Jump to content

Chat...quali scegliere


gu1197

Recommended Posts

Ciao a tutti !!!

Stavo pensando alle migliaia di chat, e al fatto che forse dovrei provarne una, ma non so proprio quale scegliere...voi quali usate? Quali sono le migliori e quelle con meno pervertiti possibile?

Grazie a tutti !! ;)

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io ho usato sia gayspace che planetromeo, e penso sia meglio il secondo perché ci sono più iscritti rispetto al primo che secondo me ne ha pochissimi. Per quanto riguarda i pervertiti questi li trovi su qualunque chat di incontri.

Link to comment
Share on other sites

Io ho usato sia gayspace che planetromeo, e penso sia meglio il secondo perché ci sono più iscritti rispetto al primo che secondo me ne ha pochissimi. Per quanto riguarda i pervertiti questi li trovi su qualunque chat di incontri.

Link to comment
Share on other sites

Bradipo con quella maglietta è un modello da prendere ad esempio per quanto riguarda l'orgoglio gay e consapevolezza di se.

ahah

 

@Bradipo

Ma sei tu quello della foto?

Link to comment
Share on other sites

Allora.

Se cerchi l'acchiappo facile, vai di Grindr.

Se cerchi una conoscenza un po' più completa, Romeo è quasi imbattibile.

Se cerchi una chat soltanto per chiacchierare senza alcun fine reale, io ultimamente sto passando delle mezz'ore piacevoli su http://gay.liberachat.com/ .

Link to comment
Share on other sites

mi domando quale sia il tuo intento... già :aha:

il mero escludere i "pervertiti" mi porta a pensare a te 

e alla necessità di conoscere qualcuno non soltanto per fini seZZuali,

quindi ti chiedo, essendo tu di roma (ladrona):

non è più facile buttar un occhio nei luoghi più consoni? 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

io non avevo scelta, quando usavo le chat, dato che avevo un nokia e potevo usare solo planet romeo

alla fine sono tutte uguali e sopra ci sta sempre la stessa gente.

Grindr ha una sfumatura più da "scopiamo, ora, subito" [ma non l'ho mai usato, quindi non so com'è]

Link to comment
Share on other sites

Per il poco tempo che le ho provate...

 

• Gayspace (solo su pc): trovi non molta gente, ma mediamente più ragazzi giovani rispetto alle altre chat, quindi meno vecchi pervertiti.

Questo perché il sito è accessibile anche ai minori di 18 anni.

Non c'è solo la chat, ma è proprio un sito diviso in diverse aree tematiche; ad esempio puoi accedere a gruppi di chat su molte cose (troverai per lo più gruppi su Lady Gaga, Madonna e altre icone gay :asd: ma ad esempio io ero entrato in uno sui Muse).

Comunque non so quanto questi gruppi siano effettivamente frequentati e quanto possano essere effettivamente utili per fare conoscenza, quello sui Muse era semiabbandonato e ho praticamente sempre usato solo la chat.

Il sito ha anche una sorta di bacheca dove si può scrivere il proprio stato d'animo se non ricordo male (solitamente ci trovi ragazzini tumblr che fanno i depressi, che la vita fa schifo, etc... :sisi: ).

Rispetto ad altri siti trovi più twinkini (ce credo, so' ggiovani).

Comunque fai prima a vederlo per capire com'è questo sito.

 

• PlanetRomeo (pc e app*): ha solo la chat, è - in teoria - accessibile solo ai maggiorenni, ci trovi molta gente di un po' tutti i tipi.

Quindi puoi trovarci giovani, vecchi pervertiti, giovani pervertiti (ci sono, ci sono :uhsi: ), vecchi non pervertiti, etc...

È il sito più eterogeneo secondo me.

La ricerca dei contatti vicini parte da un punto fisso dove tu imposti la tua posizione.**

Ed è anche ben equilibrato dal punto di vista "funzionale", cioè va bene sia per cercare sesso sia per cercare una conoscenza più approfondita.

 

-Grindr (pc e app*): più adatto al sesso "fast food" e meno alla conoscenza approfondita.

A differenza di Romeo il localizzatore è mobile e quindi si muove in base a come ti muovi tu, e ti segnala con tanto di distanza i contatti più vicini disponibili (io così ho scoperto la gayezza di un mio vicino di casa, su cui però già da sempre avevo sospetti :asd: ).

 

*Sul Nokia che ha un sistema diverso (WP) c'è solo la app di Romeo ed è pure fatta male.

 

**Io un giorno, non sapendo cosa fare, ho cominciato ad impostare la posizione in diversi posti nel mondo per vedere com'è la gente lì e mi è anche capitato di fare due parole con uno svedese. XD

Ho provato ad impostarla, ad esempio, in Svezia, Spagna, Islanda, Russia, Ungheria, Argentina, Ghana, Iran, Pakistan, etc...

Trovi gay ovunque, ad eccezione che nella Corea del Nord (si vede che Kim Jong non permette l'uso di cellulari, o, se ci sono, sono molto diversi dai nostri XD).

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

 

 

alla fine sono tutte uguali e sopra ci sta sempre la stessa gente.
 

