Jump to content

Amico che abbaia...non morde....forse!!


Arceus

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Sono nuovo del sito e spero di non aver postato il topic nella sezione sbagliata. :gamer: 

Sono gay e per me questo non è mai stato un problema, nonostante la serenità con cui vivo il mio orientamento nessuno né in famiglia né tra gli amici sa di me. In università ho conosciuto molte persone e ben presto abbiamo creato un vivace gruppo di amici. Tra questi amici ho legato in modo particolare con un ragazzo, abbiamo iniziato a sentirci e uscire anche da soli senza il resto della compagnia, principalmente al cinema poiché lui è appassionato di film è un cinefilo (io invece quando si tratta di film faccio schifo al cazzo!). Ci scriviamo spesso perché abitando lontani non sempre è possibile vedersi. In ogni modo, ieri ho invitato lui e altri amici per una grigliata, alcuni sono rimasti a dormire altri no, lui si è fermato e io gli ho ceduto il mio letto. Ormai si era fatta una certa e tutti eravamo pronti a battere in ritirata, saluto tutti e mi fiondo sul divano. Mentre cercavo di addormentarmi me lo ritrovo davanti, mi si butta addosso e si siede sopra di me, io lo ribalto e finisce per terra. Dal momento che ne io ne lui (sicuramente lui più di me) avevamo molta voglia di dormire mi propone di guardare uno dei film che mi aveva portato. Io accetto e gli ricordo che probabilmente ad un certo punto sarei capitolato e che era suo compito svegliarmi (è più forte di me io dormo sempre durante i film) Ci mettiamo a guardare questo benedetto dvd e io dopo un po’ inizio a crollare e lui mi fa dei pizzicotti per risvegliarmi. Mi risveglio e cerco di trovare una posizione più scomoda per ritardare il crollo successivo. Tra uno scherzo e l’altro finiamo uno appiccicato all’altro, braccia contro braccia e lui distende le sua gambe sulle mie almeno potrà - tirami i calci ai piedi se dovessi riaddormentarmi- ; mentre stavamo guardando la restante parte del film e io resistevo alla seconda ondata di sonno mi si avvicina, mi sposta la canotta e mi morde esattamente tra la clavicola e la spalla, al che io mi scanso e (scherzando) gli tiro una gomitata, lui di tutta risposta inizia a mordermi il braccio e a farmi dei succhiotti. Oggi mi ritrovo con mezzo braccio tumefatto da succhiotti e morsicate, mi sento un appestato. Al momento non ho dato molto peso alla cosa, poi riflettendoci ho iniziato a farmi centomila paranoie. Dopo questi fatti mi sono messo a riconsiderare il nostro rapporto: mi sono reso conto che lui ha degli atteggiamenti nei miei confronti che non ha con nessuno. A parte i morsi che non rappresentano una novità, spesso lui condivide il suo pranzo con me, mi fa assaggiare quello che sta mangiando direttamente dal suo cucchiaio/forchetta/piatto (cosa che io non faccio neppure con mia madre da quanto sono schizzinoso) oppure beve dal mio bicchiere e quando mi vede mi abbraccia fino a stritolarmi. Tutto questo con una spontaneità e disinvoltura che mi lascia basito! Lui è etero  o per lo meno è quello che mi risulta, anche perché è fidanzato da qualche tempo con una ragazza. Dopo questi fatti mi sono accorto che inizia a piacermi sul serio, forse mi piaceva già e non avevo dato molto peso alla cosa, è carino e non nego di averci fatto qualche pensiero ogni tanto, ma nulla di più. Forse sarò io all’antica o pieno di preconcetti e stereotipi, ma non mi sognerei mai di andare a mordere un mio amico o una mia amica, fare dei succhiotti poi men che meno, boh sarò io un iceberg incapace di dimostrare affetto. Ragazzi non so davvero che cazzo pensare, forse sto prendendo una cantonata enorme e ho frainteso tutto!!! Forse è solo una bellissima amicizia e lui è molto espansivo. Voi che dite? :swoon: 

Link to comment
Share on other sites

A parte i morsi che non rappresentano una novità,  

scusa???

non mi risulta sia così usuale tra amici lasciarsi l'impronta delle arcate dentarie nelle carni.. o c'è stata un'evoluzione vampiresca della gioventù moderna che m'era sfuggita? :swoon:

 

quanto a tutto il resto, mi sa che ti stai facendo dei gran film (a propò di cinema..) tutti tuoi, con scarsi riscontri nella realtà

Link to comment
Share on other sites

Secondo te é interessato a te perché ti passa il suo bicchiere?

