Jump to content

La legge sulla propaganda gay non "vale" per le lesbiche : disparità!


adi1987

Recommended Posts

Ciao ragazzi prima di tutto sono nuovo mi chiamo Matteo.

Mi sono iscritto perché voglio farvi vedere  in modo concreto la disparità che esiste tra gay e lesbiche che purtroppo tale divario viene per così dire insabbiato dalla comunità gay stessa. E' vero esiste un livello di omofobia istituzionalizzato che in teoria discrimina gli omosessualità in generale ma al di sotto le istituzioni si tende molto più a discriminare spesso con conseguenze tragiche che tutti sappiamo (botte, mobbing, bullismo, suicidio e qualche morto) solo e prettamente l'omosessualità maschile

Non si è mai sentito di lesbiche picchiate , vittime di bullismo o che si tolgono la vita. In cinque anni ci sono stati casi ma molto MOLTO saltuari e se avvengono non c'è mai quel livello di violenza e brutalità tipica dell'omofobia ai danni dei maschi omosessuali.

 

In Russia per la famosa Legge contro i gay si palesa il divario tra gay e lesbiche anche se in teoria si applica anche alle lesbiche. Un esperimento sociale è la dimostrazione di popolo russo omofobo solo verso l'omosessualità maschile e positiva verso quella femminile , allora si spiega anche perché OCCUPY PEDOPHILIA tortura SOLO i gay ma non le lesbiche !

 

  da notare che le lesbichette si baciano molto audacemente e questo basta a far creare un clima positivo tra la folla (selfie, richiesta di amicizia, approvazione . . .). Infatti il clima vincente-positivo si nota dal cambio musica   Da notare la presenza dei bambini che contraddice palesemente i principi su cui si basa la tanto contestata Legge !

 

 da notare che i due si tengono solo per mano e questo basta per farsi odiare (insulti, spintoni , battutine, occhiate di odio . . .). Infatti il cambio musica non avviene.

 

 

Spero una bella discussione sperando che la comunità gay maschile non continui a negare l'evidenza.

Edited by adi1987
Link to comment
Share on other sites

Uhm... e a cosa serve prendere atto

che le lesbiche in Russia sono meno discriminate dei gay?

 

Mi ricordi quelle femministe stronze

che si lamentavano con me che in Irlanda

ci fossero i matrimoni gay, mentre l'aborto è ancora illegale.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Sono...perplessa. Davvero.

Nella mia ignoranza in materia di notizie e comunità gay in genere, attendo le risposte di qualcuno che, bè, ne sappia qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Uhm... e a cosa serve prendere atto

che le lesbiche in Russia sono meno discriminate dei gay?

 

Mi ricordi quelle femministe stronze

che si lamentavano con me che in Irlanda

ci fossero i matrimoni gay, mentre l'aborto è ancora illegale.

 

 

Si bravissimo è questo il punto : PRENDERE ATTO CHE FRA GAY E LESBICHE C'E' UN GROSSO DIVARIO DI ACCETTAZIONE CHE CI TIENE IPOCRITAMENTE UNITI SOLO PER VIA ISTITUZIONALE.   

Mi chiedo perché per rete ha fatto più notizia l'esperimento dei e gay che si tengono per mano mentre quello in salsa lesbo (quelle che si slinguazzano) è passato inosservato ?  E vero che è uscito per primo il prank dei poveri ma è anche vero che spiattellando la realtà per come effettivamente è (felice per le lesbiche / drammatica per i gay)  si rischia di creare una frattura della già precaria comunità LGBT.  La mia razza (i gay maschi) è così codarda che ha paura di perdere il sostegno delle lesbiche perché grazie a loro  gli omosessuali riescono ad ottenere i diritti ignorando la realtà della pura cruda discriminazione dell'omosessualità-bisessualità maschile !

Link to comment
Share on other sites

 

 

Si bravissimo è questo il punto : PRENDERE ATTO CHE FRA GAY E LESBICHE C'E' UN GROSSO DIVARIO DI ACCETTAZIONE CHE CI TIENE IPOCRITAMENTE UNITI SOLO PER VIA ISTITUZIONALE.

 

Ovvio.

In Italia sia noi che le lesbiche lottiamo per il diritto al matrimonio.

Quando lo avremo ottenuto, magari le nostre strade si divideranno,

ma per adesso è obbligatorio stare uniti.

Link to comment
Share on other sites

E' un retaggio del passato quando c'era

il Comunismo distinguere una donna lesbica

da un'etero era quasi impossibile, perchè le

donne erato tutte pettinate male

Link to comment
Share on other sites

E' un retaggio del passato quando c'era

il Comunismo distinguere una donna lesbica

da un'etero era quasi impossibile, perchè le

donne erato tutte pettinate male

Retaggio del passato , invisibili , oggetti sessuali  . . . . ma bisogna sempre giustificarle a queste?

Edited by adi1987
Link to comment
Share on other sites

Francamente non capisco il senso del topic.

È chiaro che l'omosessualità maschile e femminile possa presentare alcuni problemi di accettazione diversi.

