Jump to content

è etero o bisex?


Gilberto

Recommended Posts

io ho 17 anni e mi piace un mio compagno di classe che ha 18 anni, è stato bocciato un anno. io e lui non siamo mai stati grandi amici.. abbiamo caratteri molto diversi, lui è rumeno ed è il classico etero medio amante del calcio, figa e motori, è forse l unico diciottenne che mi piace, non so lui è diverso e sembra anche più grande, è muscoloso e non mi piace solo fisicamente.

l'altro anno parlavamo spesso di tutto, lui non sa che sono gay..penso..  e proprio in gita a bruxelles un anno fa ha voluto che gli facessi un pompino visto che eravamo compagni di stanza, me l'ha chiesto lui e io ho accettato e in quel periodo era anche fidanzato con una ragazza. 

quest'anno è ancora in classe mia però non ci siamo mai parlati, sta sempre nella sua compagnia di amici -etero- e più lo guardo più mi sembra etero.

a me piace ancora, non so.. ha qualcosa che mi attira ma non ho coraggio a dirgli che mi piace.

un lato bisex ce l ha? non è normale per un etero che gli piaccia il sesso orale gay, e in che modo posso provarci con lui?

Link to comment
Share on other sites

Oggigiorno si tende sempre più a sfumare l'importanza di una pompa tra due masculi, quasi come se fosse consuetudine che un etero si faccia spompinare non solo dalle donne.

Sarà, ma io non ho mai conosciuto eterosessuali del genere.

Era sobrio? Qualunque altra troiata del tipo "E' molto fisico", "Sarà stato così, tra amicicicci", o "Da una pompa pensi si possa capire qualcosa?1'?!'111111?1" evitala a prescindere.

Un etero NON si fa spompinare da un maschio. Un lato bisessuale c'è, s'è manifestato.

Ciò però non significa che sia disposto ad assecondarlo. Ti consiglio di non stargli addosso più di tanto, tieniti alla larga dagli indecisi rovinanti vite altrui.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi sapere se è etero, mi vien da dirti che penso che proprio eterissimo non sia.

 

Tuttavia questo mi pare il peggiore dei "tipi" di cui innamorarsi, e ad occhio e croce, se ci colgo bene, con lui l'unica cosa che potrai realizzare sarà farti del male.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con @Laen.

un vero eterosessuale rimane schifato all'idea di ricevere sesso orale da un altro maschio, almeno quanto noi potremmo esserlo all'idea di praticarlo a una donna.

Il guaio è appunto quando il ragazzo in questione reprime il suo lato omosessuale. Lì è tosta... convertirlo!

Link to comment
Share on other sites

 

e in che modo posso provarci con lui?

se non sbaglio hai già avuto la tua chance 

con la gita a bruxelles a 16 anni... 

per ora evita i bulli rumeni,

lasciano tanto amaro in bocca :aha:

 

comunque è strano che a 16 anni già

vi facciano fare gite all'estero...

ai miei tempi si andava si e no allo zoo

a vedere le giraffe :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Concordo con @Laen.

un vero eterosessuale rimane schifato all'idea di ricevere sesso orale da un altro maschio, almeno quanto noi potremmo esserlo all'idea di praticarlo a una donna.

Il vero etero rimane indifferente nel fare sesso orale ad una persona del suo stesso sesso.

Ma se é infoiato a mille non vedo perché non possa riceverlo da uno che ci prova.

 

Il tuo esempio é sbagliato.

 

 

Facciamo un esempio: Un omosessuale si benda e riceve sesso orale e gli piace; poi si toglie la benda e vede che glielo ha fatto una donna... Diventa etero? Diventa bisex? Non credo.

Link to comment
Share on other sites

In gita gli hai praticato sesso orale ma pensi che lui non sappia che sei gay?

 

Io lascerei perdere, come scrivi tu l'anno scorso parlavate spesso e di tutto, in gita eravate in camera insieme ecc ecc e quest'anno non vi siete ancora parlati. Se è gay, lo vedo represso e ti sta tenendo alla larga come detto da lean, rischi di farti male.

