Jump to content

Ho bisogno di un consiglio


AvadaKedavra

Recommended Posts

ciao ragazzi...allora io abito in un piccolo paesino e da circa 2 mesi un nuovo ragazzo lavora come cameriere in un posto dove vado a mangiare molto spesso...appena visto mi è subito piaciuto tantissimo però non è successo niente per circa un mesetto...poi ho scoperto che è amico di mio zio (il quale sa che io sono gay) perciò gli ho chiesto delle informazioni....lui mi ha detto che è fidanzato con una ragazza da qualche anno però lei abita in Francia,quindi a quel punto ho rinunciato alle mie false speranze...però 2 o 3 settimane fa ero con mio zio nel posto in cui lavora e ad un certo punto arriva lui...iniziano a parlare tra di loro mentre io sono al cellulare...poi mio zio deve fare dei lavori e rimaniamo solo io e LUI...improvvisamente sento che chiede ''come va?''...io allora non rispondo pensando che stesse parlando con qualcun altro in quanto non ci eravamo mai detti niente prima di allora....quindi si siede accanto a me sorridendo e me lo richiede...vabbè io rispondo e la sera finisce li...qualche giorno più tardi vado di nuovo dove lavora lui e guardandolo mi fa l'occhiolino 2 volte...poi mentre sono dal bancone per pagare passa dietro di me e mi tocca la spalla destra...subito dopo si mette dalla parte opposta e mi tocca il braccio (io ovviamente penso sia un segno di amicizia) ....poi una settimana fa mio zio doveva andare in stazione perciò ho deciso di accompagnarlo ma mezz'ora dopo arriva il ragazzo e dice che sarebbe venuto con noi...''OKKK...'' penso io...lungo il percorso per arrivare alla stazione non succede niente ma poi non appena arrivati, ci siamo seduti su una panchina (lui vicino a me)...mio zio invece stava cercando un posto dove lavarsi le mani...allora LUI inizia a stirarsi la schiena e a dire che gli faceva male...quindi cosi per scherzare gli dico ''vai a farti fare un massaggio''...''ehm tu sei buono a farli?'' mi chiede lui...e io sorpreso e un pochino timido dico di si...perciò mi domanda se gliene posso fare uno e io accetto ovviamente...poi finito il massaggio mi chiede se ho instagram e facebook e ci scambiamo i contatti...infine oggi ero a prendere un'altra pizza e quando è pronta mi tocca la spalla per attirare la mia attenzione...quindi che ne pensate?sta succedendo qualcosa o no?cosa dovrei fare?...perchè sono veramente perso per lui...datemi dei consilgi :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

datemi dei consilgi :)

primo consiglio: evita la scrittura verde, so che fa tanto serpevedere ma mi hai stuprato gli occhi xD

 

secondo consiglio: hai già tutti gli elementi per sfoderare la bacchetta :aha:

Link to comment
Share on other sites

primo consiglio: evita la scrittura verde, so che fa tanto serpevedere ma mi hai stuprato gli occhi xD

 

secondo consiglio: hai già tutti gli elementi per sfoderare la bacchetta :aha:

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Bè, sì, sembrerebbe proprio che ti stia corteggiando.

Lascialo fare, ma se le cose si dovessero fare concrete, ti suggerirei innanzitutto di chiedere al tuo bel lui di mettere le cose in chiaro con la sua francesina...

Se davvero ci sta provando con te, non è per niente bello quello che le sta facendo.

Link to comment
Share on other sites

ammesso & non concesso che le sue siano delle -strane- forme di avances e non un film mentale tuo

(cosa non impossibile..),

in tutto ciò, tu che reazioni stai avendo ai suoi approcci?

  • te ne stai lì immobile & impacciato non sapendo che fare, dove guardare e come gesticolare
  • o cerchi di fargli capire che gradisci questo suo.. *corteggiamento*?
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Sì è vero anche a me qualche volta è capitato qualche cameriere che mi toccava la spalla in modo lascivo (e se ne sono accorti TUTTI). Però me l'ha anche toccata un nazi al bar dopo la palestra, quindi non vuol dire automaticamente che cestaapprovà. Ci vuole un contesto.

 

Direi che qui il contesto c'è, a meno di totale delirio d'ammore del topic starter. Quindi ora dovresti stare di più al gioco e iniziare a fare qualche passo avanti per esempio introducendo l'argomento omosessualità. Oddio magari introducendo qualche altro argomento prima dell'omosessualità e prendendo qualche iniziativa per vedervi, visto che a parte, massaggi, pizze e il ciaocomeva non mi pare vi parliate ancora granché.

 

PS: wow che strano avere lo zio complice :)

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Sta facendo tutto lui.. assecondalo semplicemente, se non vuoi esporti troppo.

 

La francesina comunque potrebbe non esistere veramente!

Potrebbe come non potrebbe, come facciamo a saperlo?

Mi baso su ciò che ha detto il topic starter.

Link to comment
Share on other sites

<p>

 

ammesso & non concesso che le sue siano delle -strane- forme di avances e non un film mentale tuo

(cosa non impossibile..),

in tutto ciò, tu che reazioni stai avendo ai suoi approcci?

  • te ne stai lì immobile & impacciato non sapendo che fare, dove guardare e come gesticolare
  • o cerchi di fargli capire che gradisci questo suo.. *corteggiamento*?
Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Ma va........ste cose succedono sempre agli altri!

Comunque anche a me è capitato di far capire le mie intenzioni toccando la spalla a uno, credo sia un gesto molto usato. Io starei ancora un po' a vedere, ma magari facendo vedere che aprezzi le sue attenzioni.

 

Lascialo fare, ma se le cose si dovessero fare concrete, ti suggerirei innanzitutto di chiedere al tuo bel lui di mettere le cose in chiaro con la sua francesina...

Se davvero ci sta provando con te, non è per niente bello quello che le sta facendo.

Esatto!

Link to comment
Share on other sites

secondo me non devi dirglielo subito che sei gay.. fai le cose lentamente..ora che vi siete scambiati i contatti su facebook, prova a parlarci.. conoscilo di più..

Link to comment
Share on other sites

Ma sei sicuro che tuo zio non gli abbia accennato il fatto che tu sei gay e anche un po' interessato a lui?E che stia facendo un po' il piacione ma senza secondi fini?Quanti anni avete?

 

Molti anni fa mi è successa una cosa simile...un mio amico ha riferito ad un suo amico etero che mi piaceva...questo tizio per nulla omofobo si è sentito lusingato da questa cosa e ha iniziato a darmi una confidenza un po' ambigua.Era sempre gentile,mi abbracciava..non ci capivo più niente,allora per venirne a capo iniziai ad avere pure io nei suoi confronti lo stesso atteggiamento affettuoso che lui aveva con me...beh,in poco tempo si è dileguato :D Probabilmente il fatto che mi piacesse lo inteneriva(era più grande di me)e quindi aveva delle attenzioni particolari per me,ma appena ha capito che la cosa gli stava sfuggendo di mano è tornato sui suoi passi.

 

Prova a comportarti con lui come fa lui con te,se non si ritrae hai buone possibilità:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...