Jump to content

PS Vita


Walen86

Recommended Posts

In breve? Non prenderla nemmeno in considerazione. Al di là di tutte le inutili gimmick che può avere, si tratta di una console priva di una libreria di titoli decenti, per la quale nessuna software house ha mai sviluppato seriamente e sulla quale nessuno svilupperà mai più nulla, dato che non è nemmeno più supportata da Sony.

Per una disamina più approfondita:

https://m.youtube.com/watch?v=REaUzHef9h4

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

In breve? Non prenderla nemmeno in considerazione. Al di là di tutte le inutili gimmick che può avere, si tratta di una console priva di una libreria di titoli decenti, per la quale nessuna software house ha mai sviluppato seriamente e sulla quale nessuno svilupperà mai più nulla, dato che non è nemmeno più supportata da Sony.

Per una disamina più approfondita:

Tutto verissimo. Ma dipende da ciò che attira, a livello di giochi. Perché, in caso degli jrpg (dungeon crawler in particolare), Vita continua a far arrivare (leggere, localizzano in america ed europa) molti titoli che normalmente non arriverebbero mai. Son titoli di nicchia, certo, ma, come detto prima, dipende da ciò che piace. Più qualche buona esclusiva della prima ora. E diversi porting e remake.

Al di là di ciò, come dici tu, è una console mezza morta, e non meriterebbe l'acquisto anche solo perché Sony è la prima a snobbarla. Ma, personalmente, piacendomi i titoli su descritti, presto o tardi la comprerò...magari usata, magari a pochissimo (in realtà il prezzo è già molto basso ad oggi).

Edited by PukkaNaraku
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti, chiedevo più che altro perché ne ho trovata una a neanche 50 euro, non essendo una cifra proibitiva ci stavo riflettendo, anche perché mi piace molto la funzionalità di collegamento remoto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non prenderla a 50€ sarebbe come sputare in faccia alla miseria. Considerando anche solo le poche esclusive valide, il gioco varebbe del tutto la candela. Se poi aggiungi il resto (e sì, si può connettere alla PS3 ed usarla anche come joypad alternativo, se non erro, simile al paddone per WiiU), l'acquisto diventa obbligatorio. Comprala ad occhi chiusi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Di solito sconsiglio le console portatili ma se penso che ho venduto la PSP e poi ho comprato un Nintendo 3DS mi mangio le mani!

Se posso chiedere, i giochi della PSP girano su PS Vita?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Di solito sconsiglio le console portatili ma se penso che ho venduto la PSP e poi ho comprato un Nintendo 3DS mi mangio le mani!

Se posso chiedere, i giochi della PSP girano su PS Vita?

Solo quelli presenti sul catalogo online del PSN. Gli UMD, ovviamente, non li legge.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...