 

this

 

non cambia assolutamente niente.

 

la gente che c'e' nei social o nelle chat... della zona e' sempre quella

Link to comment
Share on other sites

alla fine sono tutte uguali e sopra ci sta sempre la stessa gente.

Affatto.

Mai usato Grindr, ed ora non sto usando nemmeno Romeo.

Ci sono persone che tentano sempre nuove strade, e non solo in senso sessuale  :haha:

Link to comment
Share on other sites

mi domando quale sia il tuo intento... già :aha:

il mero escludere i "pervertiti" mi porta a pensare a te 

e alla necessità di conoscere qualcuno non soltanto per fini seZZuali,

quindi ti chiedo, essendo tu di roma (ladrona):

non è più facile buttar un occhio nei luoghi più consoni? 

Ciao...sisi ne ho le scatole piene di gente disperata che va in giro in internet cercando rapporti sessuali, cioè, non che a me dispiaccia farlo, ma non mi piace la gente che su internet chiede morbosamente quello a tutti e che in chat neanche ti dice ciao...cooomunque quali luoghi più consoni ci sono a Roma? 

Link to comment
Share on other sites

Per il poco tempo che le ho provate...

 

• Gayspace (solo su pc): trovi non molta gente, ma mediamente più ragazzi giovani rispetto alle altre chat, quindi meno vecchi pervertiti.

Questo perché il sito è accessibile anche ai minori di 18 anni.

Non c'è solo la chat, ma è proprio un sito diviso in diverse aree tematiche; ad esempio puoi accedere a gruppi di chat su molte cose (troverai per lo più gruppi su Lady Gaga, Madonna e altre icone gay :asd: ma ad esempio io ero entrato in uno sui Muse).

Comunque non so quanto questi gruppi siano effettivamente frequentati e quanto possano essere effettivamente utili per fare conoscenza, quello sui Muse era semiabbandonato e ho praticamente sempre usato solo la chat.

Il sito ha anche una sorta di bacheca dove si può scrivere il proprio stato d'animo se non ricordo male (solitamente ci trovi ragazzini tumblr che fanno i depressi, che la vita fa schifo, etc... :sisi: ).

Rispetto ad altri siti trovi più twinkini (ce credo, so' ggiovani).

Comunque fai prima a vederlo per capire com'è questo sito.

 

• PlanetRomeo (pc e app*): ha solo la chat, è - in teoria - accessibile solo ai maggiorenni, ci trovi molta gente di un po' tutti i tipi.

Quindi puoi trovarci giovani, vecchi pervertiti, giovani pervertiti (ci sono, ci sono :uhsi: ), vecchi non pervertiti, etc...

È il sito più eterogeneo secondo me.

La ricerca dei contatti vicini parte da un punto fisso dove tu imposti la tua posizione.**

Ed è anche ben equilibrato dal punto di vista "funzionale", cioè va bene sia per cercare sesso sia per cercare una conoscenza più approfondita.

 

-Grindr (pc e app*): più adatto al sesso "fast food" e meno alla conoscenza approfondita.

A differenza di Romeo il localizzatore è mobile e quindi si muove in base a come ti muovi tu, e ti segnala con tanto di distanza i contatti più vicini disponibili (io così ho scoperto la gayezza di un mio vicino di casa, su cui però già da sempre avevo sospetti :asd: ).

 

*Sul Nokia che ha un sistema diverso (WP) c'è solo la app di Romeo ed è pure fatta male.

 

**Io un giorno, non sapendo cosa fare, ho cominciato ad impostare la posizione in diversi posti nel mondo per vedere com'è la gente lì e mi è anche capitato di fare due parole con uno svedese. XD

Ho provato ad impostarla, ad esempio, in Svezia, Spagna, Islanda, Russia, Ungheria, Argentina, Ghana, Iran, Pakistan, etc...

Trovi gay ovunque, ad eccezione che nella Corea del Nord (si vede che Kim Jong non permette l'uso di cellulari, o, se ci sono, sono molto diversi dai nostri XD).

 

Grazie ;) Gayspace lo conosco, per quanto riguarda Planetromeo lo avevo sentito da molti, ma non mi sono mai preso la briga di visitare il sito..hahahah magari ci faccio un salto e vedo, tanto ormai sarò maggiorenne tra non molto...

Link to comment
Share on other sites

Fai prima ad andare per locali. Ogni mezzo è utile per raggiungere lo scopo, ma quelli che utilizzano i frocial hanno probabilità di esserne dipendenti e assuefatti. Ti troverai molto spesso con gente che flirta in contemporanea con 3 tipi distinti o che si distrae ai tuoi discorsi perché nel frattempo cerca altri tipi. In un incontro reale ti eviti queste scocciature tipiche del web 2.0. Ai miei tempi i frocial era quasi obbligatori, ma oggigiorno credo sia più intelligente e fattibile cercare gente per locali.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Tipo domandona chat per gente, ragazze che vuole conoscere maschi con lati femminili che vengono presi per gay ? Insomma qualcosa in cui alle donne piacciono i trans

 

 

Inviato dal mio iPad mini utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...