Jump to content

Primo appuntamento con un ragazzo!


adria

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho 16 anni e quest'estate ho fatto coming out con mia sorella e qualche amico.

Poi è riniziata la scuola e ho visto per i corridoi questo ragazzo davvero carino, che mi sembrava un tipo interessante. Gli ho scritto su facebook e abbiamo parlato per circa 2-3 giorni. Quindi abbiamo deciso di fare  una chiacchierata domani fuori scuola e di vederci questo sabato sera (usciamo sempre ad orari diversi quindi fuori scuola non ci si vede mai). 

Mi date qualche consiglio per un primo approccio e per passare una serata piacevole? Sono molto inesperto e ho bisogno che mi diate consigli riguardo a cosa fare, cosa non fare, situazioni da evitare ecc ... Grazie mille a tutti in anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahah mi aspettavo troppo questa risposta! Penso che dal topic tu abbia capito che sono una persona abbastanza ansiosa, soprattutto con persone che conosco da poco ...  cercavo qualche consiglio perchè ho paura che vada a finire con qualche figura di merda o con una serata imbarazzante (dato che io sono imbarazzato di mio)!

Link to comment
Share on other sites

sai di sicuro che lui è gay o non sei sicuro ?

Eh, credo proprio di si. Diciamo che non abbiamo flirtato o cose del genere, perchè preferisco andarci con calma (di ragazzi che vanno di fretta ne ho conosciuti un po'). Poi quando l'ho visto durante le assemblee assemblee d'istituto mi è sembrato gay. In più si è tinto i capelli di blu (o viola? sono daltonico), ha messo mi piace a "stop omofobia" ed è incazzato con Salvini. Davanti scuola l'ho visto spesso con una (presunta?) lesbica con una maglia con l'arcobaleno. Gli ho chiesto di uscire ed ha subito accettato, anzi mi ha chiesto di vederci prima. Tu che ne dici?  Dovrei ancora essere in dubbio?  :swoon: Comunque domani parlandoci avrò più certezze ...

Link to comment
Share on other sites