Jump to content

VACANZA INSIEME


orsino28

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io e il mio ragazzo abbiamo qualche giorno di vacanza a novembre e pensavo che fosse figo prendere e andarcene almeno per il week-end via. Ma non ho idee...

Dove si può andare senza spendere patrimoni due gay che vogliono esserlo un po' liberamente anche fuori dalla camera d'albergo almeno per quei pochi giorni?

Che mi consigliate?

Madrid, Barcellona, Parigi? Mi sanno un po' di scontate.

Link to comment
Share on other sites

Vi consiglio Lubiana, la capitale della Slovenia!Se ne parla poco ma è a misura d'uomo, molto carina, merita davvero. Oppure Budapest, per passare un pomeriggio alle terme (che sono stupende, soprattutto in coppia)!

Link to comment
Share on other sites

Lubiana è molto carina.. ma in due ore la vedi tutta ;) 
E a novembre.. eviterei perché il più delle volte è brutto tempo e i negozi chiudono presto anche il sabato. 

La Slovenia semmai è bella girandola con la macchina. 

Per due-tre giorni io considererei una città un pochino più grande.. magari con qualche museo da potercisi tuffare in caso di maltempo. 

Link to comment
Share on other sites

L'Italia l'ho un po scartata perché non ci sentiremo sicuri di poter girare mano nella mano o darci un abbraccio.

 

Si anche io penso a una città con musei...

Il vantaggio per noi é che lui é madrelingua spagnolo quindi la Spagna ci attira per quello

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

L'Italia l'ho un po scartata perché non ci sentiremo sicuri di poter girare mano nella mano o darci un abbraccio.

Mi pare un filino ino ino esagerato.

Link to comment
Share on other sites

Barcellona sarà anche scontata, ma a qualsiasi periodo dell'anno, a qualsiasi ora e praticamente in qualsiasi luogo tu e il tuo ragazzo potrete andare in giro per mano, baciarvi e abbracciarvi. Oltretutto è pieno zeppo di bar e locali gay fantastici, dove si possono passare dei bei momenti senza dover per forza flirtare: ti fai quattro chiacchere e nuove amicizie :)

Link to comment
Share on other sites

Esagerato ciò che voglio fare o la mia idea?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'Italia se pur lentamente sta cambiando...Sta incominciando a condividere certe cose!! Vedo in giro omosessuali in atteggiamenti affettivi e la gente non si sorprende più' come una volta. Per carità c' e' ancora molta gente omofoba e deficiente che arriva anche ad aggredire i gay. Se vogliamo che le cose cambino dobbiamo essere noi (omosessuali) a promuovere questo cambiamento. Ad esempio, non dobbiamo avere paura di abbracciare il nostro partner in pubblico o baciarlo ecc..La gente ''deve abituarci anche a noi'' e capire che tutto normale e naturale.

Sono positivo. Voglio pensare bene. Diamo fiducia alla nostra ITALIA , a volte maltrattata e offesa...

.

Link to comment
Share on other sites

Consiglio anche io Barcellona e magari fate un salto a Sitges... è fuori stagione, però in un pomeriggio si visita, ed è un paese delizioso e veramente gaio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...