Jump to content

buondì


dnl

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi presento, sono un giovane uomo di 39 anni veneto della provincia di Vicenza, navigando nella rete sono entrato in questo forum e mi son sentito a mio agio, eccomi qui per avere la possibilita' di ampliare i pensieri, per poter discutere, crescere, condividere il tempo libero magari, chissa'...

intanto per il momento vi auguro una serena giornata e buon lavoro o buon studio,

p.s.: se non rispondo subito e' perche' sono al lavoro, sto partendo ora da casa

un sorriso, daniele

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

ricambio il sorriso, gentile DNL , spero che Ti troverai bene qui. 

 

Sei appassionato dei bellissimi convertitori A\D D\A ? 

quantizzazione portami via...

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti, ieri giornata un po' piena al lavoro e poi la stanchezza si e' fatta sentire, non sono riuscito ad andare a vedere al cinema il film "Arianna" che era stato presentato alla mostra del cinema di Venezia, che secondo le recensioni fa pensare e proietta il pensiero di conoscersi e capire, ci sarebbe stato anche un dibattito, terminato il film con il regista, proprio a bassano, comunque uno dei prossimi giorni lo vedro' che rimane qualche giorno nel cartellone.

auguro a tutti, intanto, un buon venerdì

Link to comment
Share on other sites

 

grazie a Te per la risposta...

Ciao, scusa Capricorno57, no dnl non e' un qualcosa a che fare con informatica, ma semplicemente il mio nome come codice fiscale, non sono la persona piu' indicata per il usare il computer, pensa che al lavoro sono riuscito a capovolgere lo schermo, eh eh
Link to comment
Share on other sites

 

 

pensa che al lavoro sono riuscito a capovolgere lo schermo

magia della scheda grafica...

 

buon fine settimana, a Te e a chi sta con Te. Saluti da una Liguria nuvolosa...

Link to comment
Share on other sites

Grazie Capricorno57, buon fine settimana anche a te, anche qua con nuvole, il sole ha voluto giocare a nascondino, giovedì da te in Liguria il cielo era limpidissimo, un fornitore al lavoro mi aveva fatto immaginare il cielo azzurro regalando tanta energia in una giornata densa e molto impegnativa...

(p.s.:attualmente sono single come la particella di sodio di una nota marca d'acqua che dice "c'e' nessuno?" A parte gli scherzi ho scovato questo forum mercoledì navigando in internet ed e' un bene, per poter uscire dalla filosofia e dagli schemi delle chat classiche d'incontro senza far nomi pubblicitari)

 

Grazie Spiritosolitario del benvenuto, si vero, anche se non ho mai mangiato un gatto, forse in tempi buii tra carestia e guerre, chissa' cosa i vicentini mangiavano,

bisogna fare i conti con lo "stregatto" di Alice in Wonderland che mi e' rimasto impresso quando ho visto al cinema il film, eh eh, troppo buffo con quegli occhioni

 

colgo l'occasione per augurare, a chi leggera' questi pensieri leggeri, un buon sabato sera

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...