Jump to content

Ciao a tutti!


wolfgang

Recommended Posts

Eccomi! Ho 30 anni, sono della provincia di Bari e sono bisex. Sto terminando gli ultimi esami dell'uni (si lo so sono in ritardo, ma mi sono scelto una facoltà difficile e tra alti e bassi sto uscendo dal tunnel). Parlo 4 lingue, adoro viaggiare, cucinare, e conoscere nuove persone. Ascolto rock, mi piace la fantascienza ed in particolare Star Wars. Sono un cantante (sotto la doccia e al karaoke) e un astrofilo alle prime armi. Spero di conoscere gente interessante qui ;)

Edited by wolfgang
Link to comment
Share on other sites

Italiano, inglese, portoghese, spagnolo. Ho studiato anche per un paio di anni giapponese ( anche se ho dovuto accantonare quest'ultimo per mancanza di tempo)

Link to comment
Share on other sites

Ho studiato anche per un paio di anni giapponese

Ho sempre voluto studiare il giapponese ma per vari motivi non ho piu' iniziato...mi consolerò con un viaggio in Giappone appena ne avrò la possibilità ;)

Edited by Matteo94
Link to comment
Share on other sites

Ho sempre voluto studiare il giapponese ma per vari motivi non ho piu' iniziato...mi consolerò con un viaggio in Giappone appena ne avrò la possibilità ;)

se avrai bisogno di consigli contattami, ci sono stato 2 volte ;)

Link to comment
Share on other sites

Eccomi! Ho 30 anni, sono della provincia di Bari e sono bisex. Sto terminando gli ultimi esami dell'uni (si lo so sono in ritardo, ma mi sono scelto una facoltà difficile e tra alti e bassi sto uscendo dal tunnel). Parlo 4 lingue, adoro viaggiare, cucinare, e conoscere nuove persone. Ascolto rock, mi piace la fantascienza ed in particolare Star Wars. Sono un cantante (sotto la doccia e al karaoke) e un astrofilo alle prime armi. Spero di conoscere gente interessante qui ;)

Ciaooooo! Benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Solo un appunto...

mi piace la fantascienza ed in particolare Star Wars

Star wars NON è fantascienza. Lo giuro sul capitano Kirk.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

 

Una domanda: c'è per caso una sezione del forum in cui poter fare amicizia con utenti della stessa regione?

Benvenuto!

La sezione non c'è, però ogni tanto ci sono dei raduni, ma io non so niente perché non ne ho mai fatti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...