Jump to content

Sono io o la mia inesperienza il problema?


Polla90

Recommended Posts

È inesatto sostenere che il 100 % degli omosessuali sono registrati sui siti di incontro!

Uffa va bene allora facciamo il 99,9% :D

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Polla90

    22

  • Amodeus

    11

  • Sampei

    7

  • lady_noir84

    6

Da quel che ho visto le applicazioni lesbiche sono più attente nel garantire

la privacy, ma poi le lesbiche in ambiente "protetto" credo si scatenino come

i gay, da quel che mi si riferisce

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Lady Noir,dici di non avere problemi ad incontrare donne...ma dove le incontri? A me sembra quasi che non esistano! Di ragazzi gay in giro ce ne sono tantissimi, ma di ragazze non ne conosco neanche una di persona ;-) e non riesco a capire perché sono cosí poche oppure cosí nascoste!

Link to comment
Share on other sites

Lady Noir,dici di non avere problemi ad incontrare donne...ma dove le incontri? A me sembra quasi che non esistano! Di ragazzi gay in giro ce ne sono tantissimi, ma di ragazze non ne conosco neanche una di persona ;-) e non riesco a capire perché sono cosí poche oppure cosí nascoste!

Si nascondono... sono furbe :)
Link to comment
Share on other sites

Ho letto il post e vorrei dirti insomma di non farti il problema... tra l'altro sei messa come me, hai la mia stessa età ed io pure l'ho scoperto relativamente da poco ed ho zero esperienze ( da quanto ho capito però sei fidanzata quindi insomma almeno esperienze con l'altra 'parte' ne hai avute).

Mi chiedo una cosa... perché questa ricerca disperata ? Secondo me ti preoccupi troppo ! Va bene conoscere ma poi penso che alla fine ti deve capitare... é inutile farti le menate mentali perché la gente non risponde o sparisce xD pazienza! Il mondo ne è pieno di persone quindi sta tranquilla

Link to comment
Share on other sites

Ho letto il post e vorrei dirti insomma di non farti il problema... tra l'altro sei messa come me, hai la mia stessa età ed io pure l'ho scoperto relativamente da poco ed ho zero esperienze ( da quanto ho capito però sei fidanzata quindi insomma almeno esperienze con l'altra 'parte' ne hai avute).

Mi chiedo una cosa... perché questa ricerca disperata ? Secondo me ti preoccupi troppo ! Va bene conoscere ma poi penso che alla fine ti deve capitare... é inutile farti le menate mentali perché la gente non risponde o sparisce xD pazienza! Il mondo ne è pieno di persone quindi sta tranquilla

Lo so non ho fretta infatti ma in 25 anni non mi è mai caduta nessuna dal cielo. Se non mi muovo io il mondo non si sposta per me. Da qui l'ansia e la frustrazione u.u
Link to comment
Share on other sites

Non si è evoluta no.. sto impantanata come al solito

E perchè tu sbagli, invece di impanarti, ti impantani; è tutto là il discorso beibbi : ** : >

 

E poi lo sappiamo tutti che fine ha fatto Pantani! :0

 

Se vuoi ti do il mio indirizzo per bastonarmi, dopo questa u_u

Edited by Amodeus
Link to comment
Share on other sites

E perchè tu sbagli, invece di impanarti, ti impantani; è tutto là il discorso beibbi : ** : >

 

E poi lo sappiamo tutti che fine ha fatto Pantani! :0

 

Se vuoi ti do il mio indirizzo per bastonarmi, dopo questa u_u

[emoji38] (povero pantani) cmq sto facendo delle belle amicizie. Posso considerarmi molto fortunata!
Link to comment
Share on other sites

[emoji38] (povero pantani) cmq sto facendo delle belle amicizie. Posso considerarmi molto fortunata!

Ma cierto!! Si inizia sempre da un conoscersi a livello "amicizia" anche se il/la bestiolina che è in te scalpita per un "tuffiamoci in un tripudio di baciui e carezzue e scodinzolamenti vari".

PS: si devono ritener fortunate/i anche chi ti conosce!!

 

un po più di autostima, sorella ^_^

1452228448182.gif

Edited by Amodeus
Link to comment
Share on other sites

Ma cierto!! Si inizia sempre da un conoscersi a livello "amicizia" anche se il/la bestiolina che è in te scalpita per un "tuffiamoci in un tripudio di baciui e carezzue e scodinzolamenti vari".

