Jump to content

Primo Matrimonio Gay tra 2 Poliziotti in Spagna


Ilromantico

Recommended Posts

 

 

Certo che a leggere qualche commento sotto quella pagina viene da pensare che anche in Spagna sia pieno di Adinolfos e LaRusa

 

Che lagna. Il solito commento italiota di chi vuole auto-consolarsi che la situazione italiana non sia tanto diversa da quella estera. I cretini stanno DOVUNQUE, ma qui i "santoni" alla Adinolfi non vanno in TV e un dirigente politico verrebbe silurato all'istante se si lasciasse andare a denigrazioni omofobe. Ovviamente la destra si è lasciata andare a commenti omofobi negli ultimi anni, ma robe tipo "per me il matrimonio è solo tra uomo e donna" o "il matrimonio gay non garantisce la sopravvivenza della specie". E tali affermazioni pubbliche hanno pure causato parecchia indignazione sociale, per queste ragioni ultimamente evitano parecchio pure commenti omofobi 'descaffeinati'.

 

Per il momento tutta Spagna è in suspance per sapere se il presidente del governo andrà al matrimonio gay di un ex-sindaco del suo partito. Paradossale considerando il fatto che fu proprio lui a promuovere l'annullamento del matrimonio gay! Se non andasse sarebbe coerente e i suoi votanti più conservatori sarebbe felici, ma farebbe la figura del cavernicolo e i suoi votanti più moderati lo troverebbero ridicolo. Viceversa, i votanti conservatori non glielo perderebbero e sarebbe incoerente.

Roba da far scommesse... io dico che va xD

Link to comment
Share on other sites

Bella notizia e begli sposi raggianti. Qualcosa di importante davvero vista la divisa che indossano e che fa di loro due un forte e importante manifesto di rivendica dei diritti davanti a tutta la società civile.  :pogranichnik:  :pogranichnik:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Infatti non parlavo di politici. 

 

Beh no, l'opinione pubblica in Spagna, per fortuna loro, è molto ma molto più aperta e tollerante della nostra, se non sbaglio riguardo all'accettazione dell'omosessualità nella società la Spagna era al 70% come gli Stati Uniti e noi attorno al 40% come la Polonia (certo non siamo al 15% della Russia, ma poco ci manca).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...