Due donne che si tengono per mano o o in atteggiamenti relativamente intimi possono essere scambiate anche per eterosessuali poiché sono comportamenti ben radicati (almeno in Italia, in Russia non saprei) all'interno della società anche eteronormata.

Due donne che limonano o fanno sesso rientreranno quasi sempre nell'immaginario sessuale dell'uomo etero, che però non contempla affatto che possano essere lesbiche quanto bisessuali in attesa di soddisfare un maschio.

Per ovvi motivi due uomini omosessuali non provocheranno lo stesso effetto agli uomini eterosessuali incentivando maggiori episodi di repressione pubblica (anche se gli episodi verso donne non sono comunque affatto assenti).

Dall'altro lato la coppia omosessuale femminile presenta pressoché gli stessi problemi di accettazione sociale di quella maschile.

In alcune nazioni è anche radicata l'usanza degli "stupri correttivi" da parte di uomini verso le giovani donne presunte lesbiche.

Le lesbiche hanno anche il problema della visibilità, ovvero fin dall'antichità vengono sempre poco considerate rispetto ai maschi, quando si parla di omosessualità, ciò si rispecchia nella produzione di film, libri e musica a tema.

 

Ognuno ha i suoi problemi, alcuni posso essere in comune, altri meno. In ogni caso non vedrei come farne una colpa alle lesbiche (che è quello che pare tu stia facendo) anche ammesso che l'omofobia sia più rivolta verso i maschi.

Link to comment
Share on other sites

Generalmente l'omosessualità femminile è più "accettata" dalla società rispetto a quella maschile, in molti stati infatti è reato essere gay ma è legale essere lesbica, forse perchè è un mondo ancora poco visibile e di cui si parla molto poco.

Link to comment
Share on other sites

Ma quello è solo perchè le donne non hanno il pene

 

Si tentò di trovare - durante l'inquisizione - una condotta

sessuale con i connotati della offensività sessuale analoga

alla sodomia maschile

 

Ma si concluse - giustamente - che senza pene non c'è pena

...né reato

Link to comment
Share on other sites

Be' non penso che le lesbiche, in nome dell'uguaglianza, si lamentino d'essere bastonate meno dei gay!   ;-)

 

 

 

 

Un esperimento sociale è la dimostrazione di popolo russo omofobo solo verso l'omosessualità maschile e positiva verso quella femminile ,

 

Popolo russo POSITIVO verso l'omosessualità femminile?!

Penso che prendi un forte abbaglio:

probabilmente la ragione della "preterizione lesbica" è la stessa con cui pare che la regina Vittoria giustificasse la mancanza della citazione delle persone di sesso femminile nel Criminal Law Amendment Act del 1885 che puniva l'omosessualità solo tra persone di sesso maschile:

"nessuna donna farebbe queste cose!".

 

Sancta simplicitas.... ;-)

Link to comment
Share on other sites

Sarò antipatico ai più non mi frega niente ma trovo squallido quel concetto di lesbica invisibile.

Poverine nessuno crede che sono proprio così anche se la leccassero in pubblico (il video postato è la dimostrazione che due lesbiche-bisex possono permettersi tutte le porcate che vogliono anche se ci sono i bambini tanto il massimo dell'omofobia è farsi fare un selfie con quelle !) Com'è cattivo il mondo che al massimo le vede come un mero oggetto sessuale e quegli omaccioni incluso anche parecchie femmine che si definiscono etero che hanno la tremenda colpa di farsi i film erotici in testa.  . . .  :fie:  :angry:

Quelle sono talmente invisibili che si possono permettere in pubblico qualsiasi istinto sessuale tanto saranno sempre considerate delle sciocchine o peggio applaudire perché mostrano di emanciparsi dal maschio  :haha: !

A quelle rosica che noi gay maschi bsx siamo riconoscibili , vorrebbero provare l'ebbrezza di essere appellate come froci e chissà quale adrenalina se le mettessero le mani addosso anche per un minimo atto tipo camminare mano nella mano. Noi gay siamo così fortunati che ogni giorno si sente qualcuno finito in ospedale, suicidi , vessazioni con il culmine che in Russia ci amano tanto da filmarci mentre ci torturano ed umiliano in tutti modi possibili ed immaginabili   . Siamo proprio fortunati in questo si si  :keeporder:  :keeporder:

Peccato che quelle sono donne e non proveranno mai cosa vuol dire la vera omofobia . . . . una figa nella sfiga  :comando:  :angry:

Edited by adi1987
Link to comment
Share on other sites

Neanche una lesbica adescata !  Ma veramente alle femmine gay-bsx non gliene va bene una  :angry:  :haha:

   Noi gay-bsx maschi siamo proprio fortunati  :picknose: e cosa vi perdete tra percosse, sputtanamenti al cellulare, urine bevute, gogna pubblica e qualche morto.