 

Se lui fosse interessato fidati che non ti avrebbe morsicato o altro.

Visto che i film non ti piacciono, non fartene di tuoi.

Sembra una bella amicizia, non mandarla a rotoli per un capriccio.

Link to comment
Share on other sites

mi sposta la canotta e mi morde esattamente tra la clavicola e la spalla

inizia a mordermi il braccio e a farmi dei succhiotti. 

 

Perdonate, ma voi ritenete che questi gesti siano usuali in una normale amicizia con un eterosessuale?

Sarà, ma nel mio caso, quando ho giocato in questo modo son sempre finito a letto col diretto interessato. :asd:

 

Arceus, sicuramente è presto per avere la conferma bramata, per cui ti consiglio di continuare serenamente l'amicizia e aspettare che il vostro rapporto si consolidi, così magari da poter ragionevolmente auspicare l'arrivo di qualche gesto, conferma etc. spontanei e naturali. :uhsi:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Lo faceva anche un mio compagno delle medie.. solo a me. Le stesse cose. Lì per lì non davo nessun peso.. per me era solo un amico. Ci ho pensato sopra solo quando avevo 18-19 anni e cominciavo a mettere insieme i pezzetti del mio passato che potessero collegarmi a un'omosessualità latente. 
Ebbene.. lui è etero e si è sposato da poco con la ragazza storica :) 
Anche se non vorrà dire nulla.. eravamo piccini. All'università forse ha un peso un pochino diverso. 

Se per te è un amico.. considererei l'idea di fare coming out con lui. In amicizia. 
Poi vedi come si comporta ;) 

Link to comment
Share on other sites

Ma lo sa il tuo orientamento?

Sarebbe interessante per valutare il suo atteggiamento. Certo concordo con te che si è spinto oltre i normali scherzi che si fanno tra amici. Però perdonami, in tutto questo racconto o meglio nel tuo modo di raccontarlo, non noto un certo fervore, una certa emozione nel raccontarlo, ma anzi dai l'impressione, almeno a me, di raccontarlo in modo abbastanza neutro. Alla fine scrivi che inizia a piacerti... ne sei sicuro? Quante altre storie hai avuto prima, per avere un riferimento, un modo per capire se ti stai affezzionando o innamorando!

Link to comment
Share on other sites

Io avevo un migliore amico gay che inorridiva al semplice pensiero di abbracciarmi, e qui c'è un amico "etero" che lascia "innocenti" succhiotti e mozzichi...!

 

Carino il racconto, mi ricorda moltissimo le modalità con le quali è iniziata la mia primissima e importantissima relazione. Solo che avevo sedici anni, lui ancora meno.

Potrebbe essere un finto etero con tanto di copertura. Se fai CO saranno rose e fiori.

Potrebbe essere un etero confuso o che si sta scoprendo. Se fai CO potrebbe impaurirsi per poi ammorbidirsi.

Potrebbe essere semplicemente represso e fuggire a gambe levate al minimo accenno di un CO.

 

Se non ci sono sentimenti di mezzo, io lascerei le cose così e mi godrei una "amicizia speciale" che non necessita di definirsi e che si accontenta di trovare suoi spazi segreti e proibiti. Mi è capitato un paio di altre volte, e mi sono goduto la cosa così, senza desiderare di trasformarla in altro. In tutti questi casi, i vari "lui" sono tutti "rimasti" etero XD

Link to comment
Share on other sites

Da quando "morsicare gli amici" dipende dall'orientamento sessuale?

 

Dite che i ragazzi eterosessuali dovrebbero mordere le amiche?

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Secondo me lui ha qualche cosa, una qualche pulsione involontaria verso di te, ma è molto probabile che non lo sappia e, ancor di più, che davanti alla realtà non lo accetterebbe.

 

Con queste persone anche un mero CO può essere rischioso: gli scatta l'allarme e s'allontanano reinseguendo le loro certezze.