Link to comment
Share on other sites

Io ci proverei di nuovo, ho sempre preferito avere un uomo rumeno anziché italiano.

Sono molto più protettivi e maschili degli italiani e poi fidati che anche se fosse bisex non te lo direbbe mai, prima si fa una famiglia e poi va di nascosto con uomini.

 

Anch'io mi sono fatto affascinare dal rumeno che lavora come cameriere vicino casa mia, e pensa un po', ora stiamo insieme.

Link to comment
Share on other sites

Un conto è bendato ed inerme, un conto è lucido e consenziente.

Ma davvero state asserendo che un etero si lascerebbe spompinare da un maschio? Siete seri?

Dovrei intavolare una discussione in tal senso con i miei colleghi e amici etero così da sondare un po'.

Sia mai che nel tardo 2015 io mi accorga di aver perso tante occasioni evitando di offrire splendide fellatio a diversi miei amici, etero, boni da morire!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Beh un 17nne fidanzato con una ragazza che

si rifiuta di fare pompini non è così raro da trovare

in Italia

 

Come non sono rari i rumeni etero che si fanno

spompinare per soldi, vedi alla voce Er Moretto

per l'equivalente italiano degli anni '80 ( a dire il

vero in quel caso pure convivevano prima di sposarsi )

Link to comment
Share on other sites

E poi - dimenticavo la cosa più importante - è stato questo presunto etero convinto ad INCITARE il topic starter affinché questi lo sbocchinasse.

 

Ne vogliam parlare? boh...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Sono d'accordo con Laen e epsilon, un etero anche solo al pensiero di farselo fare da un maschio si schiferebbe, almeno gli etero che conosco io.

Link to comment
Share on other sites

Questa invece è una tua fantasia erotica XD

 

Non lo ha affatto "incitato", ha capito che il compagno

di stanza era gay e ne ha approfittato "chiedendoglielo"

e succede sempre così...in questo casi è sempre l'etero

a chiedere, perchè il gay ha paura di prendersi un pugno

in faccia

 

Altro "classico" il fatto che dopo aver fatto i suoi "porci"

comodi, scansi il gay della situazione...

Link to comment
Share on other sites

Perchè i miei amici etero non me lo hanno mai chiesto, in momenti di infoiamento magari, visto che universalmente si sa di me? :(

 

Continuo nel mio scetticismo in tal senso. Sai, il mio mondo fatto di eterosessuali che condividono il sesso con sole donne è durato per 22 anni e mezzo, non è facile mettersi nell'ottica che tu, Hinzelmann, crudelmente mi poni davanti.

Conto di farcela :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

E pppoi... Quel tipo era fidanzato al momento, per cui il riportarlo qui da parte dell'autore immagino sia a riprova del fatto che il sesso non gli mancasse.

 

Pare, ma dico pare, che l'ambiguo ragazzotto volesse proprio la sua avida boccuccia, maschile e pronta.

 

Scusate, amo i doppi post. :-)) perdoono

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Perchè i miei amici etero non me lo hanno mai chiesto, in momenti di infoiamento magari, visto che universalmente si sa di me?

 

Se te l'avessero chiesto avresti accettato? O.o

 

Modalità "usami per svuotarti i coglioni" MODE ON 

Link to comment
Share on other sites

Non vedo perchè svilire un'arte del genere, a piacere bilaterale e comprovato!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè ho capito... ma da un tuo amico ?? 

 

se un mio amico mi chiede di succhiarglielo perché sono gay.... buh... penso che andrei in settimane di depressione! che valore dai all'amicizia?

Link to comment
Share on other sites

Io la vedo così: se un mio amico, caruccio, mi proponesse sesso orale io lo farei. A condizione ovviamente che la cosa mi piaccia e che non influisca in alcun modo. Era comunque una ipotesi per ricostruire questa curiosa fattispecie nella mia ottica.

 

Siamo Ot, non portiam via l'attenzione da questa serie di importanti rivelazioni sulla duttilità erotico-sessuale del ragazzo eterosessuale.

 

Davvero, magari sono cresciuto con un'ottica troppo rigida e standardizzata... Quando si dice "le brutte compagnie"...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Siamo Ot, non portiam via l'attenzione da questa serie di importanti rivelazioni sulla duttilità erotico-sessuale del ragazzo eterosessuale.

