Jump to content

Ciao a tutti


ilgiapponese

Recommended Posts

ilgiapponese

Ciao a tutti, piacere di conoscervi. Sono stato consigliato da un amico, forse lo conoscete, si fa chiamare "lo svedese" a iscrivermi a questo forum! Come mi presento? Mmmmmm difficile ahah ho 21 anni, sono bisessuale, lavoro e studio, anche se al momento ho sospeso gli studi e spero di riprenderli a breve. Mi piace lo sport, ma non lo pratico, in particolar modo il pattinaggio. Amo leggere e scrivere, ma preferisco leggere. Fan accanito di Harry Potter. Adoro viaggiare. Spero di Conoscere gente simpatica :) buona serata a tutti!

Edited by ilgiapponese
Link to comment
Share on other sites

ilgiapponese

Libro: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban,il personaggio è difficile, ma direi Hermione, senza la quale Harry e Ron sarebbero sepolti da un pezzo XD

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato!

Se andiamo avanti con 'sta cosa delle nazionalità, però, tra poco il forum diventa l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite...

Link to comment
Share on other sites

Libro: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban,il personaggio è difficile, ma direi Hermione, senza la quale Harry e Ron sarebbero sepolti da un pezzo XD

Ahahah condivido in pieno su Hermione ma il mio personaggio preferito sarà sempre Severus Piton è il più umano e reale di tutti e la sua storia è bellissima il capitolo dell'ultimo libro dedicato a lui mi fece venire un nodo alla gola soprattutto la scena nello studio di Silente "lily dopo tutto questo tempo?" "Sempre"....

Link to comment
Share on other sites

ilgiapponese

Ciao benvenuto.... Stai in giappone ? Che cane e' in foto ? E' il tuo cane ?

Sisi é il mio, un volpino calabrese, adesso sono in giappone, per la seconda volta, ma in vacanza!

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo due passioni in comune u.u Harry Potter e il Giappone già mi sei simpatico ^^ Benvenuto!!

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...