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi etero che fanno succhiotti ai loro amici maschi? Se è vera la vostra ipotesi, ne abbiamo fatta di strada in Italia! Incredibile! E in questi anni, io dove mi sono nascosto, che non me n'ero accorto?

 

Se un uomo sposato mi fa un succhiotto, sarà pure sposato, ma mi sa che tanto etero non è!

 

Secondo me ti sta stuzzicando e attende le tue reazioni! Ma, a quanto pare, ce ne hai messo di tempo ad accorgertene!

 

Poi, la sfera di cristallo non ce l'ho, sono mie supposizioni! Sia ben chiaro! LOL

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi etero che fanno succhiotti ai loro amici maschi?

Ragazzi gay che fanno succhiotti alle loro amiche?

 

Ragazzi gay che fanno succhiotti ai loro amici?

 

Ragazzi etero che fanno succhiotti alle loro amiche?

 

Ragazze lesbiche che fanno succhiotti alle loro amiche lesbiche?

 

Ragazze lesbiche che fanno succhiotti ai loro amici?

 

E cosi via..?

Link to comment
Share on other sites

@faby ho capito cosa vuoi dire.

Forse ne sai più di me. In fondo, io vivo in un paese di provincia e le persone sono di mentalità più chiusa. Ma, di solito, un ragazzo maschio etero, si guarda bene dal fare un gesto che può farlo apparire gay. E il tipo sopra, mi pare che avesse abbondato.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai abbastanza elementi per risolvere la questione.

Ho avuto in un certo senso anche io "strane confidenze" e ho visto "strane confidenze" (più o meno allo stesso livello del tuo caso) e non significava assolutamente nulla, se non gesti, a loro modo, di affetto... quindi potresti andare totalmente fuori strada.

Dovresti cercare di raccogliere altre informazioni, perché quello che ci hai detto non credo sia abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

Credo che l'occasione buona era quella del divano, lì dovevi ricambiare succhiotto con succhiotto e morso con morso e vedere cosa succedeva. 

Comunque anch'io ho un amico che ogni tanto mi molla un morso, ma appartiene a tutt'altra parrocchia rispetto a me, ahimé . :D

Edited by Angelo1900
Link to comment
Share on other sites

Non vorrei smontarti troppo, ma è il tipico atteggiamento dei ragazzi etero verso i loro amici...il succhiotto sono dei morsi al collo a quanto ho capito, così come il pungolarsi a vicenda, sono gesti di un certo cameratismo (che a me dà fastidio ma tant'è)

 

Se fossi un gay non dichiarato difficilmente mi metterei a provarci (e in maniera così scomposta) con qualcuno a sua volta non dichiarato, a meno che tu non gli abbia mandato dei segnali di qualche tipo oppure lui è molto spregiudicato.

 

Se non gli parli del tuo orientamento sessuale, non saprai mai se è davvero interessato a te.

 
Poiché sono quasi certo che tu non voglia farlo, comincia a sondare il terreno per messaggio, con qualche frase ambivalente e vedi come reagisce, aspettando di trovare il coraggio di dirglielo
Edited by Chris
Link to comment
Share on other sites

scusa che film vi siete visti sul divino? 

No perchè se era Brokeback Mountain e

tu dormivi... ti sei perso na scopata! 

 

Ahahaha nono era Dal tramonto all'alba (Tarantino) :laugh:

Link to comment
Share on other sites

scusa???

non mi risulta sia così usuale tra amici lasciarsi l'impronta delle arcate dentarie nelle carni.. o c'è stata un'evoluzione vampiresca della gioventù moderna che m'era sfuggita? :swoon:

 

quanto a tutto il resto, mi sa che ti stai facendo dei gran film (a propò di cinema..) tutti tuoi, con scarsi riscontri nella realtà

 

I morsi non sono una novità nel senso che non è la prima volta che mi morsica, per sua stessa ammissione “mordere” è un modo per dimostrare affetto!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma lo sa il tuo orientamento?