 

Mah il fatto che alcuni maschi lo farebbero anche con una pecora o con il buco all'interno di un tronco di un albero....non mi pare tutta questa gran novità....

 

Due autunni fa ho vissuto in scozia per qualche mese e un tizio che viveva nel mio residence durante una delle tante feste dei week end...dopo la mia terza (forse quarta) birra mi chiese in modo abbastanza diretto se glielo davo...  semplicemente perché lui non era tutta questa bellezza e le ragazze non gliela davano così facilmente come invece avrebbe fatto un gay (pensava lui) .... e invece "NO, STAY AWAY FROM ME !"  :D :D

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Questo è un mondo triste, non io che spompino un mio amico.

Il problema di quel britannico è la solitudine psicodeviante, non l'orientamento sessuale... [emoji106]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Perchè i miei amici etero non me lo hanno mai chiesto, in momenti di infoiamento magari, visto che universalmente si sa di me?

 

La versione buona è che erano troppo amici, per non doverti più

rivolgere la parola dopo

Link to comment
Share on other sites

Anch'io mi unisco al coro: ma perché queste non succedono mai anche a me? XD

 

Etero e bisex credo cambi poco, e che sia una questione sterile di etichette.

Tutto fa pensare sia un adolescente in preda agli ormoni, prevalentemente etero, che si ingropperebbe pure un comodino. In questa logica farti fare un pompino da un frocetto a portata di mano, mentre ti immagini al suo posto la tua ragazza, non è poi così assurdo.

Potrebbe essere un gay represso, ma talmente represso e ostile all'idea di esserlo, che "socialmente" è comunque etero. Cioè restera tale per molto tempo. Poi magari a quarant'anni sboccia. Ma ora come ora mi pare la sua identità resti etero. A meno che non sia un grande attore e sia tutto una finta. Però in questi casi te ne accorgi. Invece ha solo chiesto un pompino.

 

Bisognerebbe valutare diverse variabili. Non voglio mettere in imbarazzo il topic starter, ma alcune domande utili a comprendere meglio il quadro sono:

- com'è avvenuta la richiesta del pompino? eravate ubriachi? te l'ha chiesto direttamente o ci è arrivato piano piano? E' stata una battuta, o una richiesta seria, quasi un ordine?

- Cos'è successo dopo? Si è mostrato pentito, distaccato, o soddisfatto?

- Non ho capito se sa di te o meno (dici di no,  ma com'è che ti ha chiesto un pompino? magari l'ha capito)

E poi ci sono altri dati ancora, che però non sono facilmente accessibili. Bisognerebbe vedere come il tizio in questione ha digerito la cosa. L'ha sbandierato in giro, vantandosi con gli amici? L'ha tenuto segreto?

Tutti questi dati potrebbero dirti se, ripentendo lo stesso contesto, lui si comporterebbe di nuovo nello stesso modo o no.

Comunque, io in genere mi faccio filmini mentali, ma questa volta non ci vedo storia possibile.

Link to comment
Share on other sites

Giuuusto! Polisessuale suona meglio che "ragazzo con un lato bisessuale spontaneo che, durante la quotidianeità, legittimamente non asseconda seguendone solo quello etero."

Tanto è duttiletero, dove è il problema? :-)

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Il vero etero rimane indifferente nel fare sesso orale ad una persona del suo stesso sesso.

Ma se é infoiato a mille non vedo perché non possa riceverlo da uno che é sbagliato.

Facciamo un esempio: Un omosessuale si benda e riceve sesso orale e gli piace; poi si toglie la benda e vede che glielo ha fatto una donna... Diventa etero? Diventa bisex? Non credo.

Il paragone non è equo: nel caso del topic starter il ragazzo non era certo bendato, ma ben conscio di avere davanti a sè un maschio, eppure non si è fatto problemi, anzi!

Il fatto che fosse infoiato non fa che confermare la mia tesi: come può uno mantenere un simile stato se non prova un minimo di desiderio sessuale verso chi... si sta prodigando per fargli provare piacere?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...