Jump to content

Le categorie degli incontri in chat.


bluelake

Recommended Posts

so che non è mai bello generalizzare, ma sul profilo di un ragazzo della mia zona ho trovato questo elenco, e siccome tutto sommato mi ha fatto ridere ma lo trovo anche vero. ve lo riporto:PERDITEMPO: chattiamo 4 anni prima di incontrarci?INDECISI: si vorrei, no ma non lo so, forse...PARANOICI: chi sei? cosa vuoi?EGOISTI: Forza fammi venire e poi arrivederci e grazie!IPOCRITI: non sei il mio tipo ma restiamo comunque amici!SEGAIOLI VIRTUALI: Accendi la Cam, spogliati e se*ati!EGOCENTRICI: Il mondo gira tutto intorno a me!!! (chiama Vodafone è meglio!)LUNATICI: che *azzo vuoi dalla mia vita?!? Non sono il tuo schiavo! Non rompere! Scusa, oggi brutta giornata!IGNORANTI: Sei di Pistoia? Ci sono stato in Lombardia!!PERMALOSI: dici che sono sfranta? Fan *ulo fottiti testa di *azzo!BORIOSI: sono bellissimo, fisico atletico palestrato, simpatico, laureato, in parole povere l'uomo perfetto!PATERNALISTICI: ma perché sei così? cerca e sforzati anche di essere più socievole! Esci con altri...OPPORTUNISTI: Scusa se non mi son fatto vivo! Ti scrivo per chiederti...FRETTOLOSI: ospito ora, dove ci incontriamo, presto dai, muovitiiiiiiii!!!!!SUPERFICIALI: ti amo,ti adoro, non vivo senza di te! Mi ridici il tuo nome?RETORICI: Ao P? Misure? Ospiti?INDIFFERENTI: [sua venuta]... [silenzio]... Non sei venuto?! Va bè, ciao alla prossima!DEMENTI: Ciao, cosa cerchi?!INSENSIBILI: Mi manchi! ahahaha a me no! Sto male? Smettila di piangerti addosso, io cmq No ahahahahaCOGLIONI: non ho risposto agli sms perché non li ho letti!BISEX: ho la ragazza ma lei non sa che mi piacciono gli uomini!TROMBA-AMICI: cerco sesso senza menate, te sei mio, ma io vedo chi voglio!MISS ITALIA: io sono un vero uomo! Ops mi è caduto lo smalto...RAZZISTI: io non ho nulla contro le guerre, ma...INFEDELI: usciamo di nascosto, tanto il mio partner non scoprirà niente!SAPIENTONI: sei troppo giovane per capire.Un giorno forse, quando sarai più grande..PIGRI: viene sempre tu a casa mia perchè NON guido di notte... solo per andare in discoteca!

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè i perditempo siano in cima alla lista; io c'ho messo quattro mesi prima di incontrare il mio attuale ragazzo... ho dovuto vincere la mia grande timidezza ed insicurezza, cosa mai facile. Quindi, toglierei dalla lista i perditempo.

 

Indecisi; dipende dalle cause dell'indecisione. Se si tratta di insicurezza e timidezza, non vedo dove sia il problema.

 

Ignoranti; dipende dal livello di ignoranza XD.

 

Approvo in pieno, invece, la presenza in lista dei paternalistici, dei sapientoni, e dei tromba-amici.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè i perditempo siano in cima alla lista; io c'ho messo quattro mesi prima di incontrare il mio attuale ragazzo... ho dovuto vincere la mia grande timidezza ed insicurezza, cosa mai facile. Quindi, toglierei dalla lista i perditempo.

 

Indecisi; dipende dalle cause dell'indecisione. Se si tratta di insicurezza e timidezza, non vedo dove sia il problema.

 

il problema è quando dall'altra parte c'è appunto qualcuno deciso, sicuro di se stesso e che sa esattamente cosa vuole per cui l'ultima cosa che vorrebbe è perdere tempo e annoiarsi con le indecisioni dell'altro :)

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè i perditempo siano in cima alla lista; io c'ho messo quattro mesi prima di incontrare il mio attuale ragazzo... ho dovuto vincere la mia grande timidezza ed insicurezza, cosa mai facile. Quindi, toglierei dalla lista i perditempo.

beh, i perditempo che girano (almeno da queste parti) non sono quelli timidi... sono quelli che vogliono incontrarti solo quando ormai o si sono innamorati di te oppure si è arrivati al punto in cui non c'è null'altro da dire in chat perché ormai ci si è raccontato ogni dettaglio possibile. Se uno è timido e lo dice, non c'è nulla di male, sta a me che non ho questo problema fare in modo che l'altro con me si senta a suo agio; ma se uno dice di non essere timido, ti racconta che gira per le discoteche di mezza Toscana ma non ne vuol sapere anche solo di trovarsi con te a prendere un caffè di pomeriggio o di fare due passi in centro a Firenze (però fa il geloso ogni volta che gli racconti che sei uscito con qualcuno o che sei andato in un locale gay), allora quello è un perditempo e come tale lo si evita volentieri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...