Sarebbe interessante per valutare il suo atteggiamento. Certo concordo con te che si è spinto oltre i normali scherzi che si fanno tra amici. Però perdonami, in tutto questo racconto o meglio nel tuo modo di raccontarlo, non noto un certo fervore, una certa emozione nel raccontarlo, ma anzi dai l'impressione, almeno a me, di raccontarlo in modo abbastanza neutro. Alla fine scrivi che inizia a piacerti... ne sei sicuro? Quante altre storie hai avuto prima, per avere un riferimento, un modo per capire se ti stai affezzionando o innamorando!

 

Il fatto è che mi considero una persona razionale, non sono neppure molto espansivo. Il mio modo di raccontare i fatti senza alcuna enfasi rispecchia il mio tentativo di restare neutrale. So perfettamente che è facile prendere cantonate o abbagli e semplicemente vorrei evitare di attribuire significati sbagliati a gesti o atteggiamenti che tutto lasciano intendere tranne che ad un interesse. Non ho mai avuto storie, alcune cotte ma roba di poco conto. Sono molto affezionato a lui, ci conosciamo ormai da un anno e mezzo e il nostro rapporto si è rinforzato negli ultimi mesi, complice il fatto che lui ha seguito alcuni corsi della mia facoltà (frequenta un corso di laurea differente dal mio) quindi ho avuto occasione di frequentarlo più spesso. Mi piaceva prima e mi piace ora, ma ho sempre accantonato quello che provavo per lui pensando che sarebbe stato controproducente e che a lungo andare, se avessi assecondato i miei sentimenti, mi sarei cacciato solo in un pasticcio ritrovandomi a costruire castelli per aria e leggere in ogni suo gesto una conferma del mio desiderio di essere corrisposto. Nonostante io cerchi di restare razionale e lucido non nego di sentirmi un vero e proprio ebete…tralasciando poi i brutti pensieri che ho iniziato a fare sul suo conto! Aahhaha  :lovesaw:  :rotfl:  :devil:

Link to comment
Share on other sites

Secondo te é interessato a te perché ti passa il suo bicchiere?

 

Se lui fosse interessato fidati che non ti avrebbe morsicato o altro.

Visto che i film non ti piacciono, non fartene di tuoi.

Sembra una bella amicizia, non mandarla a rotoli per un capriccio.

Capisco perfettamente il tuo punto di vista, la mia era solo una considerazione basata sul mio modo di essere, molto più rigido e controllato (anche perché è il solo metro di giudizio che ho). Certo poi anche io con gli amici sono affettuoso o scherzoso ma tutto nei limiti del mio sistema di concepire le relazioni e i rapporti con le persone, lui è semplicemente più espansivo tutto qui. Non posso dire che l’atteggiamento che ha con gli altri della compagnia sia lo stesso che ha con me, in questo gruppo di amici l’unico con cui si vede anche al di fuori della comitiva sono io, poi avrà sicuramente altre frequentazioni e magari sarà altrettanto espansivo ma per ora posso basarmi solo su quello che vivo e vedo in prima persona (con tutti i rischi di probabili travisamenti o forzature).

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se non ci sono sentimenti di mezzo, io lascerei le cose così e mi godrei una "amicizia speciale" che non necessita di definirsi e che si accontenta di trovare suoi spazi segreti e proibiti. Mi è capitato un paio di altre volte, e mi sono goduto la cosa così, senza desiderare di trasformarla in altro. In tutti questi casi, i vari "lui" sono tutti "rimasti" etero XD

 

Hai centrato il segno, credo che seguirò il tuo consiglio, lasciamo le cose così e vediamo come va..…dipendesse da me può prendersi tutti gli spazi che vuole, di certo io non oppongo resistenza!! :D

Link to comment
Share on other sites

Credo che l'occasione buona era quella del divano, lì dovevi ricambiare succhiotto con succhiotto e morso con morso e vedere cosa succedeva. 

Comunque anch'io ho un amico che ogni tanto mi molla un morso, ma appartiene a tutt'altra parrocchia rispetto a me, ahimé . :D

 

Se dovesse ricapitare cercherò di ricambiare, diciamo che questa volta mi sono fatto prendere alla sprovvista, è andato oltre alla normale dose di “attenzioni che mi riserva” 

Link to comment
Share on other sites

@faby ho capito cosa vuoi dire.

Forse ne sai più di me. In fondo, io vivo in un paese di provincia e le persone sono di mentalità più chiusa. Ma, di solito, un ragazzo maschio etero, si guarda bene dal fare un gesto che può farlo apparire gay. E il tipo sopra, mi pare che avesse abbondato.

