Jump to content

un amore impossibile


matt96

Recommended Posts

ciao ragazzi, è da pochissimo che ho cominciato a parlare con un ragazzo attraverso whats app e facebook,  man mano che sto parlando con lui mi sono reso conto che mi piace veramente tanto. l'unico problema è che era impegnato con un ragazzo, il quale ora è giu di morale e sto cercando di aiutarlo e tirarlo su, perchè la loro storia si è conclusa. non so cosa fare se essere il suo migliore amico oppure fargli capire cio che provo per lui. so solo che mi ha veramente preso il cuore perchè appena abbiamo un problema o siamo giu di morale ci sosteniamo a vicenda, iniziando la giornata con un buongorno, buon pranzo, buona cena e al termine della giornata una buonanotte, ci consigliamo, mi fa complimenti e io a lui. ;) mi piace veramente tanto ma non so cosa devo fare, se riuscite a darmi qualche consiglio vi ringrazio infinitamente. un abbraccio matty :)

Link to comment
Share on other sites

Perché lo definisci impossibile, scusa?

Sei sicuro che è gay e pare che l'interesse sia reciproco: mi sembra ci siano degli ottimi presupposti! Non ti resta che aspettare e vedere come evolvono le cose.

Link to comment
Share on other sites

Ma l'hai già visto almeno una volta?

ci vediamo la prossima settimana, e la voglia di vedersi è veramente tanta! è proprio una cosa reciproca :)

Link to comment
Share on other sites

Perché lo definisci impossibile, scusa?

Sei sicuro che è gay e pare che l'interesse sia reciproco: mi sembra ci siano degli ottimi presupposti! Non ti resta che aspettare e vedere come evolvono le cose.

speriamo che si evolvano in ottima maniera :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sei sicuro che è gay e pare che l'interesse sia reciproco: mi sembra ci siano degli ottimi presupposti!
 

Infatti, oltretutto la sua storia si è conclusa...buttati! :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

l'unico problema è che era impegnato con un ragazzo, il quale ora è giu di morale e sto cercando di aiutarlo e tirarlo su, perchè la loro storia si è conclusa. non so cosa fare se essere il suo migliore amico oppure fargli capire cio che provo per lui.

 

A leggere questo io capisco: tu sei innamorato di A, che si è lasciato con B, ma B è tuo amico e cerca consolazione in te, e non sai se confessargli i tuoi sentimenti per A o meno.

Se è così, siamo nel classico triangolo amoroso, capisco allora il titolo, e il mio commento è che, sì, è difficile e devi stare attento a non combinare danni e perdere così entrambi.

 

Se non è così, e cioè c'è solo un ragazzo, buttati, non ci vedo nulla di impossibile. E ripassa anche un po' di analisi logica del periodo, perché non si è capito niente da quanto hai scritto XD

Link to comment
Share on other sites

No appunto, c'è una discordanza grammaticale che non mi fa capire una sega.

 

Tu stai consolando Arcibaldo per la sua rottura con Marcantonio. Ma ti sei invaghito di Arcibaldo o di Marcantonio?

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

No appunto, c'è una discordanza grammaticale che non mi fa capire una sega.

 

Tu stai consolando Arcibaldo per la sua rottura con Marcantonio. Ma ti sei invaghito di Arcibaldo o di Marcantonio?

Credo proprio sia Arcibaldo. Marcantonio non c'entra una ceppa nella storia, è che ci sta quel "il quale" che ha confuso un po' tutti.

Comunque, matt, non mi sembra così impossibile sta storia, provace!

Link to comment
Share on other sites

ringrazio veramente tutti per l'appoggio che mi avete dato. se tutto va bene la prossima settimana ci vediamo passando una giornata insieme.  Lo spero con tutto il cuore anche perchè è un ragazzo molto dolce. quando siamo giu di morale ci sosteniamo a vicenda, ci consigliamo.

 

vorrei fare un attimo di chiarezza su cosa era successo.

io ho conosciuto A.

A era insieme con B.

B ha lasciato A.

 

io sono innamorato di A. ;)

 

auguro a tutti una buona serata e vi ringraziato per i consigli che mi avete dato. sono veramente contento che ho delle persone che possono aiutarmi, perciò grazie a tutti veramente ;)                     matty

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...