Jump to content

Ciao a tutte, sono nuova!! Ho bisogno di alcuni consigli...


MisterPink

Recommended Posts

Ciao a tutte!

Potete chiamarmi Mister Pink (o anche semplicemente Pink). Scusate tutto questo anonimato ma avevo un po' di paura ad iscrivermi a questo forum e per ora preferisco non dire come mi chiamo o dove vivo...

Posso dirvi che ho 16 anni e sono un po' confusa... forse sono ancora troppo "piccola" per capire tutto di me stessa però mi piacerebbe scambiare delle opinioni con voi.

Uhm okay parto dicendo che sono sempre stata interessata ai ragazzi (o almeno così credo) fino a un anno fa. Ho dato il mio primo bacio ad un ragazzo a tredici anni ed è stato... abbastanza schifoso. Ma forse la prima volta è così per tutti.

Poi l'anno scorso è cambiato qualcosa: una mattina presi l'autobus prima del solito e incontrai una ragazza che non avevo mai visto. La prima cosa che pensai fu "Caspita, che bella che è!" e da quel giorno uscii sempre prima di casa apposta per vederla. Quando ero sull'autobus non riuscivo a non guardarla, era più forte di me... Dopo alcune settimane pensai che quello che stavo facendo fosse assurdo così ripresi la mia solita routine perchè non volevo più incontrarla.

Così mi venne per la prima volta il dubbio di essere lesbica. È una cosa stupida, lo so...

Provai a dimenticarmi di quella ragazza e ci riuscii (anche se a distanza di un anno continuo a raccontare di lei) così misi da parte quella strana idea che mi potessero piacere le ragazze. E filò tutto liscio fino a Novembre dell'anno scorso.

Frequento un corso dopo la scuola (non vi dico quale... scusate avete il diritto di maledirmi) e per la prima volta vidi una mia compagna (del corso) in modo diverso. Lo capii perchè quando mi salutò, con quei suoi occhi azzurri e brillanti, il mio cuore iniziò a battere velocissimo. Non riuscivo ad essere me stessa quando stavo con lei, volevo sempre dimostrarle di essere simpatica, intelligente, aperta, volevo fare colpo. Adoravo tutto di lei: il suo sorriso, il suo naso un po' a punta, i suoi occhi... E così capii che forse non volevo semplicemente essere sua amica. Non è stato facile ammetterlo, ogni volta che finiva il corso mi sentivo, vuota, triste, avevo sempre voglia di piangere. Nonostante tutto non eravamo ottime amiche perchè io mi bloccavo ogni volta che ero vicino a lei, non parlavo o se lo facevo dicevo cose stupide...

Il fatto è che pensavo che anche lei provasse qualcosa per me, ne ero così sicura cavolo. Mi ricordo che una volta ci guardammo negli occhi a lungo, decisamente per troppo tempo, troppo. Non riuscivo a distogliere lo sguardo, ero come ipnotizzata. Mi venivano le lacrime agli occhi perchè sapevo cosa stavo provando ed era così difficile sorreggere il suo sguardo.

Iniziai a guardare tutti i film che le piacevano, a leggere fumetti, ad ascoltare le canzoni del cantante che adora. Solo per avere un interesse in comune con lei.

Finito il corso, passarono tre mesi durante i quali non la sentii più. Non volevo scriverle, mi sembrava troppo strano e così non feci niente, La sognavo un giorno no e tre sì, era una cosa allucinante.

Veniamo ad oggi. Qualche settimana fa sono andata a mangiare fuori con lei, una nostra amica e delle loro compagne di classe (che io non conoscevo perchè non frequentiamo la stessa scuola). È andata malissimo. Io non sono praticamente riuscita ad aprire bocca, le volte in cui mi faceva delle domande io andavo in panico, balbettavo e diventavo tutta rossa. Ahh non so cosa ci sia di sbagliato in me! Semplicemente non riesco a parlarle e ogni volta che passo del tempo con lei sto male. E penso che forse potrebbe aver capito cosa provo... magari dal modo in cui la guardo. Non lo so, mi faccio un sacco di paranoie. Forse sarebbe meglio non vederla più...

Comunque non è che i ragazzi non mi facciano più effetto... però penso soltanto "mh carino quello" ma se inizio a pensare a come sarebbe baciarli mi viene un blocco, mi fa schifo. Invece con le ragazze non è così, mi piacerebbe baciare una ragazza, non mi sembra così disgustoso...

Perdonatemi ho scritto un poema,

Buona serata a tutte!

 

P.S.: Se volete raccontarmi delle vostre esperienze, sarei molto felice di leggerle e di rispondervi!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...