Jump to content

Buonasera dalla bella Palermo!


Paolo

Recommended Posts

Salve a tutti  :)): . Molti di voi (forse) si ricorderanno di me visto che non sono un utente nuovo ma dato che sono passati circa due anni dal mio ultimo accesso su questo forum, ho pensato sarebbe stato carino ripresentarmi!

Dunque, sono Paolo ho 26 anni e vivo, almeno per ora, a Palermo. Lavoro nell'ambito ristorativo praticamente da sempre e, conclusasi una parentesi americana di un anno, il 20 ottobre mi trasferiro' a Parigi per creare, si spera, una nuova vita. 

Amo le lingue straniere (parlo inglese, un poco di tedesco e francese) e odio guardare la tv. Da poco ho scoperto la passione per la cucina cimentandomi anche nell'improvvisazione di ricette mie anche se poi me le dimentico e non posso replicarle ma questo e' un dettaglio. Amo i film horror piu' di ogni altro tipo di film e mi dispiace che per ora se ne vedano pochi fatti come si deve.

Non so cosa mi riporti su questo forum ma mi era venuta un poco di nostalgia... mi ha aiutato molto anni fa :)

 

p.s. chiedo scusa per l'utilizzo dell'apostrofo al posto degli accenti ma il mio computer viene dall'america e non ha le lettere accentate ._.

Link to comment
Share on other sites

Uh, quel Paolo? :-)) bentornato!

Vivrai a Parigi? Io ci andrò per un 5-6 giorni ad inizio gennaio, ferie date per concesse, almeno...:-)

Come mai proprio la Ville Lumiére?

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti! :)

@Laen Si si, proprio quel Paolo :D Ho ricevuto una proposta di lavoro e ho deciso di buttarmi :) Se vieni a gennaio potremmo prendere un caffe' XD  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...