Jump to content

Ciò che colpisce negli altri ed in noi


ferbus

Recommended Posts

questo sondaggio ovviamente non parla di colpi fisici (mio fratello altrimenti sarebbe un'ottima risposta... :D), ma di cosa vi colpisce di più in uno sconosciuto (elementi fisici quindi, non caratteriali o morali), in particolare di una persona "su ci fareste un pensierino".ammetto che la risposta non sarà mai univoca, per cui vi chiedo di indicare l'aspetto che maggiormente vi colpisce e vi fa dire: va' che tipo/a interessante quello/a lì....penso si spieghino da sole tutte le risposte. spero siano tutte: prima di segnare altro provate a vedere se la vostra risposta può rientrare in una delle precedenti... sono state incluse anche risposte "dinamiche".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ferbus

    4

  • Tidusquall

    3

  • Stefano83

    2

  • Eru

    2

sulla falsa riga del precedente sondaggio, vi chiedo questa volta di indicare quel che pensate gli altri notino maggiormente di te, un po' come uno scambio di ruoli... è lo stesso che noti tu? o pensi sia qualcosa di diverso? fai qualcosa per sembrare più "piacevole"?

Link to comment
Share on other sites

Ci vorrebbe il sondaggio a scelta multipla ghgh. :D

 

Comunque mi attira il volto, soprattutto se è dolce o tenebroso. Il colore degli occhi per me non è molto importante, se uno sguardo colpisce lo fa a prescindere dal colore secondo me :D.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato l'aspetto fisico, benchè chiaramente non sia solo quello. Se uno ha un bel corpo palestrato come piace a me (se è uomo) ma non ha un bel viso è ovvio che non mi interessa. Per una ragazza invece direi le gambe...decisamente!E poi anche i capelli in una donna. Tornando agli uomini la voce è fondamentale. Insomma, ci volva sul serio la risposta multipla!

Link to comment
Share on other sites

Se ho ben capito la domanda credo che la prima cosa che salta all'occhio di chiunque di me siano i capelli dato che sono lunghi fino al sedere. E poi forse il seno, specialmente se indosso qualcosa di aderente o scollato visto che è grande. per il resto credo di raccogliere più critiche che consensi, ma pazienza ^^""""""

Link to comment
Share on other sites

Ho votato "volto nel suo complesso".. Ma come seconda scelta avrei messo "capelli unghie e altre decorazioni", infatti le sopracciglia sono fondamentali

Link to comment
Share on other sites

nn è facile scegliere ... in effetti il viso è importante ... però lo è ancora di più la struttura fisica ... adoro quelli che hanno un bellissmo fisico e indossano magliette aderenti ... :D

Link to comment
Share on other sites

dolcepensiero

Lo sguardo, nel contempo offre sia un'intuitiva immagine di tutto il corpo e sia un lettura veloce dell'animo profondo.

 

Sull'addome non ci leggo amore, ho bisogno di adocchiamenti...

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente il volto nel suo complesso...

 

Faccio l'esempio di una donna con un bel seno e magari anche un bel sedere...ma se di viso è brutta nessun etero la prenderà in considerazione, basta sentire i loro discorsi per rendersene conto quindi lo dico per esperienza...

 

Per i gay credo che valga la stessa cosa...almeno io il viso di una persona lo guardo e se mi colpisce lo contemplo...non necessariamente deve essere bello ma lineamenti, occhi, labbra e sguardo devono essere in armonia tra di loro

Link to comment
Share on other sites

Ma che forum di romanticoni che siamo... anch'io ho votato il viso come la maggior parte di noi al momento....

 

E' disicuro la prima cosa che guardo o la prima su cui cmq mi soffermo davvero... poi nel complesso del viso credo siano molto importanti gli occhi, ma nel senso dell'espressione e di quel che trasmettono, non del banale colore. Recentemente mi sono scoperto anche attratto dalle labbra carnose cmq poi la seconda cosache guardo oltre al viso è la postura..... ebbene si.. sono un tipo molto rompente... sarà per questo che sono ancora tristemente single? *_*

Link to comment
Share on other sites

Credo che di me quello che salti principalmente all'occhio sia la struttura fisica, ma non in senso positivo... anche se spero che poi ci si soffermi anche su altro che magari in confronto allo schifo del resto può sembrare anche carino :D

Link to comment
Share on other sites

a gran fatika ho scelto "capelli unghie e altre decorazini" (decorazioni ma ke è un albero di natale??? :-D ) normalmente io di un ragazzo gardo le mani lunghezza unghie, se le ha pulite ecc...ma a volte invece guardola bocca altre le orecchie...x altre decorazioni immagino ke si intendano solo quelle naturali...no xke a me piciono un sacco i ragazzi kon gli okkiali..kmq xò in sostanza qando vedo un ragazzo vengo kolpito da un suo elemento fisiko kasuale...vario sempre

Link to comment
Share on other sites

ho votato l'addome xke x me i ragazzi sono fissati kon la forma fisica questo è giudizio in quanto omo perke da etero nn saprei...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...