Jump to content

Primo appuntamento con un ragazzo!


adria

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho 16 anni e quest'estate ho fatto coming out con mia sorella e qualche amico.

Poi è riniziata la scuola e ho visto per i corridoi questo ragazzo davvero carino, che mi sembrava un tipo interessante. Gli ho scritto su facebook e abbiamo parlato per circa 2-3 giorni. Quindi abbiamo deciso di fare  una chiacchierata domani fuori scuola e di vederci questo sabato sera (usciamo sempre ad orari diversi quindi fuori scuola non ci si vede mai). 

Mi date qualche consiglio per un primo approccio e per passare una serata piacevole? Sono molto inesperto e ho bisogno che mi diate consigli riguardo a cosa fare, cosa non fare, situazioni da evitare ecc ... Grazie mille a tutti in anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahah mi aspettavo troppo questa risposta! Penso che dal topic tu abbia capito che sono una persona abbastanza ansiosa, soprattutto con persone che conosco da poco ...  cercavo qualche consiglio perchè ho paura che vada a finire con qualche figura di merda o con una serata imbarazzante (dato che io sono imbarazzato di mio)!

Link to comment
Share on other sites

sai di sicuro che lui è gay o non sei sicuro ?

Eh, credo proprio di si. Diciamo che non abbiamo flirtato o cose del genere, perchè preferisco andarci con calma (di ragazzi che vanno di fretta ne ho conosciuti un po'). Poi quando l'ho visto durante le assemblee assemblee d'istituto mi è sembrato gay. In più si è tinto i capelli di blu (o viola? sono daltonico), ha messo mi piace a "stop omofobia" ed è incazzato con Salvini. Davanti scuola l'ho visto spesso con una (presunta?) lesbica con una maglia con l'arcobaleno. Gli ho chiesto di uscire ed ha subito accettato, anzi mi ha chiesto di vederci prima. Tu che ne dici?  Dovrei ancora essere in dubbio?  :swoon: Comunque domani parlandoci avrò più certezze ...

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di non fare stupidaggini e di non dirgli apertamente che sei gay, altrimenti lo direbbe a tutta la scuola!

eh si, per quello ho evitato di scriverglielo apertamente, anche se quelli della mia scuola avrebbero già dovuto capire da tempo ...

Link to comment
Share on other sites

 

 

sii te stesso!

Oltre a questo punto che condivido in pieno non devi fare nulla di particolare secondo me, una serata tranquilla è il miglior modo per conoscersi: fate una passeggiata in città, andate al cinema, prendetevi una pizza...la semplicità ripaga ;) mi sento solo di sconsigliarti luoghi affollati e rumorosi come discoteche e simili, non li trovo posti adatti per trascorrere del tempo con una persona appena conosciuta e che ti piace soprattutto  :yes: buona fortuna e facci sapere!

Link to comment
Share on other sites

ciao, guarda il consiglio più prezioso te lo ha già dato @Nicholas "sii te stesso", della serie, non fare il quaqquaraquà (le mie origini sicule), vedrai che andrà tutto bene, pensa che magari lui in questo momento si starà facendo le stesse domande e gli stessi complessi, ma poi quando rompete il ghiaccio basta veramente essere se stessi... ;)

Link to comment
Share on other sites

beh, intanto potreste provare a concordare un programmino x l'uscita (x dire, quale film andare a vedere [così intanto sondi pure se avete gusti compatibili..] o in quale sala da thè andare a sorseggiare un infuso caldo -ah no, questo lo fa solo Conrad, scusa..-)

Link to comment
Share on other sites

:aha:

 

non è che sto ragazzo è emo?

Non proprio, ma ascolta musica rock, punk, elettronica e suona la chitarra e la batteria ... sono praticamente ai suoi piedi :') Edited by adria
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ah, che carino, questo topic mi ricorda i tempi della mia gioventù, quando mi divertivo a fare queste uscite random che prima sembravano ansiogene e poi invece si rivelavano sempre molto divertenti...

A parte che con uno coi capelli blu non ci uscirei neanche se mi pagasse, per il resto sembra una cosa carina. Non avere nessuna aspettativa e sii naturale. E soprattutto, "non confonderti nella massa, non sii timida, sbattitene il cazzo e via andare" 

e di' che hai studiato alla Sorbona.

baci.

Link to comment
Share on other sites

I ragazzi gay che si incontrano per i corridoi........ma perché a me non è andata così?

Vado al liceo classico, che nella mia città è la scuola gaia per eccellenza :'D
Link to comment
Share on other sites

Ah, che carino, questo topic mi ricorda i tempi della mia gioventù, quando mi divertivo a fare queste uscite random che prima sembravano ansiogene e poi invece si rivelavano sempre molto divertenti...

A parte che con uno coi capelli blu non ci uscirei neanche se mi pagasse, per il resto sembra una cosa carina. Non avere nessuna aspettativa e sii naturale. E soprattutto, "non confonderti nella massa, non sii timida, sbattitene il cazzo e via andare"

e di' che hai studiato alla Sorbona.

baci.

Sono daltonico, quindi magari si scopre che i capelli sono vedi! :'D Di chi è la citazione?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...