PS: si devono ritener fortunate/i anche chi ti conosce!!

 

 

un po più di autostima, sorella ^_^

1452228448182.gif

XD aahaha grazie caro!! ;)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non ho avuto il coraggio di leggermi tutte le risposte alla discussione... Ma non mi farei troppi problemi se fossi in te. Hai probabilmente gli stessi problemi che abbiamo noi bisex e pansex maschi con il mondo dei gay: tanta tanta diffidenza contro. E oserei dire giustamente che ce l'hanno perchè molti/e bisex finiscono che come ultimo partner si mettano  con quello etero, per gli ovvi vantaggi che attualmente la società e soprattutto natura offre (tra cui figli). Se tu poi sei senza esperienza rappresenti proprio un rischio grosso a maggior ragione... Non volevo renderti la pillola amara ma questa è la dura legge della vità. Se non stai da una parte o dall'altra te le metti contro tutte e 2.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se non scrive so 2 le cose: o ha capito che deve andare dritta "come 'na spada" fregandosene altamente delle paranoie (sue e degli altri), oppure ha mollato. 

io so convinto della prima!! \ò/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
animaribelle

Ciao a tutti. Sono nuova e questo forse lo sapete. C'è una cosa che al di fuori di qui non riesco a dire.. sento la mia bisessualità che sta spingendo fortissima come se volesse uscirmi dal petto. Cerco di reprimerla ma è così difficile. Non so con chi parlarne, i miei amici possono capirmi ma hanno anche loro dei limiti. Ho provato a farmi vedere in giro in quei forum per gli incontri ma ogni volta che mi mostro, le poche donne che riesco a trovare disponibili a parlare, non appena mostro una mia foto e dico che sono un novellina nelle relazioni fra donne, si tirano indietro. Che problema ho? Non sono effettivamente appetibile per il genere femminile? O forse spaventa troppo il fatto che ho 25 anni e solo ora mi sto iniziando a mostrare x qll che sono?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Reprimere un sentimento non è mai una bella cosa , in quanto è come se tu scegliessi di morire dentro . Se tu sei nata con un certo orientamento devi vivere per quello che senti dentro , senò , ti sentirai infelice e insoddisfatta per tutta la tua vita di non essere stata libera di esternare i tuoi sentimenti . Ricorda che non c'è bisogno di sbandierare al mondo intero il tuo gusto sessuale , questa è una tua libera scelta , ma non puoi costringere te stessa ad essere un'altra persona , ti negheresti solo la felicità .  Hai 25 anni e una vita davanti per trovare una donna che ti ami con tutta se stessa . Non demoralizzarti se i primi approcci con le donne non vanno come ti aspetteresti , il mondo al giorno d'oggi è cambiato , ma non solo per te , per tutti . I valori si sono persi e l'amore è preso troppo di sottogamba . Perciò non conta essere aggressivi , pacati , timidi o decisi , dipende sempre dalle persone che incontri e dai valori che conservano dentro . Detto ciò , ti auguro con tutto il cuore di trovare quella spinta giusta per buttare fuori ciò che senti , e non farti troppe domande , cerca di vivere il più serenamente possibile ....

 

un abbraccio anima ribelle 

Link to comment
Share on other sites

giovanni3857

 

 

I valori si sono persi e l'amore è preso troppo di sottogamba . Perciò non conta essere aggressivi , pacati , timidi o decisi , dipende sempre dalle persone che incontri e dai valori che conservano dentro

 

Non tutti però riusciamo a fregarsene di certi valori...purtroppo anche per l'amore bisogna avere tanta fortuna

Link to comment
Share on other sites

animaribelle

Non tutti però riusciamo a fregarsene di certi valori...purtroppo anche per l'amore bisogna avere tanta fortuna

 

Ciao gio gio , nella bassa reggiana si dice ..... " ce vuole una botta de kiulo "

Link to comment
Share on other sites

giovanni3857

Ciao gio gio , nella bassa reggiana si dice ..... " ce vuole una botta de kiulo "

Ciao anima si il senso é quello...anche in amore se non hai la botta di culo é difficile trovare qualcuno con cui avere una relazione seria
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...