Jump to content

Ma il Benzinaio-metanaro ci sta provando con me??


yalen86

Recommended Posts

Stamattina sono andato a fare il rifornimento di metano alla macchina.. e sono capitato nel turno del metanaro che mi saluta sempre facendomi le feste (tipo: Ciao bello! Grazie bello! e così via). Ammetto che ha una voce palesemente effeminata. 

Io ho la tessera fedeltà di quell'azienda di carburanti per raccogliere i punti-sconto. 
E qui ho notato che su 10 euro di metano che grossomodo equivarrebbero a 20 centesimi di sconto lui segna sul POS che ho pagato 50 euro di metano, con la conseguenza di avere ogni volta 1 euro di sconto. 
E questa non è certo la prima volta!

Allora.. è palese che ci prova con me? O è soltanto una capra che non sa usare il suddetto POS?


Ps: è una discussione in off-topic perché non chiedo consigli per provarci.. ma volevo solo cavalcare la moda del "Lui fa così con me.. ma allora è ghei???" dell'adolescente truzzo di turno :D :D 
 

Link to comment
Share on other sites

La prossima volta fagli notare che ha sbagliato e vedi come reagisce, così scoprirai l'arcano

Ma noooo!!!

Poi non guadagno più quegli euro di sconto sul metano :( 

 

Dici che sono proprio come l'italiano medio?? :(

 

 

se ci stesse a provà, dopo un po' di volte che tu non abbocchi avrebbe cambiato approccio, non credi?

 
Vero.. non lo trovo sempre tutti i giorni.. 

Ma sarà tipo 6 mesi che fa così.. -.-' 

 

Cosa è l'ipotesi "ovina"? 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Ma noooo!!! Poi non guadagno più quegli euro di sconto sul metano   Dici che sono proprio come l'italiano medio??

Sì! Approfittatore perfido! La società è marcia a causa di quelli come te!!!

Scherzi a parte... Io se fossi nei tuoi panni lo farei, cioè, a parte che se qualcuno sbaglia a mio favore, la mia coscienza mi impone di fare dietro front e far notare che ha sbagliato (e tante volte l'onestà paga) e poi in questo caso lo farei per spudorata curiosità di sapere cosa si cela dietro il misterioso benizinaio

Link to comment
Share on other sites

Sforni un gossip del genere e non me ne parli? M'ANVEDI OH

 

Comunque vale la pena approfondire la questione, e concordo con Davy. Il modo diretto è proprio quello di fargli notare l'errore e vedere come reagisce.

Non fare il taccagno per l'euretto di risparmio. :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

ahaha dai.. lo farei per l'onestà.. ma mi spaventerebbe se confermasse le mie impressioni o quantomeno mi imbarazzerei XD

Però uffa.. di euro in euro a fine mese è un bel risparmio (sieh.. 5 euro di metano se va bene -.-). 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se no, fai finta di nulla e continua ad approfittarti della sua generosità 


Quindi dici che devo continuare a fare l'italiano medio - parassita della società? :( 

 

Sicuramente è impazzito per le tue curve sexy. 


Io non ho curve sexy. Sono solo soffice. E' diverso.  
Link to comment
Share on other sites

 

 

Se conosci qualcuno che fa rifornimento da lui chiedigli,se,fa,lo,stesso pure con lui. Ma ti piace o no il benzinaio ?


ok.. lo chiederò alle vecchiette che si fermano a mettere il metano.

Comunque.. brutto non è.. ma non l'avevo mai considerato.  :afro:  
Link to comment
Share on other sites

Non voglio fare il guastafeste, eh, ma sei sicuro che non gli basti infilare qualcosa nella tua macchina?

Alla tua adolescenziale e truzza età, che ne sai di quali feticismi vive l'universo maschile?  :haha:

Link to comment
Share on other sites

 

 

mettiti a pecora e sussurragli allusivamente   " mi faccia il pieno"


Ma qui la "capra col POS" è lui.. 

ok problem solved  

Gli devo strisciare poi la carta fra le chiappe? :D 

A parte gli scherzi. Penso che sia più un errore.. oggi su 9,70 euro mi ha caricato 10.. per fare cifra tonda :D 
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma scusa non capisco ti fa  10 euro di benzina e poi te ne segna 50? Ma dove sulla carta fedeltà? Non capisco se fa così in pratica quanto ci rimette ogni volta per farti risparmiare quell'euro.
Magari è semplicemente un coglione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

10 euro di benzina e poi te ne segna 50? Ma dove sulla carta fedeltà?


Si, sulla carta fedeltà. 

Che poi quando scadono diventano dei buoni sconto da scalare sul carburante. su 50 euro sono circa 1,50 euro di sconto.. e considerato che vado a rifornirmi di metano anche 2-3 volte la settimana.. in sei mesi non è certo poco ;) 

Io ci sono andato anche con mio padre.. con il mio ragazzo.. per vedere se cambiava approccio ma nulla.. continua ad accreditarmi punti. Con il mio ragazzo ci siamo fatti due risate. 
Propendo anche io a questo punto che sia solo uno sbadato o un superficiale... tanto che, ultimamente, se posso vado a fare rifornimento altrove.. ma sulla superstrada per Pisa è l'unico distributore di metano che trovo ;) 

 
Link to comment
Share on other sites

 

 

e considerato che vado a rifornirmi di metano anche 2-3 volte la settimana..

 

 

quanti animali scorazzi in giro per fare tutti quei pieni di metano ?  :mail:

 

prima dici che ti fa comodo perché alla fine risparmi non poco e poi dici che cerchi di evitarlo facendo rifornimento altrove. non si capisce.

Link to comment
Share on other sites

@@marco7, il metano costa uguale nella mia provincia: 1,015 euro al kg ;)
Il problema è che le stazioni di servizio non sono molto diffuse e capillari.. per cui o fai rifornimento facendo delle deviazioni anche lunghe (e lì non è che ci guadagni molto) o vai in quello che è proprio sulla strada che percorri tutti i giorni. 
Aggiungiamo che la stazione a metà strada ha rilasciato a tutti una carta fedeltà per la raccolta di punti.. da qui l'ulteriore risparmio alla scadenza dei punti quando vengono convertiti in buoni sconto sul carburante. 

Quando dico "altrove" intendo dire che ho cominciato a rifornirmi anche in città a Pisa per quanto non sia molto comodo rispetto a dove devo andare, ma continuerò ad andare a quello a metà strada e a fregarmene. Tanto è un coglioncello gentile. Nulla di più. 

Io faccio anche 80-100 km al volo.. caro @@marco7, rabbrividisci perché potrei venire anche dalle tue parti a fistare le Simmenthal!!  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Basta che non tenti di fistare le mie cagne e poi per me e' uguale se fisti le vacche svizzere....

 

Quanti kg di metano consuma la tua auto per 100 km yalen ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...