 

Pure io vivo in un paese di provincia ecc. ecc. pur comprendendo le posizioni di faby, condivido anche le tue, poi ripeto è facile prendere cantonate XD

Link to comment
Share on other sites

Secondo me lui ha qualche cosa, una qualche pulsione involontaria verso di te, ma è molto probabile che non lo sappia e, ancor di più, che davanti alla realtà non lo accetterebbe.

 

Con queste persone anche un mero CO può essere rischioso: gli scatta l'allarme e s'allontanano reinseguendo le loro certezze.

 

Escludo per ora la possibilità di fare CO con lui, ritengo opportuno farlo quando i momenti saranno maturi. Per quanto ne so lui è per l'amore cosmico e universale ahahahhaha quindi credo ci saranno buone probabilità di mantenere un rapporto più che civile  e ovviamente continuare ad averlo nella mia vita come amico o forse qualche cosa di più bhooooo!! :prankster:

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che mi considero una persona razionale, non sono neppure molto espansivo. Il mio modo di raccontare i fatti senza alcuna enfasi rispecchia il mio tentativo di restare neutrale. So perfettamente che è facile prendere cantonate o abbagli e semplicemente vorrei evitare di attribuire significati sbagliati a gesti o atteggiamenti che tutto lasciano intendere tranne che ad un interesse. Non ho mai avuto storie, alcune cotte ma roba di poco conto. Sono molto affezionato a lui, ci conosciamo ormai da un anno e mezzo e il nostro rapporto si è rinforzato negli ultimi mesi, complice il fatto che lui ha seguito alcuni corsi della mia facoltà (frequenta un corso di laurea differente dal mio) quindi ho avuto occasione di frequentarlo più spesso. Mi piaceva prima e mi piace ora, ma ho sempre accantonato quello che provavo per lui pensando che sarebbe stato controproducente e che a lungo andare, se avessi assecondato i miei sentimenti, mi sarei cacciato solo in un pasticcio ritrovandomi a costruire castelli per aria e leggere in ogni suo gesto una conferma del mio desiderio di essere corrisposto. Nonostante io cerchi di restare razionale e lucido non nego di sentirmi un vero e proprio ebete…tralasciando poi i brutti pensieri che ho iniziato a fare sul suo conto! Aahhaha  :lovesaw:  :rotfl:  :devil:

Devo dire che ci assomiliamo molto come carattere e ho esattamente in mente i tuoi pensieri al riguardo.

Direi che da questo punto di vista, è un libro già letto, quello che descrivi, in prima persona ;)

E posso quindi capire anche come tu possa trovarti un attimo spaesato e non sapere come muoverti in queste situazioni, pur avendo l'impressione di avere la situazione abbastanza sotto controllo.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire comunque che qualcosa nei rapporti tra gli etero sta cambiando... senza tirare necessariamente in mezzo storie vecchie-nuove come quella del "bro job"...

Mi ricordo per esempio, pochi anni fa, di due ragazzi, compagni di scuola di una mia amica, che su facebook soprattutto, ma anche di persona, si lanciavano in dichiarazioni d'amore e manifestazioni d'affetto continuo tra cuoricini e altre cose. Noi ci facevamo filmini mentali, divertiti dalla cosa, loro comunque, per quel che ne sapevamo, erano eterissimi e fidanzatissimi. I miei compagni di scuola invece se si guardavano negli occhi più del dovuto mentre parlavano già cominciavano a darsi del gay l'un l'altro.

 

Chiusa la storiella, credo che qui siamo oltre una mera esuberanza affettuosa... lo dice anche il contesto, di soli di notte, sul divano...

 

Ma invece, tu che facevi mentre lui ti mordicchiava? Prova ad ansimare di piacere anziché fingere di provare a scostarti, chissà che reazione avrà! XD

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha nono era Dal tramonto all'alba (Tarantino) [emoji23]

Beh, ci sta che guardando un film che parla di vampiri che mordono a tutto spiano ti venga di mordere gli amici...

 

Provate a guardare un documentario sull'accoppiamento dei mammiferi e vedi cosa succede.... [emoji16]

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...