Jump to content

Aiuto ho bisogno di un consiglio...?


Albin

Recommended Posts

Ciao a tutti ho 15 anni.

Allora, io tempo fa avevo creato questo profilo fake su fb nel quale postavo immagini inerenti all'argomento lgbt quindi era un profilo molto "gayo". oggi mi ha scritto uno: fa una scuola a pochi minuti dalla mia, molto carino, si dichiara bisex a questo mio profilo, io gli chiedo perchè si dichiarava ad un profilo palesato fake e lui mi risponde: "perchè ai miei amici non interessa".

Dice di non essere dichiarato e di voler incontrarmi (anche se non sa chi sono) e di volermi fare un bocchin*.

Allorchè io ero un po' in imbarazzo.. e mi tiro fuori dalla conversazione. E' stato con un po' di ragazze e abbiamo abbastanza amici in comune.. Non so che fare, cioè devo andare all'incontro?(dopo scuola) Oppure no e aspettare qualcos'altro in chat magari?

Ci porto la mia migliore amica nel caso (che sa tutto di me)?

Link to comment
Share on other sites

Io a 15 anni giocavo a yugioh

io ci gioco tutt'ora e non ho intenzione di smettere

 

comunque, se a te interessa, perché non cerchi di capirci qualcosa in più continuando a parlarci in chat?

non è da tutti i giorni che uno sconosciuto ti scriva su fb che vuole avere rapporti orali con te

(quello di solito succede nei siti d'incontri quando dichiari di avere un pene maggiore o uguale a L,

 ultimamente non fanno nemmeno tanto caso alla misura)

 

Non so, fossi in te, che sei ancora abbastanza piccolo e comprensibilmente paranoico (io sono mr. paranoia su 'ste cose), prima di incontrare una persona a caso prenderei le giuste "precauzioni": una delle quali è vederla in pubblico, eventualmente

 

ps. oltre a quello che hanno già detto, anche io eviterei l'amica nel caso in cui la cosa del bocciolo si conretizzasse

Link to comment
Share on other sites

Ciao, le dinamiche della tua età (lo so, abbiamo solo 2-3 anni di differenza, ma fidati, a 17 anni è già diverso e meglio) suggeriscono varie ipotesi: partiamo dalla MIGLIORE, ma anche quella a mio avviso, un po'meno plausibile: vi incontrate in un luogo publico (la sicurezza prima di tutto) chiacchierate e magari lui veramente, in privato, ti fa un boc*** beh insomma, il fellatio. 

Ipotesi PEGGIORE, ma a mio avviso molto plausibile : avete amici in comune, lui ha saputo del fake (e magari lo è anche lui), e lo ha detto agli amici, adesso magari questo incontro si rivelerà un'occasione in cui i tuoi "amici" ti prenderanno in giro (o peggio). Insomma, magari chi è dietro alla tastiera ti conosce e sta cercando di tenderti una trappola. So che è uno schifo, ma il Cyberbullismo non va mai sottovalutato, specie nel caso di omosessualità.

Ci sono molti modi per conoscere ragazzi gay anche della tua età, non usare FB perché rischi che la gente sbagliata venga a sapere ciò che sei, e i ragazzi a 15 anni sanno essere terribili...

Non inviare foto o roba del genere...

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di stare in un romanzo di Alex Sanchez... comunque, io consiglio di non perdere l'occasione e di munirsi allo stesso tempo di molta, molta prudenza.

Usa questa tattica largamente sperimentata: datevi appuntamento in un luogo pubblico affollato, fatti dare informazioni da lui che lo rendano facilmente riconoscibile (cioè banalmente fatti dire come si veste), portati la tua amica e una volta sul posto guardanti intorno. Se lo trovi, lo riconosci, scopri che è lui, che sembra innocuo, saluta la tua amica e presentati da solo.

Ovviamente la tua amica dev'essere disponibile a farti da scorta e a lasciarti solo al momento opportuno.

Link to comment
Share on other sites

 

Ovviamente la tua amica dev'essere disponibile a farti da scorta e a lasciarti solo al momento opportuno.

questo si chiama sfruttamento minorile.... fatta da un minorenne tra l'altro!

Link to comment
Share on other sites

A me pare un po na cazzata, per quanto ne sa lui potresti essere lino banfi in real life...è molto piu probabile che sia un trappolone dove si presentano in 6 per rubarti le figurine e il kinder fetta al latte che tieni nella cartella

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ho 15 anni.

Allora, io tempo fa avevo creato questo profilo fake su fb nel quale postavo immagini inerenti all'argomento lgbt quindi era un profilo molto "gayo". oggi mi ha scritto uno: fa una scuola a pochi minuti dalla mia, molto carino, si dichiara bisex a questo mio profilo, io gli chiedo perchè si dichiarava ad un profilo palesato fake e lui mi risponde: "perchè ai miei amici non interessa".

Dice di non essere dichiarato e di voler incontrarmi (anche se non sa chi sono) e di volermi fare un bocchin*.

Allorchè io ero un po' in imbarazzo.. e mi tiro fuori dalla conversazione. E' stato con un po' di ragazze e abbiamo abbastanza amici in comune.. Non so che fare, cioè devo andare all'incontro?(dopo scuola) Oppure no e aspettare qualcos'altro in chat magari?

Ci porto la mia migliore amica nel caso (che sa tutto di me)?

Io direi di conoscerlo bene ed assicurarti che non sia un fake neanche lui. Fatti inviare almeno una o due foto!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

No, scusate, io a 15 anni solo Pokémon, più vari cartoni bellissimi anni ottanta tipo Mila e Shiro, Kiss me Licia e capolavori del genere.

 

Per ritornare al topic e per trarne un senso logico (che probabilmente non c'è, ma comunque per deformazione professionale io ci provo)...

Non puoi prima palesarti al tuo amico col tuo profilo vero (se lo devi incontrare tanto vale che anche lui sappia già da prima  chi sei, non trovi)?

Hai pensato al fatto che potrebbe essere qualcuno che sa che quel profilo è tuo (o non lo sa, ma magari è curioso di capire chi sei) e sta semplicemente scherzando in modo un po' pesante con te e si voglia prendere gioco di te?

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Ma seriamente a 15 anni ti fai fare i bocchini ? :o

ussignur

Me lo chiedo anch'io!

 

È una cazzata pazzesca, ma come fai anche solo a pensarci di andare? Ma dai su, un po' di buon senso, non rischiare con queste cose.

Edited by Spiritosolitario
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi il profilo di questo ragazzo non è fake, ha le foto e Albin ha visto che hanno parecchi amici in comune.

 

Se ti senti interessato vai e conoscilo, unica cosa, ma cosa intende lui quando dice "ai miei amici non interessa"? Che è bisex dichiarato agli amici i quali lo accettano.. o altro?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...