Jump to content

Ciao a tutti!


Freddy981

Recommended Posts

Mi sono appena iscritto al forum dopo tanto tempo che lo leggo. Sono di Napoli, ho 33 anni e sono bsx. Lavoro in un laboratorio informatico. Accanito fan del cinema horror nonchè collezionista del genere (la mia videoteca horror è a quota 654 titoli..), amo molto la musica, per lo più pop-rock sia italiana che straniera. Mi piace molto anche leggere (ma anche qui sono monotematico, leggo solo horror e simili). Ho però molti hobby, a stare qui a scriverli tutti farei notte. Spero di conoscere persone simpatiche all'interno del forum, nel frattempo, un saluto a tutti voi!  :P

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto!

 

Bene arrivato, allora!

La Campania si conferma come regione arcobaleno tra le più quotate :)

 

Così sembrerebbe...anche se io praticamente amici lgbt non ne ho, e questo è infatti uno dei motivi per il quale mi sono iscritto al forum. Però c'è da dire
che io non frequento nessun ambiente in particolare e nessun locale friendly...anche abitando praticamente a mezzo km dalla famosa piazza Bellini...

Link to comment
Share on other sites

Ciao io adoro il cinema in generale l horror pure mi piace tranne quelli dove fanno a pezzi la gente brrr. Comunque Hermes io ti consiglio Martyrs e Insidious tra i recenti

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

abitando praticamente a mezzo km dalla famosa piazza Bellini...

Ahahahah!

E qui @Fe92 sottolineerebbe la toponomastica con un molto equivoco gesto con la mano :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!:) Anche io adoro gli horror, mi consiglieresti 2-3 titoli tra quelli dell'ultimo decennio?

 

Allora vediamo un pò...c'è The girl next door, basato su storia vera è molto agghiacciante.  Poi c'è Masks pure molto carino, se hai visto e ti piace Suspiria, siamo sullo stesso genere. Lasciami entrare pure mi è piaciuto, qui siamo sul vampiresco...poi c'è A l'interiour, veramente molto violento e crudo...questi i primi che mi vengono in mente, ma ce ne sono parecchi ancora...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...