo le tendenze più etero che gay possono risultare eccitanti per i "lo voglio etero” che cercano un momento di sesso spassionato, ma non sono una buona premessa per una relazione sentimentale. Chiederei maggiori lumi all'interessato.

Sappiamo per cosa ha frequentato il carcere ed ora che vita conduce?

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo scritti per una settimana, ci siamo trovati e abbiamo parlato dalle 15 alle 20 (mi ha accompagnato a casa)

Poi due volte ci siamo visti al bar (massimo due ore)

 

Quindi circa 10 ore di chiacchiere (senza calcolare quelle al telefono e su whatsapp)

Ora ha una vita normale

Edited by Richard92
Link to comment
Share on other sites

Cioè manco avete trombato e già fantastichi sul teatrino da coppia perfetta "e vissero felici e contenti" solo sulla base di due uscite e chattate su whatsapp?? 


In Alaska trovai un cartello: 

 

 

If our food, drinks and service aren't up to your standards, please lower your standards!!

 

Ecco.. al posto di food, drinks and service mettici "uomini" ;) 

Link to comment
Share on other sites

bisex con tendenze etero? .... boh non mi convince molto.

ma capisco la trappola in cui sei finito..

hai conosciuto un uomo maschile e ''virile'' che ti attrae molto di più probabilmente di un uomo gay.

Come diceva Edmund white nella ''e la bella stanza è vuota'' il fascino di un uomo finisce quando questo si dichiara 'gay''.
Nel momento in cui gli piace il cazzo perde completamente interesse agli occhi di un gay che cerca un uomo sul modello etero.

Anche se non te ne rendi conto, la situazione in cui sei capitato è quella tipica di un masochista ;

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Beh dai, concediamo pure al carcerato polacco almeno

la virilità

 

Anche perchè il passo successivo potrebbe essere

Hannibal Lecter se non basta lui XD

 

Il punto è un altro...è l'idolatria della virilità eterosessuale

 

Cioè non è affatto detto che un uomo virile sia bravo

a letto come la vostra immaginazione vi fa pensare

che sia, è solo lo specchio di un vostro desiderio

 

Precisiamo che Edmund White ha 75 anni e nelle sue opere

pre-stonewall rappresenta le ossessioni erotiche di un omosessuale

che vuole diventare eterosessuale e lotta contro la propria omofobia

Link to comment
Share on other sites

 

 

Precisiamo che Edmund White ha 75 anni e nelle sue opere

pre-stonewall rappresenta le ossessioni erotiche di un omosessuale

che vuole diventare eterosessuale e lotta contro la propria omofobia

beh sì...però certe riflessioni che fa, secondo me, sono ancora attuali!

 

nelle sue opere..come scrivi tu.. è presente l'idolatria della virilità eterosessuale.

perlomeno nel libro che di lui mi è capitato di leggere.... ''e la bella stanza  è vuota'' (ho anche la sinfonia dell'addio ma mi rifiuto di leggerlo perché credo sia troppo angosciante).

 

se ci pensi ancora oggi molti omosessuali non si accettano e vorrebbero essere etero...

però a differenza di quanto succedeva in passato, quando prob. la loro mancanza di accettazione si traduceva nella scelta di un matrimonio di copertura o di una carriera ecclesiastica..

oggi si manifesta come questo attaccamento e fascino per il modello eterosessuale...

e rifiuto invece di ciò che è uguale a noi, cioè dell'omosessuale..

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Beh per parlarci e incontrarlo non serve chissà quale coraggio.... uscite e vedete come va, se le tue sensazioni rimangono di dubbio io passarei oltre, se invece spariscono la cosa procederà normalmente. E' inutile farsi troppe storie ora dopo poche "ore" di conoscenza no?

Link to comment
Share on other sites

oggi si manifesta come questo attaccamento e fascino per il modello eterosessuale... e rifiuto invece di ciò che è uguale a noi, cioè dell'omosessuale..

 

Si manifesta in quei gay italiani che nel 2015 vivono ancora come se fossimo

nel 1965

 

E non sono ahimè pochi....

 

Ma la cd. clone culture post stonewall, l'immaginario del biker-leather in

pelle che mi tira su sulla sua grossa moto e mi fotte in pineta, che cioè è

sia gay, sia capace di interpretare una virilità che corrisponde ad un mio

desiderio sessuale PROPRIO perchè gay come me e quindi capace di capire

i miei desideri ed interpretarli e non solo "rispecchiarli"

 

Questo in quel romanzo che termina nel 1969....non lo puoi vedere, ma DOPO

c'è stato

 

Cioè ragazzi siamo nel 2015, certo l'omofobia c'è ancora ma esistono delle

risposte che la cultura gay ha prodotto, degli antidoti...

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace vacci e divertiti ogni lasciata e' persa , ma attenzione non a lui ma a quello che vuoi tu !!!!!!!!!!!!! Se vuoi l amore romantico la storia seria e tutta sta roba , allora le domande le devi fare a te stesso e darti le risposte . Pare chiaro che non sarai l unico e lui va anche con le altre !!!!! Quindi tuoi rischi e divertimenti !!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh forse chi ha risposto avendo letto che vi siete visti due volte al bar

ed al primo appuntamento dalle 15 alle 20, non ha pensato alla possibilità

del sesso nel cesso del bar, o che tu per "accompagnato a casa" intendessi

altro...Lol

Link to comment
Share on other sites

La faccia che ha non significa nulla per le sue attivita' criminali.

 

Dovresti spiegargli che se infrange la legge avra' problemi e una vita peggiore rispetto a se non infrange la legge. Conviene sopratutto a lui non ritornare in carcere in futuro e per questo non deve credere nei soldi facili fatti spacciando.

Link to comment
Share on other sites

Sarà perché detesto le classificazioni, però non vedo cosa c'entra il carcere, il bisex, le corna... se ti piace e state bene insieme, finché dura godetevela come viene.

Magari dura un mese, ma è stato un mese memorabile, nel bene e nel male (essí, le due cose vanno spesso insieme quando ci si lascia andare).

Non c'è un altro modo.

Non c'è una ricetta infallibile per costruire la coppia perfetta, ma solo essere chiari con sé stessi e dirsi "sì, ok, ne vale la pena, anche se potrei soffrire".

Diverso è il discorso se "ne vale la pena proprio perché probabilmente soffrirò tanto!"

Link to comment
Share on other sites

Non puoi a mio avviso decidere dopo qualche conversazione al tel o di presenza, anche se realmente non si finisce mai di conoscere una persona.

C'è però un serio risvolto della medaglia e cioè che tu ti prenda una cottarella e inizi a ragionare non con la testa ma con altro (capita a tutti)

Se già adesso hai delle perplessità qualche domanda me la farei...

Io personalmente eviterei di complicarmi la vita con ansie e paranoie (più o meno giustificate) che so arriverebbero in futuro, preferirei fare inversione di marcia e tornarmene da dove sono venuto. Adesso però, non aspettando oltre perché, col passare del tempo, diventerebbe sempre più difficile staccarsi ed essere obiettivi.

Buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Per essere virile bisogna passare per il carcere e dire che piace da matti la figa?

A quanto pare sì, visto che parecchi gay si innamorano di etero...! Magari la permanenza seppur breve in galera può essere anche una garanzia...! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...