Jump to content

Innamorato da anni di un amico etero?


Pietro97

Recommended Posts

Sono quasi due anni che sono innamorato pazzo di un mio caro amico. Di lui mi piace tutto, qualsiasi cosa, al 100%, ma è etero, e non so come fare, mi sento imprigionato in questa situazione. Abbiamo tutti e due 18 anni, ci vediamo ogni giorno a scuola e non riesco a togliermelo dalla testa. Addirittura me lo sogno nudo la notte. Non riesco a non pensarci, non riesco ad iniziare una nuova relazione senza paragonarla a come sarebbe stare con lui (nonostante sia impossibile).

Mi sento bloccato proprio nella vita, nel cuore, come mai non riesco a togliermelo dalla testa? Vorrei stare con lui 24h su 24, trascorrere tutta la mia vita con lui, ma so che non succederà. Mi dicono che prima o poi passa, ma dopo quasi due anni passati così, in cui ad esempio a Capodanno, quando siamo andati a letto, durante la classica "lettonata" con altri amici, mi sono svegliato abbracciato a lui, non ne posso più.

Lui sa che sono gay, ridiamo, scherziamo, solo che mentre per lui è una normale amicizia, per me è solo una tortuna. Aiutatemi pls.

Link to comment
Share on other sites

 

 

non riesco ad iniziare una nuova relazione senza paragonarla a come sarebbe stare con lui

 

Intendi dire che esci con dei ragazzi gay, ci fai sesso

e poi chiudi una possibile relazione

perché sei innamorato del tuo amico?

Davvero?

Link to comment
Share on other sites

No, non ho mai avuto una relazione, so solo che mi sento bloccato in questa situazione in previsione di relazioni future... Comunque una lettonata è quando si dorme in un letto tipo in 4/5 :'D

Link to comment
Share on other sites

Leggi i milioni di discussioni identiche. Ci passano in molti (me compreso).

 

O esci con altri o ti dedichi a te stesso. L'importante è che ti stacchi da lui, se necessario allontanati.

 

Se sei così forte da stargli vicino e farti passare la cotta, mi levo il cappello.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Abbiamo tutti e due 18 anni, ci vediamo ogni giorno a scuola e non riesco a togliermelo dalla testa

Se sei all'ultimo anno, se non riesci a fare altro resisti ancora un po', finita la scuola la vita vi porterà su strade diverse.

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi sento bloccato in questa situazione in previsione di relazioni future...

 

Te lo immagini, ma nella realtà neanche ci hai mai provato ed

anzi immaginare il fatto che sia così è l'alibi perfetto per non

provarci

 

In questo modo puoi fare a meno di pensare quanto ti spaventi

provarci realmente con qualcuno

 

Poi può essere vero che a volte la vita ci risolve i problemi da sola

e magari l'alibi crollerà quando smetterete di frequentarvi

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pietro,

Innamorarsi dell'amico etero è un classico, come Omero.

Come ti hanno detto un po' tutti cerca di prendere le distanze da questo ragazzo magari vedendolo di meno fuori da scuola (senza per forza chiudere il rapporto), nel frattempo, cerca di conoscere altri ragazzi della tua età magari attraverso qualche associazione.

Vedrai che alla prossima lettonata non lo abbraccerai più

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...