Jump to content

Cosa pensate di Dan bilzerian?


Darkwa

Recommended Posts

Personalmente penso sia il mio prototipo di uomo perfetto, almeno fisicamente. 

Non conosco bene la sua storia, ma comunque è un giocatore di poker diventato milionario e molto famoso anche su internet, se cercate il suo nome su social come facebook, instagram, youtube vi accorgerete subito di quanti soldi possiede (aerei privati, viaggi ovunque, soldi, armi..) la cosa curiosa è che cambia almeno dieci donne .tutte modelle- al giorno, e su instagram ci sono sempre foto del lato B di donne, o del loro seno.. di donne nude mentre gli mettono i chicchi d'uva in bocca, insomma.. 

Un mio amico (ultragay!!) quando stava a Roma è riuscito a scattarsi una foto con lui. Molti dicono che sotto sotto in realtà è gay, sarà vero? (MAGARI) ;-) speriamo quantomeno bisex

Voi cosa ne pensate? sapete qualcosa in più su di lui? vi piace?

Link to comment
Share on other sites

bah. è un figlio di papà con più soldi di quanti può spenderne, e si gode la vita. che si diverta, ma non mi fa invidia, sembra una persona incredibilmente piatta.

Link to comment
Share on other sites

http://www.vice.com/it/read/dan-bilzerian-riciclaggio-denaro-943

 

Leggi.

 

Io quando seguivo il poker sinceramente non ho mai sentito parlare di lui, ne l ho mai visto sfidare i veri campioni..

 

Molto più probabile che i cash li abbia ereditati dal padre criminale.

 

 

Inoltre fisicamente non mi dice nulla.boh.

Link to comment
Share on other sites

Figlio di papá con milioni da spendere in cose futili. Potrebbe fare tanto per gli altri e per se stesso come persona visto il denaro e la popolarità che possiede. Gay o meno non mi interessa minimamente come persona!

Link to comment
Share on other sites

Oddio, in 5^ superiore tutti i miei amici lo seguivano su fb per vedere le foto delle tipe... era diventato il loro idolo (tristezza... più volte ho sentito cose del tipo "cosa darei per vivere come lui" :asd: )

per me è un gran bell'uomo, ma solo esteticamente (magari al natural sarebbe anche meglio)

Link to comment
Share on other sites

A me  propio non mi piace  ; con quella  barba  e sguardo truce  sembra l' uomo delle  caverne    no grazie  meglio un twinks !

Link to comment
Share on other sites

Che ha una delle macchine più belle al mondo nonché un mio sogno (classe G 6x6)

 

Per il resto sebbene non disdegni barba (non troppa) e corporatura importante non mi piace...

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Sembra una versione etero-maschile di Paris Hilton

come concetto, anche se evoluta nel senso che invece che

attraverso la cronaca giornalistica, si è fatto attraverso i social

 

Tante donne oggetto-macchine poker e pistole per i fan etero

Tanti gatti muscoli e barba per i fan gay

 

Alle fan lesbiche ha rinunciato...visto come tratta le donne Lol

 

Forse un po' troppi muscoli perchè leggo che sarebbe alto 1,75cm

ma in foto non si vede...e non è molto fotogenico come espressività

 

Certo è l'esibizione di una immagine stereotipata al massimo, ma io

non sarò certo tra quei gay che parleranno di "carnevalata" etero

 

Ah, non ci sono?

Link to comment
Share on other sites

Ho dovuto googolare per capire di chi si parlava.

insomma: buoni addominali, le pose delle ragazze eccitano persino me che scrivo su questo forum per il resto il NULLA...

gli auguro tanta serenità

Link to comment
Share on other sites

So che è di origini armene, come fai a sapere che il padre era un criminale? dove lo hai letto?

Eh niente regá a me continua a piacere e anche tanto :) che ce devo fa? poi che non me se ncula manco se fosse gay lo so già

Edited by Darkwa
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...