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=aIAIN3zwZ8g

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=mV0v_Z-B_ic

 

https://www.youtube.com/watch?v=2XdVfUASHSc

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=zkZHrDlrq3I

 

https://www.youtube.com/watch?v=xMCFvX4uP1s

 

https://www.youtube.com/watch?v=bgl2-d7HkLM

Edited by adi1987
Link to comment
Share on other sites

Vuoi essere glorificato per essere il bisex sacrificale ove ogni istinto omofobo si riversa?

 

Mi spiace dirtelo, ma hai già perso il posto, le persone transgenere hanno un'accettazione sociale molto più difficile di qualsiasi persona lesbica, bisex, gay cisgenere. Ritenta, sarai più fortunato.

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a seguire bene il discorso, in sostanza ti duole il fatto che una donna lesbica potrebbe in teoria avere meno insulti omofobici rispetto ad un uomo omosessuale secondo una tua personale paranoia? Ma conosci donne e ragazze lesbiche e le relative storie o ti sei fatto questi film nel buio della tua cameretta? ti ha dato di volta il cervello?

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a seguire bene il discorso, in sostanza ti duole il fatto che una donna lesbica potrebbe in teoria avere meno insulti omofobici rispetto ad un uomo omosessuale secondo una tua personale paranoia? Ma conosci donne e ragazze lesbiche e le relative storie o ti sei fatto questi film nel buio della tua cameretta? ti ha dato di volta il cervello?

Si si mi rode proprio inteso come l'esistenza di due pesi e due misure dove le prime sono schifosamente avvantaggiate e i secondi sono fortemente penalizzati. Non intendo che noi dobbiamo permetterci di fare esibizionismi pubblici come fanno le nostre sorelle lelle ma mi rode parecchio che noi gay rischiamo anche per un bacetto sulla guancia mentre quelle possono permettersi di slinguarsi pubblicamente (come succede nel prank in Russia)

Se le lelle e bisx femmine si lamentano di una società che le vede un mero oggetto oggetto sessuale io ci vedo dei grandi benefici in quanto la società le vede in modo positivo infatti nel clip del prank in salsa saffica dal min. 2:00 avviene il cambio di musica che vuole indicare la riuscita delle esperimento ( in America si dice Prank gone right !) uno che si intromette tra le due ma è per gioco, un uomo anziano che scatta le foto, turiste che fanno i selfie . . . non si parla di bacetti ma vero e proprio petting alla luce del sole e in un centro molto affollato !

Nel versante gay con tutto che è stata una dimostrazione casta senza bisogno di esibizionismi tipici delle lesbiche femmine bisex si è degenerati in una quasi rissa questo se non avessero rivelato che ti trattava di un esperimento in questo caso riuscito male (Prank gone wrong !) .

Un esempio palese quello russo di come la società ci pesa con due misure differenti.

Per non scomodare paesi lontani dalla nostra realtà tipo Uganda, Siria provocatoriamente affermo che se fossi nata lesbica o bisex femmina leccherei alla luce del sole la patatina della mia ragazza o qualsiasi donna a caso Tanto sono donna e nessuno mi direbbe niente. Purtroppo sono uomo e rischio tanto anche se giro mano x mano col mio compagno.

 

Vedetevi vari esperimenti fatti in Americani che dimostra che le femmine non necessariamente lesbiche posso permettersi di tutto. FATE SCHIFO ! (voi fate schifezze e non dicono niente noi basta un bacetto sulla guancia che rischiamo la pelle)

https://www.youtube.com/watch?v=8ktaP8cRe5o

https://www.youtube.com/watch?v=lLCYEYv6v7U

https://www.youtube.com/watch?v=pGlP7IU-zkY

Edited by adi1987
Link to comment
Share on other sites

 

 

Se le lelle e bisx femmine si lamentano di una società che le vede un mero oggetto oggetto sessuale io ci vedo dei grandi benefici

Tu ci vedi dei benefici perché, evidentemente, sei figlio di quello stesso modo di pensare che rende le donne oggetto del desiderio sessuale maschile e gli uomini necessariamente predatori...per cui tu sei parte di quella stessa sub-cultura che ha dato adito all'omofobia. Il maschio gay non risponde cioè a quello schema e quindi va discriminato. Mentre la donna è così insignificante che non viene neanche presa in considerazione. Peraltro che le donne che si baciano in pubblico non se la vedano brutta non è neanche del tutto vero...

Il fatto che tu parli di privilegi non ha proprio ragione di esistere (tanto più che comunque due donne non possono contrarre matrimonio adottare etc.). I privilegiati sono le coppie etero che possono manifestare in pubico il loro affetto, talora in modo molto volgare, senza che ciò sia, di solito, motivo di scandalo.

Inoltre ti ricordo che questo è un forum gay per cui ti stai rivolgendo a persone che tutte rischiano le botte o il pubblico ludibrio (capisci quello che dico?) se e quando vanno in giro con i rispettivi partner...ma nessuno se la prende con le donne lesbiche, ma piuttosto con gli ignoranti che di queste nefandezze si rendono responsabili.

 

Ti rispondo, qui ed ora, solo per farti presente quanto io sia inorridito da certe provocazioni. non continuerò a starci dietro, ma quantomeno dovevo segnalartelo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...