Jump to content

Enorme errore


austin

Recommended Posts

Ciao,

qualche giorno fa ho incontrato un uomo. egli è più vecchio di mio padre, ma io ho accettato lo stesso perché mi faceva pena e fino a quel momento era stato molto dolce e gentile. Volevo solo parlare con lui, ma dopo mi ha toccato facendomi scatenare gli ormoni. mi ha pompato e basta.

poi qualche giorno fa ne parlo con un 26n in chat e quello mi ricopre di insulti facendomi quasi piangere.

so di avere fatto uno sbaglio, ma so anche che non volevo.

Che faccio ora?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    13

  • Spiritosolitario

    10

  • Almadel

    8

  • LocoEmotivo

    5

Non penso tu abbia ammazzato nessuno, insomma non è un "errore" al quale porre "rimedio".

Non ti piace quello che hai fatto? Semplicemente evita di ripeterlo.

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

Non è successo nulla di "errato", l'errore presupporrebbe una "regola", ma non ci sono regole se non quelle del fatto che hai avuto un rapporto orale consenziente. Non ti ha entusiasmato, evabé, fa niente, figurati quante volte la gente fa cose poco entusiasmanti, perché mai tu dovresti per forza essere quello che fa solo cose fighissime di cui vantarsi con gli amici? E' un onere pesantissimo no? Irrealizzabile, direi.

 

Piuttosto scegliti meglio i confidenti, parla con persone alla pari con te, che siano oneste e non nutrano invidia/risentimento/paranoie nei tuoi confronti. E non usare ovviamente la gente con cui stai per uscire come confidente sulle tue esperienze sessuali passate, se non dopo esserci entrato molto in confidenza e in un rapporto di amicizia, senza altre "prospettive" in ballo.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

 

 

ma io ho accettato lo stesso perché mi faceva pena

 

Bella questa, è stato un gesto d'amore, allora...

Non farTi paranoie, boy, non è successo (quasi) nulla.

Se non Ti va, semplicemente non lo farai più e bon. 

Link to comment
Share on other sites

Concordo con la maggioranza...

Tu non hai fatto nessun errore. Certo all'inizio il signore non ti attraeva ma, evidentemente. poi ha saputo toccare le tue corde giuste per farti partire l'ormone. 

Sarebbe stato un errore se ci fossi stato solo perché non sapevi come dire di no.

L'unico che ha sbagliato è il 26enne

Link to comment
Share on other sites

ciao,

grazie per le vostre risposte.

è che mi sono veramente sentito sbagliato leggendo i mex del ragazzo. E dopo più di due ore stavo per mettermi a piangere.

Grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

Non capivo come l'altro potesse essere più grande di tuo padre. Ho visto solo ora che hai 17 anni.

Sono contento che tu sia più sereno,

 

 

Ricordati che puoi sempre dire di no, e devi farlo sempre protetto.

Link to comment
Share on other sites

Uscire con qualcuno perché ti faceva pena non mi pare un buon motivo !

Che potresti fare ora? Un padre nostro, due avemaria e un atto di dolore -_- e avanti un altro daddy!

Certo che basta poco per farti piangere, che ti avrà mai detto quel 26n? 

Link to comment
Share on other sites

Se hai 17 anni e quello era piu vecchio di tuo padre poteva avere 50 anni . Si puo dire anche vecchio, ma se ti e' piaciuto alla fine che te ne frega del 26 enne , il 26 enne era palesemente invidioso e disturbato che era la seconda scelta e si e' vendicato ..

Link to comment
Share on other sites

Il 26enne un giorno sarà più vecchio di tuo padre e probabilmente a quel punto per un pompino da un 17enne sarà pronto a vendersi un rene, detto questo

A- Perché mettersi a parlare con uno sconosciuto in chat delle tue pratiche sessuali? Se è per dire cosa ti piace fare o che esperienze hai, stai più sul generico, senza scendere nello specifico (e per esempio non stare lì a dire l'età dello spompinato che non ce n'è bisogno)
B- Uno sconosciuto in chat ti attacca il pippone moralistico che neanche quelli de le iene? Tu bloccalo subito, ma che senso ha rimanere a subire insulti per due ore...

Link to comment
Share on other sites

Qua mi pare che l'unico che ha sbagliato sia stato il ventiseienne (comprensibilmente invidioso).

Punto.

