Jump to content

In quale mondo andreste e con quale forumista?


Rotwang

Recommended Posts

Fra tutte queste porte mi intriga quella di Hogwarts, anche se non amo Harry Potter (preferirei andare in un qualche mondo di un'anime). Con quale forumista? Preferisco andarci da solo.

Link to comment
Share on other sites

andrei a:

 

narnia con shell,

hogwarts con uno dei soliti twink a random (hefetz o lone o trip)

wonderland con skeezy 

camelot con yalen 

neverland con rotwang o peggio oscuro 

middle earth con, ovviamente, demò :fuck:

:wub: westeros con laen :lovesaw:

 

dio manca paolo :aha: con lui andrei nelle miniere di Moria, già :aha: a urlare come pazzi! 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Westeros, chi mi accompagna? Ma voglio una baronia, che ci andrei a fare da plebeo? Non chiedo Grande Inverno o l'oro dei Lannister, ma un feudo anche piccolo, insomma, da potermela giocare....anche se piú che westeros mi interesserebbero le terre orientali

Chi mi accompagna?

 

Le altre scelte, di moto sotto, sono:

 

Hogwarts con yukio, per trasformarlo in una zucca

Middle earth con zafkiel, che conosce bene gli hobbit

E Narnia con la Cirinnà(che non essendo un utente non rientra nel divieto di indicarne piú di uno) e Rotwang, per cercare di chiudercelo dentro

A Neverland andrei con ilromantico

Link to comment
Share on other sites

Io andrei nella Terra di Mezzo, più che altro perché simile a Tamriel (quella sì che mi ispirerebbe tantissimo. Non è ancora stata creata la terra che possa competere con Vvardenfell hehe ;) ).

 

Sono iscritto da troppo poco per conoscere i forumisti, ma chiunque sia un appassionato di The Elder Scrolls è il benvenuto.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Beh, se andassi ad Hogwarts andrei da solo, visto che è già pieno di gggiovani. 

 

Comunque sceglierei La terra di mezzo, così potrei conoscere quel gran pezzo di elfo che è Thranduil :D

 

Io andrei nella Terra di Mezzo, più che altro perché simile a Tamriel (quella sì che mi ispirerebbe tantissimo. Non è ancora stata creata la terra che possa competere con Vvardenfell hehe ;) ).

Sono iscritto da troppo poco per conoscere i forumisti, ma chiunque sia un appassionato di The Elder Scrolls è il benvenuto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Partiamo e ammazziamoci di skooma   :beer:   :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, se andassi ad Hogwarts andrei da solo, visto che è già pieno di gggiovani.

 

Comunque sceglierei La terra di mezzo, così potrei conoscere quel gran pezzo di elfo che è Thranduil :D

 

Partiamo e ammazziamoci di skooma [emoji481] :D

Uuuh, Lee Pace me l'ero scordato per un momento! Eresia!

 

Gran figo ;)

 

Ecco, diventiamo dipendenti assieme

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
KrarayanDasH999

Andre volentieri ad Hogwarts ma di forumiste donne mmm.. non ne conosco molte. Forse andrei sola in cerca di qualche Hermione lella xD

BOOM hai vinto!

 

A Westeros con Rotwang, perché i sette Regni sono pieni di insidie e lui è uno spadaccino formidabile

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Per il mondo voglio la risposta multipla! Per il forumista ci sto pensando. ;)

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...