Jump to content

ciao ho una domanda


alberto88

Recommended Posts

O.o per favore una virgola ogni tanto mettila, stavo andando in apnea per leggerti.

 

Mai vagliato l'ipotesi di essere bisex? Anche se non credo che poche settimane siano un tempo sufficiente a capire le proprie "voglie". Nel senso che se per 26 anni sei stato serenamente etero (e sempre se lo sei davvero) forse la tua è solo voglia di sperimentare, curiosità...

 

 

Ad ogni modo non so che consigli vuoi, non esistono rimedi della nonna o farmaci da prescrivere contro le tendenze sodomite. Mi dispiace!

Link to comment
Share on other sites

Beh, stando a quel che dici tanto etero non sei!

Cerca di vivere la tua sessualità senza sentire l'obbligo di affibbiarti delle etichette. Quali siano il tuo effettivo orientamento o le tue preferenze lo capirai con il tempo, man mano che farai esperienze...

Link to comment
Share on other sites

un buon modo è ricorrere alle chat, gayromeo, secondo cell con grindr...

se è importante per te sperimentare e avere una ragazza come copertura

agisci in segreto e nessuno potrà fartene una colpa.

L'unico peccato che potresti commettere e reprimere tutto 

privandoti di un'esperienza :aha:

Link to comment
Share on other sites

OK calma, se le cose stanno così proviamo a salvare un minimo di integrità. Di' alla tua tipa che ha bisogno di prenderti una pausa e poi cerca esperienze nei modi che ti han detto.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Intanto ciao!

Io non ti consiglierei di tradire la tua fidanzata per provare esperienze ma di dirglielo e vedere come va. Potrebbe essere che sei gay o che semplicemente è una stupida fantasia che ti gira per la testa, devi capirlo tu, ma non fare del male alla tua ragazza facendolo di nascosto.

Link to comment
Share on other sites

"Cara, ti amo moltissimo, ma quando sono nudo in palestra e vedo dei cosi grossi mi viene una voglia irrefrenabile di inginocchiarmi..."

 

La vedo un po' dura.

Comunque se la voglia è quella di inginocchiarti, inizierei col farmi scopare...

Edited by ciuciuta
Link to comment
Share on other sites

Davvero? Perché?

 

Mi fa pensare più al desiderio di essere dominato.

Dando per scontato che non abbia ancora provato nè come attivo, nè come passivo.

 

Poi magari nella pratica non è così... (anzi spesso non lo è) ma nell'immaginario...

 

Inoltre da una parte dovrà pure iniziare... :-)

Edited by ciuciuta
Link to comment
Share on other sites

Dovendo iniziare da qualche parte,

mi sembra che un pompino vada più che bene:

farsi inculare in ginocchio non è tanto facile.

 

Mi hai mandato di traverso... un trancio di pizza!

 

Per sincerità devo anche dire di non aver preso troppo sul serio questa richiesta di.... aiuto!

Edited by ciuciuta
Link to comment
Share on other sites

 

 

Io non ti consiglierei di tradire la tua fidanzata per provare esperienze ma di dirglielo e vedere come va

 

In effetti alla fantomatica ragazza del fantomatico topic starter potrebbe sempre spuntare un cazzo, chi può dirlo 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...