 

TI sei fatto fare un pompino da un vecchietto e ti è pure

Prodigi della dentiera mobile...  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei commentare un po' severamente il fatto che hai intitolato il topic "enorme errore", perché davvero la vicenda é così inconsistente da lasciarmi stupito che ti possa creare tutti questi disturbi, peró la possibilità che effettivamente tu sia tanto impressionabile mi porta a dire che in tutta evidenza il 26enne doveva trovare quel poco di dignitá che bastava per tener chiusa la bocca

Link to comment
Share on other sites

L`errore grave sta nel fatto che tu non sia riuscito a resistere alle lusinghe del nonnino. Se non sei un daddy lover, hai forzato la tua natura. D`altra parte, quando si è giovani, si sa, l` ormone è debole.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Beh, non la vedo una gran cosa farselo succhiare da uno perché ti fa pieta, indipendentemente dall'età. Ma sapete il mio parere, sesso senza amore nada!

Link to comment
Share on other sites

ha ragione.

Ha ragione? Il 26enne? Per un pompino?

Porcogiuda, ragazzi: io sto pesantemente inguaiato, ma non siete in pochi a star peggio di me.

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione? Il 26enne? Per un pompino?

Porcogiuda, ragazzi: io sto pesantemente inguaiato, ma non siete in pochi a star peggio di me.

Certo che ha ragione il 26enne : il topic starter ha si è fatto fare un pompino da una persona che non conosceva e che ,tra l'altro, era più vecchia di suo padre, che si aspettava complimenti e rose?

Io non sto peggio di nessuno, sopratutto non di te o di altri su questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Cioè, 'sto povero @austin si sta già flagellando ben bene da sé (per un pompino, iobò! Un pom-pi-no!) e voi vi mettete lì con la nostra morale preconfezionata a dirgli che dovrebbe vergognarsi, che le sue azioni sono indegne, che quindi è anche una persona orribile - mentre nessuno, dico NESSUNO (almeno tra gli accusatori), ha cercato di approfondire le parole del Topic Starter prima di emettere una sentenza non richiesta.

E qui mi fermo, perché leggendo i pavidi e codardi attacchi che lanciate nascosti dietro una tastiera contro un utente che si è esposto cercando un minimo di conforto mi avete davvero fatto inc*zzare come una bestia nera.

Link to comment
Share on other sites

Cioè, 'sto povero @austin si sta già flagellando ben bene da sé (per un pompino, iobò! Un pom-pi-no!) e voi vi mettete lì con la nostra morale preconfezionata a dirgli che dovrebbe vergognarsi, che le sue azioni sono indegne, che quindi è anche una persona orribile - mentre nessuno, dico NESSUNO (almeno tra gli accusatori), ha cercato di approfondire le parole del Topic Starter prima di emettere una sentenza non richiesta.

E qui mi fermo, perché leggendo i pavidi e codardi attacchi che lanciate nascosti dietro una tastiera contro un utente che si è esposto cercando un minimo di conforto mi avete davvero fatto inc*zzare come una bestia nera.

Quoto. Sembra che ci proviate gusto, a far star male le persone.

E meno male che "i gay sono persone sensibili"!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Constatato che non hai fatto nulla di male se non incrociarti con questo 26enne che ti ha coricato di insulti perchè probabilmente voleva scopare con te e lo ha fastidiato l'idea che tu abbia toccato un "over" neanche dovesse prendersi delle malattie per questo, vai serenamente avanti . 

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Beh ragazzi, non è giusto condannare questo ragazzo, ma fargli capire che ha sbagliato si, non tanto per l'età dell'uomo ma perché si è fatto fare un pompino da un estraneo perché gli faceva pena, alla sua età tra l'altro.

Dobbiamo dargli il buon esempio.

Link to comment
Share on other sites

Cioè, 'sto povero @austin si sta già flagellando ben bene da sé (per un pompino, iobò! Un pom-pi-no!) e voi vi mettete lì con la nostra morale preconfezionata a dirgli che dovrebbe vergognarsi, che le sue azioni sono indegne, che quindi è anche una persona orribile - mentre nessuno, dico NESSUNO (almeno tra gli accusatori), ha cercato di approfondire le parole del Topic Starter prima di emettere una sentenza non richiesta.

E qui mi fermo, perché leggendo i pavidi e codardi attacchi che lanciate nascosti dietro una tastiera contro un utente che si è esposto cercando un minimo di conforto mi avete davvero fatto inc*zzare come una bestia nera.

Scusa se ti rispondo solo ora ma visto che non mi hai citato non sapevo che mi avessi risposto.

Io dico semplicemente che raccontando la sua esperienza non può aspettarsi altro che critiche, almeno dalle persone per bene. Se alla fine si è mezzo piangere un motivo ci sarà, forse lui stesso sa che quello che ha fatto è sbagliato, di certo non lo aiuteremo dicendo "non hai fatto nulla di male", perchè sì: ha fatto un enorme errore.

Link to comment
Share on other sites

In generale non è una grande idea farsi fare i pompini come "buona azione",

ma è evidente che a pesargli adesso non è certo il rimorso per il proprio altruismo

quanto l'aver dovuto subire la ferocia del moralismo del ventiseienne.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...